Bitcoin Forum
September 26, 2024, 11:14:26 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: che ne dite di questi giorni di....  (Read 522 times)
Doit! (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
July 14, 2017, 06:31:05 AM
 #1

questi giorni minare rende proprio nulla...
se poi mettiamo anche gli sbalzi continui di salita e scesa dell'BTC.

che prospettive avete aspettando il 15?

Io sono ottimista ma questo traballare generale per il BTC non mi rassicura molto.
mondobitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 100


View Profile
August 15, 2017, 08:17:34 AM
 #2

Io dico che le previsioni erano giuste, conveniva acquistare bitcoin prima del 1 agosto, quando il prezzo era leggermente sceso, e ad oggi rivenderli al doppio o piu' Smiley e penso che sicuramente il prezzo salira' ancora
Ribionak
Member
**
Offline Offline

Activity: 208
Merit: 16


View Profile
August 15, 2017, 08:30:23 AM
 #3

Io dico che le previsioni erano giuste, conveniva acquistare bitcoin prima del 1 agosto, quando il prezzo era leggermente sceso, e ad oggi rivenderli al doppio o piu' Smiley e penso che sicuramente il prezzo salira' ancora

Quindi ne avrai comprati una montagna se avevi queste previsioni di nostradamus in mano... Roba super segreta che solo tu e pochi altri conoscevate  Roll Eyes
mondobitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 100


View Profile
August 15, 2017, 08:50:45 AM
 #4

Non ho detto che era una roba supersegreta, ma comunque non era una certezza... era sempre un rischio Smiley
Purtroppo no, non ho comprato bit a sufficienza in quanto proprio in quel periodo ero a corto di soldi da poter investire
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!