Bitcoin Forum
May 11, 2024, 08:02:02 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Scelta carta prepagata con deposito BTC  (Read 874 times)
lu.cipher (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 60
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 01:35:34 AM
 #1

Buongiorno, ho già letto il topic in evidenza, ma volevo domandare alla comunità it di bitcointalk quale carta prepagata con deposito BTC preferisce.
Ero interessato a quella di RockTrading, giusto perchè ho un conto già verificato, purtroppo leggo che attualmente il servizio di richiesta è sospeso.
Quindi, quale carta consigliate? Grin
1715457722
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715457722

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715457722
Reply with quote  #2

1715457722
Report to moderator
1715457722
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715457722

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715457722
Reply with quote  #2

1715457722
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
TrueVoice
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
July 20, 2017, 10:15:18 PM
Last edit: July 21, 2017, 02:21:28 PM by HostFat
 #2

Io sto usando wirex

E ho anche una Xapo

EDIT By HostFat
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
July 21, 2017, 06:47:55 AM
 #3

C'è un ref link in quel collegamento?

rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
July 21, 2017, 07:14:53 AM
 #4

Buongiorno, ho già letto il topic in evidenza, ma volevo domandare alla comunità it di bitcointalk quale carta prepagata con deposito BTC preferisce.
Ero interessato a quella di RockTrading, giusto perchè ho un conto già verificato, purtroppo leggo che attualmente il servizio di richiesta è sospeso.
Quindi, quale carta consigliate? Grin

purtroppo è sospeso da diverso tempo, interessava anche a me la loro carta.
per ora io uso coinsbank, una volta verificata è ottima, i costi di prelievo sembrano alti ma basta prelevare due volte e ti rimborsa i costi tramite il cashback

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 21, 2017, 01:27:52 PM
 #5

Buongiorno, ho già letto il topic in evidenza, ma volevo domandare alla comunità it di bitcointalk quale carta prepagata con deposito BTC preferisce.
Ero interessato a quella di RockTrading, giusto perchè ho un conto già verificato, purtroppo leggo che attualmente il servizio di richiesta è sospeso.
Quindi, quale carta consigliate? Grin

purtroppo è sospeso da diverso tempo, interessava anche a me la loro carta.
per ora io uso coinsbank, una volta verificata è ottima, i costi di prelievo sembrano alti ma basta prelevare due volte e ti rimborsa i costi tramite il cashback

Ciao.
Io stó per prendermi una coinsbank white.
Avrei un paio di domande..
Posso richiederla anche se non sono ancora verificato? E poi appena mi verifico si tolgono le limitazioni?
Dicono tutti che ha tasse molto alte, ma oltre alla 100€ come spesa iniziale per richiederla, quali altre spese ha?
Come si ha il rimborso delle spese?

Grazie
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
July 24, 2017, 07:10:16 PM
 #6

io sto usando la virtuale di advcash e mi trovo benissimo...
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
July 24, 2017, 07:20:39 PM
 #7

Buongiorno, ho già letto il topic in evidenza, ma volevo domandare alla comunità it di bitcointalk quale carta prepagata con deposito BTC preferisce.
Ero interessato a quella di RockTrading, giusto perchè ho un conto già verificato, purtroppo leggo che attualmente il servizio di richiesta è sospeso.
Quindi, quale carta consigliate? Grin

purtroppo è sospeso da diverso tempo, interessava anche a me la loro carta.
per ora io uso coinsbank, una volta verificata è ottima, i costi di prelievo sembrano alti ma basta prelevare due volte e ti rimborsa i costi tramite il cashback

Ciao.
Io stó per prendermi una coinsbank white.
Avrei un paio di domande..
Posso richiederla anche se non sono ancora verificato? E poi appena mi verifico si tolgono le limitazioni?
Dicono tutti che ha tasse molto alte, ma oltre alla 100€ come spesa iniziale per richiederla, quali altre spese ha?
Come si ha il rimborso delle spese?

