Bitcoin Forum
April 25, 2024, 12:17:22 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][BBT] BitBoost -The Block- Ecommerce decentralizzato su Blockchain Ethereum  (Read 6850 times)
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 07, 2017, 01:41:08 PM
 #61

Quindi ho letto che nella prima settimana di agosto ci sarà il presale ? bonus ? .
sono molto fiducioso che nei prossimi giorni ci fanno sapere le date esatte della prevendita,
anche se siamo in pieno agosto e nel bel mezzo del fork più importante ho completa fiducia nella riuscita della ico

Si stanno affacciando sulla piazza molti progetti "concorrenti", sarebbe bello avere i dettagli dell'ICO quanto prima possibile, al fine di non perdere la leadership in questo progetto.

Continuate il buon lavoro, dev!


forse sono meno informato riguardo altri progetti e non credo di averne visti di interessanti
se puoi segnalarmi quelli che sono gli altri progetti interessanti sono curioso di analizzarli e compararli
1714047442
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714047442

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714047442
Reply with quote  #2

1714047442
Report to moderator
1714047442
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714047442

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714047442
Reply with quote  #2

1714047442
Report to moderator
1714047442
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714047442

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714047442
Reply with quote  #2

1714047442
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714047442
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714047442

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714047442
Reply with quote  #2

1714047442
Report to moderator
1714047442
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714047442

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714047442
Reply with quote  #2

1714047442
Report to moderator
1714047442
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714047442

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714047442
Reply with quote  #2

1714047442
Report to moderator
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
August 08, 2017, 08:19:22 PM
 #62

Quindi ho letto che nella prima settimana di agosto ci sarà il presale ? bonus ? .
sono molto fiducioso che nei prossimi giorni ci fanno sapere le date esatte della prevendita,
anche se siamo in pieno agosto e nel bel mezzo del fork più importante ho completa fiducia nella riuscita della ico

Si stanno affacciando sulla piazza molti progetti "concorrenti", sarebbe bello avere i dettagli dell'ICO quanto prima possibile, al fine di non perdere la leadership in questo progetto.

Continuate il buon lavoro, dev!


forse sono meno informato riguardo altri progetti e non credo di averne visti di interessanti
se puoi segnalarmi quelli che sono gli altri progetti interessanti sono curioso di analizzarli e compararli
Probabilmente si può riferire a progetti tipo questo https://bitcointalk.org/index.php?topic=2064984.0 che come puoi vedere è stato tradotto anche in italiano e tempo fa ne avevo visto un altro simile ma nella sezione internazionale! Comunque fate bene a dare il meglio sul vostro progetto piuttosto che guardare gli altri!

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 08, 2017, 09:07:11 PM
 #63

Quindi ho letto che nella prima settimana di agosto ci sarà il presale ? bonus ? .
sono molto fiducioso che nei prossimi giorni ci fanno sapere le date esatte della prevendita,
anche se siamo in pieno agosto e nel bel mezzo del fork più importante ho completa fiducia nella riuscita della ico

Si stanno affacciando sulla piazza molti progetti "concorrenti", sarebbe bello avere i dettagli dell'ICO quanto prima possibile, al fine di non perdere la leadership in questo progetto.

Continuate il buon lavoro, dev!


forse sono meno informato riguardo altri progetti e non credo di averne visti di interessanti
se puoi segnalarmi quelli che sono gli altri progetti interessanti sono curioso di analizzarli e compararli
Probabilmente si può riferire a progetti tipo questo https://bitcointalk.org/index.php?topic=2064984.0 che come puoi vedere è stato tradotto anche in italiano e tempo fa ne avevo visto un altro simile ma nella sezione internazionale! Comunque fate bene a dare il meglio sul vostro progetto piuttosto che guardare gli altri!
non lo conoscevo questo progetto e ora lo terrò sotto esservazione ma a prima occhiata mi sembra diverso nei contenuti, nei prossimi giorni lo studio meglio e ne farò un confronto
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 08, 2017, 09:14:39 PM
 #64

lo studierò ancora meglio e per ora ho visto che il sito ICO gira su wordpress e che l' e-commerce sarà SEMI decentralizzato
un' altra cosa che non capisco e non condivido è la fretta con cui aprono e chiudono la ico, mahh
            io continuo a scegliere Bitboost
Ben111
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
August 09, 2017, 01:02:12 PM
 #65

