Bitcoin Forum
April 23, 2024, 11:11:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][BBT] BitBoost -The Block- Ecommerce decentralizzato su Blockchain Ethereum  (Read 6850 times)
BitBoost
Member
**
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 10

bitboost.net


View Profile
July 18, 2017, 07:55:40 PM
 #41

https://twitter.com/Bitboosters/status/887222972511027200

Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1713870703
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713870703

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713870703
Reply with quote  #2

1713870703
Report to moderator
1713870703
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1713870703

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1713870703
Reply with quote  #2

1713870703
Report to moderator
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 19, 2017, 09:36:47 AM
 #42


La partnership in cosa consiste? Se una da all'altra tramite erogazione di corsi conoscenza su come partire con il piede giusto e più veloce, cosa darebbe l'altra all'una?
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
July 19, 2017, 02:19:15 PM
 #43

ho letto il link. mi pare di aver capito che BEC è specializzata nella formazione del personale delle start up.
Probabilemnte li aiutano a buttar giù un business plan migliore per avere una crescita più veloce e solida.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 19, 2017, 06:20:59 PM
 #44

ho letto il link. mi pare di aver capito che BEC è specializzata nella formazione del personale delle start up.
Probabilemnte li aiutano a buttar giù un business plan migliore per avere una crescita più veloce e solida.

Sì sì, si era capito, ma io domandavo "in cambio di cosa"? Cioè, come ripagherà BitBoost, dato che è una collaborazione?
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
July 19, 2017, 08:20:52 PM
 #45

ho letto il link. mi pare di aver capito che BEC è specializzata nella formazione del personale delle start up.
Probabilemnte li aiutano a buttar giù un business plan migliore per avere una crescita più veloce e solida.

E' un pò tipo quello che dovrebbero fare in Italy .
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
July 20, 2017, 03:21:02 PM
 #46

ho letto il link. mi pare di aver capito che BEC è specializzata nella formazione del personale delle start up.
Probabilemnte li aiutano a buttar giù un business plan migliore per avere una crescita più veloce e solida.

E' un pò tipo quello che dovrebbero fare in Italy .

BEC supporta il processo di start up Bitboost e fornisce attività di sostegno in merito alle strategie legate al marketing e fundraising.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
July 22, 2017, 05:15:59 AM
 #47

Quindi da quello che ho capito per metà agosto ci sarà un bonus presale , molto bene come incentivo , sapete a quanto ammonta ? .
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
July 22, 2017, 07:27:14 AM
 #48

Quindi da quello che ho capito per metà agosto ci sarà un bonus presale , molto bene come incentivo , sapete a quanto ammonta ? .
Durante il pre sale il valore del token varrà 0.2$, molto più basso del valore durante il token sale, quindi ci sarà un guadagno significativo 😉
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
July 23, 2017, 01:33:30 PM
 #49

Ottima notizia , molto belli i presale complimenti a chi ha avuto questa idea fidelizzano tra l'altro con un ottima ricompensa .

Domanda:

quali sono gli automatismi che portano ai cambi valuta all'interno di the block ?

.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
July 23, 2017, 02:02:21 PM
 #50

Quindi da quello che ho capito per metà agosto ci sarà un bonus presale , molto bene come incentivo , sapete a quanto ammonta ? .
Durante il pre sale il valore del token varrà 0.2$, molto più basso del valore durante il token sale, quindi ci sarà un guadagno significativo 😉

Buonissima tattica. Si sa quindi il periodo del pre-sale? Sarà a tempo o al raggiungimento delle vendite di tot token?
Ed inoltre, quando e su quali Exchange verranno listati? Grazie.
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
July 23, 2017, 08:53:31 PM
 #51

Quindi da quello che ho capito per metà agosto ci sarà un bonus presale , molto bene come incentivo , sapete a quanto ammonta ? .
Durante il pre sale il valore del token varrà 0.2$, molto più basso del valore durante il token sale, quindi ci sarà un guadagno significativo 😉

Buonissima tattica. Si sa quindi il periodo del pre-sale? Sarà a tempo o al raggiungimento delle vendite di tot token?
Ed inoltre, quando e su quali Exchange verranno listati? Grazie.