Grazie

esatto, la white la richiedi e poi fai la verifica, una volta verificato la usi normalmente.
le diferenze sono, con la named paghi 15 euro per attivarla, 0,95 al mese dal secondo anno e il 3% di conversione, mentre la white non paghi attivazione (ma costa cmq 100 euro), nessuna fee mensile e il 2,5 % di conversione

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 24, 2017, 08:16:28 PM
 #8

Buongiorno, ho già letto il topic in evidenza, ma volevo domandare alla comunità it di bitcointalk quale carta prepagata con deposito BTC preferisce.
Ero interessato a quella di RockTrading, giusto perchè ho un conto già verificato, purtroppo leggo che attualmente il servizio di richiesta è sospeso.
Quindi, quale carta consigliate? Grin

purtroppo è sospeso da diverso tempo, interessava anche a me la loro carta.
per ora io uso coinsbank, una volta verificata è ottima, i costi di prelievo sembrano alti ma basta prelevare due volte e ti rimborsa i costi tramite il cashback

Ciao.
Io stó per prendermi una coinsbank white.
Avrei un paio di domande..
Posso richiederla anche se non sono ancora verificato? E poi appena mi verifico si tolgono le limitazioni?
Dicono tutti che ha tasse molto alte, ma oltre alla 100€ come spesa iniziale per richiederla, quali altre spese ha?
Come si ha il rimborso delle spese?

Grazie

esatto, la white la richiedi e poi fai la verifica, una volta verificato la usi normalmente.
le diferenze sono, con la named paghi 15 euro per attivarla, 0,95 al mese dal secondo anno e il 3% di conversione, mentre la white non paghi attivazione (ma costa cmq 100 euro), nessuna fee mensile e il 2,5 % di conversione

A me sembrano tutto sommato uguali (o paghi prima o paghi volta per volta), ma comunque paghi!
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
July 25, 2017, 05:34:02 AM
 #9

be 100 euro sono tanti ma poi non si hanno spese successive/mensili bisogna valutare bene...comunque secondo me converebbe la white...
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
July 25, 2017, 07:00:59 AM
 #10

be 100 euro sono tanti ma poi non si hanno spese successive/mensili bisogna valutare bene...comunque secondo me converebbe la white...

allora io la vedo così, la named sono 15, quindi la differenza è di 85 euro.
la fee sulla named si paga dal 13esimo mese, ma è solo 1 euro al mese, quindi per rientrare degli 85 servono anni. lo 0,5 % di differenza commissione, su 1000 euro sono 5 euro, quindi se uno pensa di movimentare 10.000-15.000 euro gli conviene la white
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 25, 2017, 09:56:16 AM
 #11

be 100 euro sono tanti ma poi non si hanno spese successive/mensili bisogna valutare bene...comunque secondo me converebbe la white...

allora io la vedo così, la named sono 15, quindi la differenza è di 85 euro.
la fee sulla named si paga dal 13esimo mese, ma è solo 1 euro al mese, quindi per rientrare degli 85 servono anni. lo 0,5 % di differenza commissione, su 1000 euro sono 5 euro, quindi se uno pensa di movimentare 10.000-15.000 euro gli conviene la white

Lettura molto esatta
Pezso
Member
**
Offline Offline

Activity: 60
Merit: 10


View Profile
July 26, 2017, 02:36:35 PM
 #12

io uso advcash...devi solo trasferire i fondi sulla carta che vengono convertiti in fiat al momento del deposito sulla stessa (quindi non depositi btc che vengono convertiti al momento di eventuali acquisti).
Per me un'ottima carta e soluzione che reputo migliore al cambio alla transazione sulla carta
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
July 26, 2017, 07:30:03 PM
 #13

io uso advcash...devi solo trasferire i fondi sulla carta che vengono convertiti in fiat al momento del deposito sulla stessa (quindi non depositi btc che vengono convertiti al momento di eventuali acquisti).
Per me un'ottima carta e soluzione che reputo migliore al cambio alla transazione sulla carta

Che costi ha? E cosa chiede per togliere i limiti e poter utilizzare la carta?
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
August 18, 2017, 03:16:30 PM
 #14

per aumentare i limiti(credo sia 2500 l anno per i non verificati) devi fare la kyc cioe verifica documenti e prova di residenza
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
August 19, 2017, 02:50:36 AM
Last edit: August 19, 2017, 04:01:25 AM by Jack Liver
 #15

stavo valutando anch'io una debit card ho trovato questa pratica tabella che le mette a confronto, penso ci siano tutte http://coinnav.com/bitcoin/debit-cards
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!