Si potrà recensire i prodotti ed i loro venditori?  in modo di evitare prodotti scadenti e non adeguati.
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 09, 2017, 10:47:27 PM
 #66

Si potrà recensire i prodotti ed i loro venditori?  in modo di evitare prodotti scadenti e non adeguati.
si Theblock è previsto un sistema di rating, se guardi la roadmap vedrai che è una delle futures che stanno implementando in questo periodo
Ben111
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
August 10, 2017, 12:47:31 AM
 #67

Quando partirà il crowdfunding?
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 10, 2017, 08:37:04 AM
 #68

Quando partirà il crowdfunding?
la ICO ufficiale dovrebbe iniziare a metà settembre per concludersi a fine ottobre circa, ci sarà però una pre vendita che si terrà a fine agosto circa.
ho letto nel canale telegram che entro qualche giorno ci fanno sapere le date esatte, dobbiamo pazientare pochi giorni
Ben111
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 38
Merit: 0


View Profile
August 10, 2017, 10:18:24 AM
 #69

Per la prevendita che si terrà ad agosto dovrò cambiare i miei euro in ethereum oppure verrà accettata qualsiasi valuta?
E soprattutto se dovessi effettuare il cambio me ne sapreste consigliare qualche sito di exchange
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
August 10, 2017, 12:39:28 PM
 #70

Per la prevendita che si terrà ad agosto dovrò cambiare i miei euro in ethereum oppure verrà accettata qualsiasi valuta?
E soprattutto se dovessi effettuare il cambio me ne sapreste consigliare qualche sito di exchange


Il presale ci sarà a fine agosto (tra non molto verrà comunicata la data). Per pagare, puoi pagare in dollari, eth, btc, etc, waves. Per quanto riguarda i siti di exchange consigliati, anche questi verranno comunicati a breve. 😉
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 11, 2017, 11:05:26 AM
 #71

Per la prevendita che si terrà ad agosto dovrò cambiare i miei euro in ethereum oppure verrà accettata qualsiasi valuta?
E soprattutto se dovessi effettuare il cambio me ne sapreste consigliare qualche sito di exchange


Il presale ci sarà a fine agosto (tra non molto verrà comunicata la data). Per pagare, puoi pagare in dollari, eth, btc, etc, waves. Per quanto riguarda i siti di exchange consigliati, anche questi verranno comunicati a breve. 😉
quindi è possibile farlo anche con altre valute ? sarebbe possibile ffarlo anche via shapeshift ?
 per il fork ho congelato i fondi e ora devo provvedere con quelle coin secondarie che ho sparse qui e la
giagge
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1001


View Profile
August 12, 2017, 03:18:58 PM
 #72

Quando partirà il crowdfunding?

Sto aspettanto di entrare nella prevendita di fine agosto .
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 13, 2017, 10:14:15 AM
 #73

Quando partirà il crowdfunding?

Sto aspettanto di entrare nella prevendita di fine agosto .
anch'io aspetto la prevendita di Agosto che si terrà alla fine del mese, così è stato detto.
personalmente se dovessero tardare anche 1 o 2 settimane lo preferisco perché con il Btc che continua a salire
non sono propenso a cambiarlo per Alt finché non ritraccia un pò. imho
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
August 13, 2017, 11:47:42 AM
 #74

Per la prevendita che si terrà ad agosto dovrò cambiare i miei euro in ethereum oppure verrà accettata qualsiasi valuta?
E soprattutto se dovessi effettuare il cambio me ne sapreste consigliare qualche sito di exchange


Il presale ci sarà a fine agosto (tra non molto verrà comunicata la data). Per pagare, puoi pagare in dollari, eth, btc, etc, waves. Per quanto riguarda i siti di exchange consigliati, anche questi verranno comunicati a breve. 😉
quindi è possibile farlo anche con altre valute ? sarebbe possibile ffarlo anche via shapeshift ?
 per il fork ho congelato i fondi e ora devo provvedere con quelle coin secondarie che ho sparse qui e la

Si esatto, puoi farlo anche con altre valute.  Ambisafe accetta tutte le monete previste da shapeshift
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 14, 2017, 08:06:56 PM
 #75