Il pre sale sarà a metà agosto (data da definire) e sarà a raggiungimento del market cap di 5mln $, (ossia 25 MLN di token), mentre sarà a tempo nel caso non si raggiungesse il massimale. Riguardo la lista degli Exchange se ne sta occupando il team e verrà comunicata non appena sarà conclusa la contrattazione dedicata 😉
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
July 25, 2017, 01:31:34 PM
 #52

Leggo che i dettagli del sistema di reputazione sono ancora stati finalizzati. Tuttavia, non sarà necessaria alcuna registrazione. Ogni venditore e compratore sono identificati in modo univoco da un indirizzo ETH, e così vengono associati i rating di reputazione.

Sono un po' preoccupato per questo punto. Non sono convinto che avere un solo indirizzo per singolo individuo sia una buona soluzione nel mondo crypto.

Idealmente credo che il sistema di reputazione dovrà essere sostituito da una sorta di smart contract.
Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
July 26, 2017, 02:00:10 AM
 #53

Leggo che i dettagli del sistema di reputazione sono ancora stati finalizzati. Tuttavia, non sarà necessaria alcuna registrazione. Ogni venditore e compratore sono identificati in modo univoco da un indirizzo ETH, e così vengono associati i rating di reputazione.

Sono un po' preoccupato per questo punto. Non sono convinto che avere un solo indirizzo per singolo individuo sia una buona soluzione nel mondo crypto.

Idealmente credo che il sistema di reputazione dovrà essere sostituito da una sorta di smart contract.

ciao yeswepump,

stiamo lavorando su questo punto, anche in fase di testing. Ogni contributo della community è ben accetto, in piena filosofia di lean startup. Se hai altre osservazioni costruttive da fare scrivici pure. Ti aspettiamo al pre-sale!
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
July 27, 2017, 09:35:05 AM
 #54

Leggo che i dettagli del sistema di reputazione sono ancora stati finalizzati. Tuttavia, non sarà necessaria alcuna registrazione. Ogni venditore e compratore sono identificati in modo univoco da un indirizzo ETH, e così vengono associati i rating di reputazione.

Sono un po' preoccupato per questo punto. Non sono convinto che avere un solo indirizzo per singolo individuo sia una buona soluzione nel mondo crypto.

Idealmente credo che il sistema di reputazione dovrà essere sostituito da una sorta di smart contract.

ciao yeswepump,

stiamo lavorando su questo punto, anche in fase di testing. Ogni contributo della community è ben accetto, in piena filosofia di lean startup. Se hai altre osservazioni costruttive da fare scrivici pure. Ti aspettiamo al pre-sale!

grazie. immagino che il KYC diventerà presto quasi obbligato un po per tutti, quindi sarà necessario studiare qualcosa di veramente innovativo.
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
July 31, 2017, 06:59:50 AM
 #55

Leggo che i dettagli del sistema di reputazione sono ancora stati finalizzati. Tuttavia, non sarà necessaria alcuna registrazione. Ogni venditore e compratore sono identificati in modo univoco da un indirizzo ETH, e così vengono associati i rating di reputazione.

Sono un po' preoccupato per questo punto. Non sono convinto che avere un solo indirizzo per singolo individuo sia una buona soluzione nel mondo crypto.

Idealmente credo che il sistema di reputazione dovrà essere sostituito da una sorta di smart contract.

ciao yeswepump,

stiamo lavorando su questo punto, anche in fase di testing. Ogni contributo della community è ben accetto, in piena filosofia di lean startup. Se hai altre osservazioni costruttive da fare scrivici pure. Ti aspettiamo al pre-sale!

grazie. immagino che il KYC diventerà presto quasi obbligato un po per tutti, quindi sarà necessario studiare qualcosa di veramente innovativo.

Innovativo in che senso . Stavo pesando che ormai è diventato noioso inviare i propi documenti in giro per il mondo . Cosa si potrebbe fare di realmente innovativo ? .
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
August 02, 2017, 10:19:18 AM
 #56

Leggo che i dettagli del sistema di reputazione sono ancora stati finalizzati. Tuttavia, non sarà necessaria alcuna registrazione. Ogni venditore e compratore sono identificati in modo univoco da un indirizzo ETH, e così vengono associati i rating di reputazione.

Sono un po' preoccupato per questo punto. Non sono convinto che avere un solo indirizzo per singolo individuo sia una buona soluzione nel mondo crypto.

