a parte i classici siti di coud che possono poi scammare, ci sono anche quelli più affidabili e sicuri con un buon ritorno in 6 mesi circa come eobot o genesis.
chris se fai roi in 6 mesi con eobot, allora io faccio sex a 3 con jlo, belen e shakira
conosco eobot dalla nascita, sono uno deiprimi user, e non è mai stato profittevole, si è semnpre andati in perdita.
anche loro lo dicono esplicitamente nelle faq, che è solo per "capire le cripto"
ti mostro le mie stat
e quando son partiti con sha256 4.0 costava tipo 2 $ a ghs
Cloud SHA-256 4.0
Hashrate: 3.06 GHS
Monthly Rate: € 0.050859
Yearly Rate: € 0.610302
e ogni giorno perde di valore, mai fatto roi con eobot, ti va bene solo se il bitcoin aumenta di valore, ma a sto punto uno compra bitcoin e amen, anche xchè quando non è più profittevole rispetto alla corrente, fermano il mining (è nelle regole)
Ah non lo sapevo, grazie per la dritta.
E per quanto riguarda genesis? Non sembra male anche se caro
è come diceva Fantozzi per la corazzata Kotiomkin: una cagata pazzesca.
se fosse davvero convieniente, minerebbero per fatti loro, che senso ha prendere 100 euro da te se ti "garantiscono" che ne fai 200 ?
molti cloud di eth si son fatti pubblicità perchè hanno fatto guadagnare gente, ma solo perchè eth è passato da 50 a 300 $, altrimenti non avrebbero mai fatto roi
Mi trovo d'accordo ma solo in parte.
Mi spiego, puntualizzando sin da subito che non sono ne un venditore che un credulone e che in questo settore ci sto da circa 5 anni attivamente.
Spesso sento scrivere che al posto ad esempio di un abbonamento da 1000$ su Genesis si sarebbe potuto acquistare cripto, esempio bitcoin per l'equivalente.
Qui secondo me si sbaglia a considerare le cose e mi spiego:
se acquisto 1000$ in bitcoin è molto, ma molto probabile che se questo si apprezza molto (esempio da 2500$ passa a 4000$), il mio millino divenuto 1500$ mi porterà quasi sicuramente alla vendita, e questo lo dico per esperirenza ventennale nel trading.
Al contrario, un contratto mining su btc da 1000$ ovvero circa 7 Ths su Genesis, porta a un income giornaliero ai prezzi odierni di BTC a 2500$ di circa 5.5$ giornalieri.
La differenza sta nel fatto che visto che il roi se avviene avviene in tempi molto lunghi, sarò portato a tenere la valuta che mino piuttosto che venderla.
Quindi se con i famosi 1000$ avrei potuto acquistare uno 0.4 BTC, magari col genesis in 3 anni di Minaggio non sarei arrivato a 0.3, ma anche è vero che il fatto di minare e attendere mi avrebbe potuto difendere dagli spauracchi psicologici della rivendita (primo nemico di chi vuole fare qualche soldino con le cripto) e magari avere solo 0.3BTC ma fra 3 anni con un valore del btc di 40.000$ a BTC.
Non so se mi sono spiegato bene