Bitcoin Forum
May 05, 2024, 11:58:19 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][BBT] BitBoost -The Block- Ecommerce decentralizzato su Blockchain Ethereum  (Read 6852 times)
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
September 09, 2017, 03:33:31 PM
 #161

Comunque stavo pensando che stiamo lasciando fuori dalla partita il più volte citato Alibaba: il suo modello di business, da quanto ne so, non avendolo mai utilizzato, prevede anche il commercio all'ingrosso, oltre che al dettaglio.

1714910299
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714910299

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714910299
Reply with quote  #2

1714910299
Report to moderator
1714910299
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714910299

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714910299
Reply with quote  #2

1714910299
Report to moderator
1714910299
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714910299

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714910299
Reply with quote  #2

1714910299
Report to moderator
The network tries to produce one block per 10 minutes. It does this by automatically adjusting how difficult it is to produce blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714910299
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714910299

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714910299
Reply with quote  #2

1714910299
Report to moderator
1714910299
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714910299

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714910299
Reply with quote  #2

1714910299
Report to moderator
Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 09, 2017, 03:37:10 PM
 #162

Comunque stavo pensando che stiamo lasciando fuori dalla partita il più volte citato Alibaba: il suo modello di business, da quanto ne so, non avendolo mai utilizzato, prevede anche il commercio all'ingrosso, oltre che al dettaglio.

forse non nella prima versione dell'app/sito. mi sembra di aver letto nel loro white paper che si parlasse apertamente solo di commercio al dettaglio.


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
September 09, 2017, 03:39:53 PM
 #163

Capito. A me invece piacerebbe vedere l'applicazione, anche la beta o un mock up. Mi sembra di aver letto che è in fase di testing.

Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 09, 2017, 03:45:18 PM
 #164

Capito. A me invece piacerebbe vedere l'applicazione, anche la beta o un mock up. Mi sembra di aver letto che è in fase di testing.

il loro sito è in ogni caso graficamente molto buono, sebbene sia solo la presentazione della ICO e del progetto. in ogni caso lascia ben sperare.


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
September 09, 2017, 03:47:35 PM
 #165

Capito. A me invece piacerebbe vedere l'applicazione, anche la beta o un mock up. Mi sembra di aver letto che è in fase di testing.

il loro sito è in ogni caso graficamente molto buono, sebbene sia solo la presentazione della ICO e del progetto. in ogni caso lascia ben sperare.

L'ho pensato anch'io. In questo momento, sinceramente non ho molti dubbi sul fatto che BitBoost possa essere un buon investimento. L'unica incognita resta appunto la qualità del servizio offerto ai futuri clienti.

Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 09, 2017, 03:53:04 PM
 #166

Capito. A me invece piacerebbe vedere l'applicazione, anche la beta o un mock up. Mi sembra di aver letto che è in fase di testing.

il loro sito è in ogni caso graficamente molto buono, sebbene sia solo la presentazione della ICO e del progetto. in ogni caso lascia ben sperare.

L'ho pensato anch'io. In questo momento, sinceramente non ho molti dubbi sul fatto che BitBoost possa essere un buon investimento. L'unica incognita resta appunto la qualità del servizio offerto ai futuri clienti.

forse la mostreranno durante la ICO o forse sarà sviluppata in un secondo momento. nel white paper comunque l'esperienza dell'utente è scritta in modo abbastanza chiaro.


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
September 09, 2017, 03:54:42 PM
 #167

Capito. A me invece piacerebbe vedere l'applicazione, anche la beta o un mock up. Mi sembra di aver letto che è in fase di testing.

il loro sito è in ogni caso graficamente molto buono, sebbene sia solo la presentazione della ICO e del progetto. in ogni caso lascia ben sperare.

L'ho pensato anch'io. In questo momento, sinceramente non ho molti dubbi sul fatto che BitBoost possa essere un buon investimento. L'unica incognita resta appunto la qualità del servizio offerto ai futuri clienti.

forse la mostreranno durante la ICO o forse sarà sviluppata in un secondo momento. nel white paper comunque l'esperienza dell'utente è scritta in modo abbastanza chiaro.