Per la prevendita che si terrà ad agosto dovrò cambiare i miei euro in ethereum oppure verrà accettata qualsiasi valuta?
E soprattutto se dovessi effettuare il cambio me ne sapreste consigliare qualche sito di exchange


Il presale ci sarà a fine agosto (tra non molto verrà comunicata la data). Per pagare, puoi pagare in dollari, eth, btc, etc, waves. Per quanto riguarda i siti di exchange consigliati, anche questi verranno comunicati a breve. 😉
quindi è possibile farlo anche con altre valute ? sarebbe possibile ffarlo anche via shapeshift ?
 per il fork ho congelato i fondi e ora devo provvedere con quelle coin secondarie che ho sparse qui e la

Si esatto, puoi farlo anche con altre valute.  Ambisafe accetta tutte le monete previste da shapeshift
tra pochi giorni prenderà il via la Ico e sono fiducioso che sarà un grande progetto, c'é intensa attenzione per Bitboost
per me è anche di aiuto poter usare Ambisefe e credo che sono diversi quelli che non vogliono toccate le Big coin,
in questo momento voglio poter usare coin che lateralizzano o sono in ribasso
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
August 16, 2017, 01:41:36 PM
 #76

Per la prevendita che si terrà ad agosto dovrò cambiare i miei euro in ethereum oppure verrà accettata qualsiasi valuta?
E soprattutto se dovessi effettuare il cambio me ne sapreste consigliare qualche sito di exchange


Il presale ci sarà a fine agosto (tra non molto verrà comunicata la data). Per pagare, puoi pagare in dollari, eth, btc, etc, waves. Per quanto riguarda i siti di exchange consigliati, anche questi verranno comunicati a breve. 😉
quindi è possibile farlo anche con altre valute ? sarebbe possibile ffarlo anche via shapeshift ?
 per il fork ho congelato i fondi e ora devo provvedere con quelle coin secondarie che ho sparse qui e la

Si esatto, puoi farlo anche con altre valute.  Ambisafe accetta tutte le monete previste da shapeshift
tra pochi giorni prenderà il via la Ico e sono fiducioso che sarà un grande progetto, c'é intensa attenzione per Bitboost
per me è anche di aiuto poter usare Ambisefe e credo che sono diversi quelli che non vogliono toccate le Big coin,
in questo momento voglio poter usare coin che lateralizzano o sono in ribasso
Si c'è grande attesa per la ICO e molte aspettative per il progetto Bitboost che ha delle ottime prospettive 😉
wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 16, 2017, 03:46:15 PM
 #77

mancano pochi giorni al presale, sono ottimista che già durante la prevendita raccoglieranno una somma discreta
io non voglio mancare perché sto aspettando The Block da diverso tempo
BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
August 18, 2017, 01:42:40 PM
 #78

Anche io sono positivo su questo progetto, perché si basa su un'idea semplice e che può essere usata semplicemente da tutti. Potrei investirci qualcosina magari approfittare dei bonus iniziali!

wolfgb888
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 672
Merit: 500



View Profile
August 18, 2017, 03:09:43 PM
 #79

Anche io sono positivo su questo progetto, perché si basa su un'idea semplice e che può essere usata semplicemente da tutti. Potrei investirci qualcosina magari approfittare dei bonus iniziali!
ognuno investe quanto può e vuole, data l' entità del progetto io ho deciso di mettere una somma più consistente,
questa ICO è per un progetto molto valido che può fare grandi numeri una volta a regime
Ronin35
Member
**
Offline Offline

Activity: 136
Merit: 10


View Profile
August 18, 2017, 03:26:18 PM
 #80

Anche io sono positivo su questo progetto, perché si basa su un'idea semplice e che può essere usata semplicemente da tutti. Potrei investirci qualcosina magari approfittare dei bonus iniziali!
ognuno investe quanto può e vuole, data l' entità del progetto io ho deciso di mettere una somma più consistente,
questa ICO è per un progetto molto valido che può fare grandi numeri una volta a regime
Fa piacere vedere tanto entusiasmo attorno il progetto perché vuol dire che si stanno trasmettendo con efficacia le sue potenzialità e punti di forza!
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!