Bitcoin Forum
May 06, 2024, 07:12:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: radeon 7970 a 730 khash/s  (Read 790 times)
tex83rb (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 12, 2013, 11:06:20 PM
 #1

ciao a tutti,

tramite questa guida,

https://forum.litecoin.net/index.php/topic,2963.30.html?PHPSESSID=lmfe1udfque4g8fmlb2s21m9c3

ho portato la radeon 7970 3gb a 730 khash/s circa.

ma non mi riesce di portare l' altra 7970 , a 6 gb a un rate simile. sapete indicarmi dove poter trovare un bios come quello fornito per la versione 3 gb in modo da aumentare hash rate anche sulla 6 gb ?


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
There are several different types of Bitcoin clients. The most secure are full nodes like Bitcoin Core, which will follow the rules of the network no matter what miners do. Even if every miner decided to create 1000 bitcoins per block, full nodes would stick to the rules and reject those blocks.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715022750
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715022750

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715022750
Reply with quote  #2

1715022750
Report to moderator
1715022750
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715022750

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715022750
Reply with quote  #2

1715022750
Report to moderator
1715022750
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715022750

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715022750
Reply with quote  #2

1715022750
Report to moderator
alchimista
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


ars longa, vita brevis


View Profile
May 18, 2013, 01:08:22 PM
 #2

Non saprei proprio come aiutarti, però anche io possiedo delle 7970 e volevo sapere se hai under/overvoltato, quanto consumi al muro (se hai un killawatt o roba del genere), e sei hai overcloccato.
Inoltre se ho capito bene il procedimento consiste nell'installare il bios delle gigabyte su altri brand, ma se io ho già delle gigabyte, non me ne faccio niente di installare quel bios, giusto?

"Ab tam tenui initio tantae opes sunt profligatae"
Vendo Bitcoin a mano a Pisa \ Firenze .:. Compro e Vendo Bitcoin postepay|sepa
tex83rb (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 606
Merit: 500



View Profile
May 18, 2013, 01:25:30 PM
 #3

Non saprei proprio come aiutarti, però anche io possiedo delle 7970 e volevo sapere se hai under/overvoltato, quanto consumi al muro (se hai un killawatt o roba del genere), e sei hai overcloccato.
Inoltre se ho capito bene il procedimento consiste nell'installare il bios delle gigabyte su altri brand, ma se io ho già delle gigabyte, non me ne faccio niente di installare quel bios, giusto?

ciao no il bios è di sapphire , io ho messo bios sapphire su scheda sapphire, mi pare di aver letto che gente è riuscita a metter bios sapphire su schede gigabyte ma nn sono sicuro.

per quanto riguarda i watt, mi deve arrivare un calcolatore di consumo via usb. per adesso vedendo il consumo indicato con apc powerchute, risulta 15,15 kw al giorno, che con il mio costo di 0,16 €/kw risulta costo finale di circa 2,29 € / giorno per mantenere acceso a minare il pc con 2 x 7970

alle quotazioni attuali di circa 3 $ ad ltc è conveniente. c'è anche un piccolo guadagno oltre a ripagare il costo corrente


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!