|
July 27, 2017, 01:09:07 PM |
|
Questa è la traduzione in italiano apparsa sul loro sito ieri sera con la motivazione dei mancati pagamenti dei giorni scorsi, va detto che questa mattina parecchie persone hanno già incominciato a ricevere withdraws arretrati dunque pare che il problema stia rientrando ...
TRADUZIONE IN ITALIANO DAL BLOG UFFICIALE DI GENESIS MINING
Siamo felici di annunciare che siamo riusciti a riprendere i pagamenti giornalieri (a partire dal 26 luglio). Come promesso, tutti i pagamenti mancanti dalla scorsa settimana saranno pagati nei prossimi giorni
Nella notte di venerdì 21 luglio abbiamo rilevato un’intrusione non autorizzata da parte di un aggressore. Questo aggressore ha ottenuto l’accesso a un portafoglio e ha potuto trasferire i fondi che rimborseremo integralmente. Poco dopo l’intrusione, la nostra squadra è stata in grado di arrestare l’attacco. Abbiamo immediatamente preso provvedimenti per mitigare la questione, inclusa la valorizzazione delle nostre capacità di monitoraggio e di rilevazione del nostro ambiente. Una delle misure di sicurezza che abbiamo attuato è stata quella di ritardare i nostri pagamenti giornalieri.
Non abbiamo trovato alcuna prova che le informazioni sensibili dei nostri clienti, incluse gli indirizzi di posta elettronica, siano state esposte da questo attacco. Inoltre non hanno avuto accesso ai dettagli della carta di credito dei clienti. Abbiamo immediatamente preso parte al consiglio di sicurezza di terze parti per indagare sull’attacco e confermiamo che le misure adottate per affrontare questo problema e quelle pratiche di sicurezza che assicurano che un problema come questo rimanga isolato e risolvibile.
Vogliamo assicurarti che la nostra operazione di mining non è stata influenzata e funziona come normalmente. Ogni singolo dei nostri clienti riceverà i loro pagamenti mancanti non appena siamo sicuri della sicurezza e dell’integrità del nostro sistema di pagamento. Uno dei vantaggi del sistema di pagamento giornaliero è che aiuta a prevenire perdite effettive, anche in momenti come questi che causano ritardi.
I prossimi pagamenti vengono pianificati e tutti i profitti mancanti dati dal mining verranno distribuiti ai nostri utenti nei prossimi giorni. Genesis Mining coprirà l’intero ammontare e riceverai tutti i tuoi pagamenti. I profitti minerari verranno rilasciati gradualmente con i soliti versamenti quotidiani, per cui riceverai due versamenti al giorno invece del solito versamento singolo al giorno, finché tutti i pagamenti mancanti sono completi. Siamo spiacenti per eventuali ritardi nelle risposte ai ticket e desidero personalmente assicurarvi che il nostro team di assistenza clienti risponderà a ogni tua preoccupazione.
|