Certo! Senza dubbio puoi farti un'idea del tipo di applicazione che loro hanno in mente, ma poter verificare personalmente che le funzionalità siano realmente user friendly sarebbe un'ulteriore certezza.

Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 09, 2017, 04:00:42 PM
 #168

Capito. A me invece piacerebbe vedere l'applicazione, anche la beta o un mock up. Mi sembra di aver letto che è in fase di testing.

il loro sito è in ogni caso graficamente molto buono, sebbene sia solo la presentazione della ICO e del progetto. in ogni caso lascia ben sperare.

L'ho pensato anch'io. In questo momento, sinceramente non ho molti dubbi sul fatto che BitBoost possa essere un buon investimento. L'unica incognita resta appunto la qualità del servizio offerto ai futuri clienti.

forse la mostreranno durante la ICO o forse sarà sviluppata in un secondo momento. nel white paper comunque l'esperienza dell'utente è scritta in modo abbastanza chiaro.

Certo! Senza dubbio puoi farti un'idea del tipo di applicazione che loro hanno in mente, ma poter verificare personalmente che le funzionalità siano realmente user friendly sarebbe un'ulteriore certezza.

dando una rapida occhiata al thread non vedo molti riferimenti all'app, più che altro sono le sorgenti ad essere richieste dagli utenti


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
September 09, 2017, 04:07:32 PM
 #169

Però è nella loro roadmap. Nel primo quadrimestre dell'anno hanno svolto dei beta test e nell'ultimo (che inizia proprio a settembre) sarà presentata l'app disponibile sia su Android che iOS.

Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 09, 2017, 04:12:39 PM
 #170

Però è nella loro roadmap. Nel primo quadrimestre dell'anno hanno svolto dei beta test e nell'ultimo (che inizia proprio a settembre) sarà presentata l'app disponibile sia su Android che iOS.

beh allora non dovrebbe mancare molto. magari è come dici tu e verrà presentata durante la vendita dei token.


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
September 09, 2017, 04:21:00 PM
 #171

Errata corrige: Q3 non è il terzo e ultimo quadrimestre, ma il "quarto" (quindi trimestre). Comunque non cambia la sostanza, l'app dovrebbe essere presentata entro settembre.

Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 09, 2017, 04:47:56 PM
 #172

Errata corrige: Q3 non è il terzo e ultimo quadrimestre, ma il "quarto" (quindi trimestre). Comunque non cambia la sostanza, l'app dovrebbe essere presentata entro settembre.

una cosa sulla quale mi soffermerei è anche il rispetto delle tempistiche, sebbene in fase di start up possono non essere determinanti.


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
September 09, 2017, 04:52:03 PM
 #173

Errata corrige: Q3 non è il terzo e ultimo quadrimestre, ma il "quarto" (quindi trimestre). Comunque non cambia la sostanza, l'app dovrebbe essere presentata entro settembre.

una cosa sulla quale mi soffermerei è anche il rispetto delle tempistiche, sebbene in fase di start up possono non essere determinanti.

Si infatti, si può tardare per i più disparati motivi senza compromettere alcunché. Se però li rispettassero sarebbe un altro punto favore della loro serietà e competenza.

Eldest (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 353
Merit: 250


View Profile
September 09, 2017, 05:02:58 PM
 #174

E' un progetto molto interessante, leggendo anche dalle tempestive risposte del team che lo ha ideato. Ho anche letto che saranno rilasciati su GitHub i sorgenti, inoltre in fase presale sarà rilasciata la versione beta. A mio parere è un grosso punto a favore in quanto, al momento del rilascio della versione ufficiale, la maggior parte dei problemi dovrebbero essere risolti.
Suppongo sia in previsione anche un rilascio di una versione mobile per Android/iOS giusto?  Shocked
risulta anche a me questa tabella di marcia, hanno scritto che il giorno della prevendita saranno pubblicati i sorgenti.
considero il progetto BitBoost molto valido e serio, finora il team sta mantenendo le aspettative di noi investitori.
dimostrano puntualità di esecuzione con grande attenzione alla sicurezza e alla affidabilità della piattaforma !!

