Bitcoin Forum
June 30, 2024, 12:42:11 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Minare in cloud una moneta qualunque  (Read 488 times)
djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
July 24, 2017, 10:16:53 AM
 #1

Ciao ragazzi,
ho un quesito da porvi che non ho ben capito, mi sto avvicinando da poco al mining (per ora ho fatto solo trading)
e vorrei acquistare potenza per minare monete che magari sono appena uscite o sono da poco sul mercato, come posso fare?
Ovvero da quello che ho capito verifico l'algoritmo su cui la moneta e basata e compro potenza dai vari siti (genesis, hashflare etc)
poi posso "mandare" questa potenza alla mia moneta? se si come?
Grazie  Wink
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
July 24, 2017, 10:20:19 AM
 #2

Ciao ragazzi,
ho un quesito da porvi che non ho ben capito, mi sto avvicinando da poco al mining (per ora ho fatto solo trading)
e vorrei acquistare potenza per minare monete che magari sono appena uscite o sono da poco sul mercato, come posso fare?
Ovvero da quello che ho capito verifico l'algoritmo su cui la moneta e basata e compro potenza dai vari siti (genesis, hashflare etc)
poi posso "mandare" questa potenza alla mia moneta? se si come?
Grazie  Wink

no, perchè i siti che hai indicato, tu compri pacchetti per minare SOLO le monete che dicono loro e solo dove dicono loro.
per fare quello che vuoi tu, devi noleggiare potenza su siti come nicehash o miningrental, lì poi punti i miner dove vuoi

djwatt3 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 137



View Profile
July 24, 2017, 03:58:49 PM
 #3

Grazie,
ho verificato per quello che mi serviva e non è profittevole la situazione, conviene comprarle direttamente
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
July 25, 2017, 08:49:56 AM
 #4

Grazie,
ho verificato per quello che mi serviva e non è profittevole la situazione, conviene comprarle direttamente


il noleggio di potenza su miningrental o nicehash in genere si fa al lancio di una nuova moneta, quando è impossibile comprarla, visto che non è ancora entrata in un exchange, oppure quando si vuol provare a minare su una pool più piccola per trovare dei blocchi

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!