Bitcoin Forum
May 09, 2024, 10:15:41 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Carte di credito virtuali online da siti web non scam  (Read 406 times)
Bitfabio (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
July 31, 2017, 06:22:36 AM
 #1

salve conoscete dei siti web affidabili dove si possono comprare con soldi in bitcoin delle carte di credito virtuali (solo il codice) con fee bassissime e convenienti  ,  in modo affidabile senza ricevere in cambio degli scammoni ?
According to NIST and ECRYPT II, the cryptographic algorithms used in Bitcoin are expected to be strong until at least 2030. (After that, it will not be too difficult to transition to different algorithms.)
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715249741
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715249741

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715249741
Reply with quote  #2

1715249741
Report to moderator
1715249741
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715249741

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715249741
Reply with quote  #2

1715249741
Report to moderator
1715249741
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715249741

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715249741
Reply with quote  #2

1715249741
Report to moderator
riondalas
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 404
Merit: 103



View Profile WWW
July 31, 2017, 07:04:59 AM
 #2

io ho usato quella di wirex e andava bene

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
July 31, 2017, 09:46:13 AM
 #3

io ho usato quella di wirex e andava bene

premetto che non l'ho mai usata...
ma avevo sentito parlare bene anche di ADVCash..
avevo letto qualche comparativa fra le carte di debito..
anche ADV ha la carta virtuale.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
whistand
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
August 09, 2017, 07:16:29 PM
 #4

Buonasera

Mi sono appena iscritto per capire se è possibile effettuare un pagamento paypal anonimo, quindi non riconducibile a me.

Mi aggancio a questa discussione perché l'acquisto di una prepagata virtuale potrebbe fare al caso mio, quindi vi chiedo:
- Queste carte indicate si possono acquistare anonimamente?
- Si riesce a ricaricarle con un metodo poco/difficilmente tracciabile?
- Possono poi essere usate per un pagamento PayPal o ci sono dei limiti per un'operazione così?

Grazie mille
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!