m.lov
|
|
February 06, 2018, 03:31:57 PM |
|
Chiedo qui, visto che devo ancora orientarmi nel forum (che è bello grosso). Dove si possono comprare velocemente BTC utilizzando la propria carta di credito? Senza alcuna registrazione con documenti, che mi sono un poco scocciato di dare in giro i miei dati.
Prova con Localbitcoin
|
|
|
|
flik8888
Newbie
Activity: 560
Merit: 0
|
|
February 07, 2018, 07:41:16 AM |
|
Grazie! Ti ho appena dato un merit!
|
|
|
|
Neo_Coin
Sr. Member
Activity: 1204
Merit: 293
"Be Your Own Bank"
|
|
February 07, 2018, 08:32:33 AM |
|
Grazie! Ti ho appena dato un merit! ... se ne ricevessi uno a disposizione te lo darei...
|
- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
|
|
|
Jollycoin
Newbie
Activity: 7
|
|
February 07, 2018, 10:45:41 AM |
|
|
|
|
|
m.lov
|
|
February 07, 2018, 03:06:31 PM |
|
Non ho capito cos'è
|
|
|
|
m.lov
|
|
February 07, 2018, 03:10:28 PM |
|
Grazie! Ti ho appena dato un merit! ... se ne ricevessi uno a disposizione te lo darei... Anche io
|
|
|
|
Atomino
Jr. Member
Activity: 56
Merit: 4
|
|
February 08, 2018, 12:38:33 AM |
|
Mi sembra di aver capito che qui si possono postare anche i referral. Lungi da me il voler postare spazzatura, quindi colgo l'occasione per ricordarvi che in cantiere c'è Current, un servizio che vi paga per usufruire di vari media. Si verrà pagati per ascoltare musica, radio, podcast, guardare film, serie tv, giocare videogiochi, etc. Il progetto è interessantissimo e sembra ben strutturato, il team che c'è dietro è molto nutrito e di prestigio. Inoltre il progetto è seguito da un grandissimo hype. Sono in arrivo le app per iOS e Android, la community è già assai numerosa. Insomma ha un potenziale enorme e in futuro potrebbe davvero affermarsi. Potete registrarvi qui: https://referral.current.us/?mwr=6402-abf0dbe5Ci trovate dei video esplicativi. A me sembra molto interessante.
|
|
|
|
facile
Jr. Member
Activity: 209
Merit: 7
|
|
February 08, 2018, 12:45:26 AM |
|
Grazie! Ti ho appena dato un merit! ... se ne ricevessi uno a disposizione te lo darei... Anche io
Grazie lo stesso,come se li avessi ricevuti Mi basta sapere che vi sono stato d'aiuto
|
|
|
|
Jollycoin
Newbie
|
|
February 08, 2018, 10:19:38 AM |
|
Vedendo che si tratta di off-topic mi sono permesso di postare il mio refferal!
|
|
|
|
Jollycoin
Newbie
|
|
February 08, 2018, 10:30:55 AM |
|
Qualcuno è registrato anche su Spectrocoin? Come vi trovate?
|
|
|
|
exoodie
Newbie
Activity: 37
|
|
February 08, 2018, 04:21:51 PM |
|
Dopo aver letto dal primo all'ultimo post di questo thread ho capito che x diventare junior member ci vogliono 30 post che dopo un mese diventano 30 activity. Non contano i post come questo che sto scrivendo perché è offtopic (letto in altro thread, non mi ricordo quale). È giusto quello che ho scritto oppure non ho capito un emerito...?
Vorrei saperlo anche io.
|
|
|
|
Pepponees
Newbie
Activity: 64
|
|
February 10, 2018, 01:53:54 PM |
|
Non ricordo ora al momento... Comunque trovi tutto sul forum da qualche parte, forse nella sezione guide.
|
|
|
|
exoodie
Newbie
Activity: 37
|
|
February 10, 2018, 09:31:52 PM |
|
Non ricordo ora al momento... Comunque trovi tutto sul forum da qualche parte, forse nella sezione guide.
Non trovo nulla a riguardo. Puoi mettermi un link? Grazie
|
|
|
|
ScudoCash bitBazar
Newbie
Activity: 14
|
|
February 21, 2018, 08:20:48 AM |
|
Penso che tu abbia avuto un idea geniale Non è facile trovare buoni commenti a cui poter rispondere in modo adeguato e peetinente alla richiesta e penso quindi che questo possa essere molto utile per alcuni alle prime armi, e poi non si sa mai, magari ne vien fuori qualcosa di interessante
|
|
|
|
flik8888
Newbie
Activity: 560
|
|
February 21, 2018, 04:30:03 PM |
|
Ma come si guadagnano i Merit!!??
|
|
|
|
ScudoCash bitBazar
Newbie
Activity: 14
|
|
February 21, 2018, 07:28:47 PM |
|
Qualcuno è registrato anche su Spectrocoin? Come vi trovate?
Buonasera, Io sono registrato e mi trovo bene, per ora nessun problema.
|
|
|
|
duesoldi
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
|
|
February 21, 2018, 08:14:05 PM |
|
Ma come si guadagnano i Merit!!?? Scrivendo post con contenuti interessanti, saranno gli altri utenti a darteli se riterranno il post di loro interesse. E' spiegato nel primo post che descrive le regole di utilizzo.
|
|
|
|
giallu7
Newbie
Activity: 13
|
|
February 22, 2018, 07:55:42 AM |
|
Mi sembra di aver capito che qui si possono postare anche i referral. Lungi da me il voler postare spazzatura, quindi colgo l'occasione per ricordarvi che in cantiere c'è Current, un servizio che vi paga per usufruire di vari media. Si verrà pagati per ascoltare musica, radio, podcast, guardare film, serie tv, giocare videogiochi, etc. Il progetto è interessantissimo e sembra ben strutturato, il team che c'è dietro è molto nutrito e di prestigio. Inoltre il progetto è seguito da un grandissimo hype. Sono in arrivo le app per iOS e Android, la community è già assai numerosa. Insomma ha un potenziale enorme e in futuro potrebbe davvero affermarsi. Potete registrarvi qui: https://referral.current.us/?mwr=6402-abf0dbe5Ci trovate dei video esplicativi. A me sembra molto interessante. Anche a me sembra interessante, dove si possono seguire gli sviluppi? Grazie
|
|
|
|
Blackyed
Newbie
Activity: 21
|
|
March 01, 2018, 05:55:08 PM |
|
Qualcuno sta invece seguendo la ICO Friendz?
|
|
|
|
gatsu100
Jr. Member
Activity: 51
Merit: 5
|
|
March 02, 2018, 05:46:21 AM |
|