All'apertura del pre-sale si potranno visionare i sorgenti? Non sarebbe stato più trasparente permetterne la visualizzazione almeno un giorno prima? (Non dico settimane o mesi 😉) Uno o due giorni darebbero ancor più fiducia e trasparenza agli investitori. Voi cosa ne pensate?

I sorgenti e l'app in versione beta verrà rilasciata entro pochi giorni, stiamo ultimando gli ultimi controlli. Rilasceremo inoltre dei bounties per il controllo di bug nella piattaforma ed in futuro un budget bounties dedicato per incentivare l'utilizzo di The Block, in modo tale da far crescere l'ecosistema.
yeswepump
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1162
Merit: 1011



View Profile
September 09, 2017, 10:16:20 PM
 #175

Forse ho perso delle notizie, ma BitBoost puntava a raccogliere investimenti anche da grandi investitori in Cina?

Il divieto cinese sulle ICO recentemente influenzerà fortemente questo progetto?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
September 10, 2017, 12:25:25 AM
 #176

Forse ho perso delle notizie, ma BitBoost puntava a raccogliere investimenti anche da grandi investitori in Cina?

Il divieto cinese sulle ICO recentemente influenzerà fortemente questo progetto?

...sempre che queste notizie sulla Cina non siano tutta una bufala.

Nel caso fossero vere, potrebbe venire a mancare una bella fetta di fondi.
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
September 10, 2017, 07:28:03 AM
 #177

E' un progetto molto interessante, leggendo anche dalle tempestive risposte del team che lo ha ideato. Ho anche letto che saranno rilasciati su GitHub i sorgenti, inoltre in fase presale sarà rilasciata la versione beta. A mio parere è un grosso punto a favore in quanto, al momento del rilascio della versione ufficiale, la maggior parte dei problemi dovrebbero essere risolti.
Suppongo sia in previsione anche un rilascio di una versione mobile per Android/iOS giusto?  Shocked
risulta anche a me questa tabella di marcia, hanno scritto che il giorno della prevendita saranno pubblicati i sorgenti.
considero il progetto BitBoost molto valido e serio, finora il team sta mantenendo le aspettative di noi investitori.
dimostrano puntualità di esecuzione con grande attenzione alla sicurezza e alla affidabilità della piattaforma !!

All'apertura del pre-sale si potranno visionare i sorgenti? Non sarebbe stato più trasparente permetterne la visualizzazione almeno un giorno prima? (Non dico settimane o mesi 😉) Uno o due giorni darebbero ancor più fiducia e trasparenza agli investitori. Voi cosa ne pensate?

I sorgenti e l'app in versione beta verrà rilasciata entro pochi giorni, stiamo ultimando gli ultimi controlli. Rilasceremo inoltre dei bounties per il controllo di bug nella piattaforma ed in futuro un budget bounties dedicato per incentivare l'utilizzo di The Block, in modo tale da far crescere l'ecosistema.

Queste sono buone notizie! Non vedo l'ora di vedere la beta!  Cheesy

Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 10, 2017, 07:36:51 AM
 #178

Già, sono senz'altro buone notizie! Innanzitutto rispetterano i tempi prestabiliti, che non è poco.


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
RedenBlack13
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 100


0x773f017A00F1eD28a18bC9dE6bc72e5Ea3EcBA3d


View Profile
September 10, 2017, 07:42:14 AM
 #179

Già, sono senz'altro buone notizie! Innanzitutto rispetterano i tempi prestabiliti, che non è poco.

Un bel segnale per noi investitori e anche per i futuri clienti. Competenza e affidabilità!

Sevinpays
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
September 10, 2017, 08:03:35 AM
 #180

è interessante anche la storia dei bounties per bug test e utilizzo. devo dirlo anche all'altro ragazzo sul forum.


  A I R W A L L E T │    The Gold Standard of Airdrops  
 ►   WHITEPAPER   ◄
[        TWITTER        FACEBOOK        LinkedIn        ANN THREAD        TELEGRAM        INSTAGRAM        ]
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!