Idealmente credo che il sistema di reputazione dovrà essere sostituito da una sorta di smart contract.

ciao yeswepump,

stiamo lavorando su questo punto, anche in fase di testing. Ogni contributo della community è ben accetto, in piena filosofia di lean startup. Se hai altre osservazioni costruttive da fare scrivici pure. Ti aspettiamo al pre-sale!

grazie. immagino che il KYC diventerà presto quasi obbligato un po per tutti, quindi sarà necessario studiare qualcosa di veramente innovativo.

Innovativo in che senso . Stavo pesando che ormai è diventato noioso inviare i propi documenti in giro per il mondo . Cosa si potrebbe fare di realmente innovativo ? .

Allo stato attuale della piattaforma non è richiesta alcuna registrazione o trasferimento di documenti per utilizzare the block, in quanto un utente è identificato o da un ETH address oppure da un alias. Questo non toglie il fatto che un domani se un big seller inizierà a vendere su the block, avrà la necessità di fatturare e per questa tipologia di utente si potrà prevedere il KYC/AML. Ad ogni modo è interessante sottolineare che uno degli obiettivi è la tutela della privacy, dato che non vengono richiesti mail o dati personali per inondare di spam gli utenti/clienti.
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 02, 2017, 03:38:26 PM
 #57

Leggo che i dettagli del sistema di reputazione sono ancora stati finalizzati. Tuttavia, non sarà necessaria alcuna registrazione. Ogni venditore e compratore sono identificati in modo univoco da un indirizzo ETH, e così vengono associati i rating di reputazione.

Sono un po' preoccupato per questo punto. Non sono convinto che avere un solo indirizzo per singolo individuo sia una buona soluzione nel mondo crypto.

Idealmente credo che il sistema di reputazione dovrà essere sostituito da una sorta di smart contract.

ciao yeswepump,

stiamo lavorando su questo punto, anche in fase di testing. Ogni contributo della community è ben accetto, in piena filosofia di lean startup. Se hai altre osservazioni costruttive da fare scrivici pure. Ti aspettiamo al pre-sale!

grazie. immagino che il KYC diventerà presto quasi obbligato un po per tutti, quindi sarà necessario studiare qualcosa di veramente innovativo.

Innovativo in che senso . Stavo pesando che ormai è diventato noioso inviare i propi documenti in giro per il mondo . Cosa si potrebbe fare di realmente innovativo ? .

Allo stato attuale della piattaforma non è richiesta alcuna registrazione o trasferimento di documenti per utilizzare the block, in quanto un utente è identificato o da un ETH address oppure da un alias. Questo non toglie il fatto che un domani se un big seller inizierà a vendere su the block, avrà la necessità di fatturare e per questa tipologia di utente si potrà prevedere il KYC/AML. Ad ogni modo è interessante sottolineare che uno degli obiettivi è la tutela della privacy, dato che non vengono richiesti mail o dati personali per inondare di spam gli utenti/clienti.
penso anch'io che il KYC sarà richiesto in futuro e forse non lontano, non mi preoccupa l'identificazione ma il fatto che i regolatori possono imporre regole che non sono adatte a queste tecnologie perché sono adatte a un modello economicco in declino o con gravi problemi di fiducia. vedremo cosa ci attende. Nel frattempo facciamo questa ICO che è da tanto che la sto aspettando, buona fortuna a tutti
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
August 04, 2017, 01:50:50 PM
 #58

Quindi ho letto che nella prima settimana di agosto ci sarà il presale ? bonus ? .
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 07, 2017, 11:53:17 AM
 #59

Quindi ho letto che nella prima settimana di agosto ci sarà il presale ? bonus ? .
sono molto fiducioso che nei prossimi giorni ci fanno sapere le date esatte della prevendita,
anche se siamo in pieno agosto e nel bel mezzo del fork più importante ho completa fiducia nella riuscita della ico
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
August 07, 2017, 12:13:34 PM
 #60

Quindi ho letto che nella prima settimana di agosto ci sarà il presale ? bonus ? .
sono molto fiducioso che nei prossimi giorni ci fanno sapere le date esatte della prevendita,
anche se siamo in pieno agosto e nel bel mezzo del fork più importante ho completa fiducia nella riuscita della ico

Si stanno affacciando sulla piazza molti progetti "concorrenti", sarebbe bello avere i dettagli dell'ICO quanto prima possibile, al fine di non perdere la leadership in questo progetto.

Continuate il buon lavoro, dev!

Pages: « 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!