Bitcoin Forum
April 26, 2024, 04:47:09 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Programma/app per scommesse  (Read 743 times)
bittaitaliana (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 08, 2017, 06:54:04 PM
 #1

allora, quello che cerco non è una cosa facile da spiegare.
ho un carissimo amico che mi ha chiesto di cercare qualcuno che sia in grado di fare un programmino o una app con le seguenti caratteristiche.

1. vada sul sito diretta.it dove ogni giorno si vedono TUTTE le partite di calcio per i successivi 7 giorni

2. il programma deve "scremarmi" le partite di coppa, amichevoli ecc, deve prendere in considerazione solamente i campionati nazionali (su diretta sono divise appunto per campionati, coppe ecc)

3. dopo di questo, deve prendere le prime 5 squadre in classifica di ogni campionato (le classifiche son sempre su diretta) e deve vedere contro chi giocano. Se giocano contro una squadra che ha almeno 20 punti in meno (numero da poter eventualmente modificare) me le deve segnalare.

ESEMPIO

http://www.diretta.it/calcio/argentina/primera-division/classifiche/

il boca ha 63 punti,m se domenica gioca con il san lorenzo che ne ha 53, non me lo deve far vedere, se invece gioca con il godoy cruz che ne ha 43 allora me lo deve segnalare.

per ora mi fermo qui, pensate sia una cosa fattibile? e a che costo?

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
1714106829
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714106829

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714106829
Reply with quote  #2

1714106829
Report to moderator
1714106829
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714106829

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714106829
Reply with quote  #2

1714106829
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
paki8080
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
March 12, 2018, 10:35:37 AM
 #2

io utilizzo flashscore un app completa che ti da la possibilita' di selezionare i match e ovviamente essere aggiornato in tempo reale
smau36
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 185
Merit: 0


View Profile WWW
April 18, 2018, 09:27:31 AM
 #3

allora, quello che cerco non è una cosa facile da spiegare.
ho un carissimo amico che mi ha chiesto di cercare qualcuno che sia in grado di fare un programmino o una app con le seguenti caratteristiche.

1. vada sul sito diretta.it dove ogni giorno si vedono TUTTE le partite di calcio per i successivi 7 giorni

2. il programma deve "scremarmi" le partite di coppa, amichevoli ecc, deve prendere in considerazione solamente i campionati nazionali (su diretta sono divise appunto per campionati, coppe ecc)

3. dopo di questo, deve prendere le prime 5 squadre in classifica di ogni campionato (le classifiche son sempre su diretta) e deve vedere contro chi giocano. Se giocano contro una squadra che ha almeno 20 punti in meno (numero da poter eventualmente modificare) me le deve segnalare.

ESEMPIO

http://www.diretta.it/calcio/argentina/primera-division/classifiche/

il boca ha 63 punti,m se domenica gioca con il san lorenzo che ne ha 53, non me lo deve far vedere, se invece gioca con il godoy cruz che ne ha 43 allora me lo deve segnalare.

per ora mi fermo qui, pensate sia una cosa fattibile? e a che costo?


per questo devi vedere chiedere anch qui xbtfreelancer.com persone esperte che fanno programmi
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!