Volevo segnalare un possibile schema ponzi perpetrato dal sito
www.bitminer.io il cui ceo appare essere
https://bitminer.io/supportIscrittomi ho diligentemente aspettato il momento fatidico del raggiungimento della quota minima minata per ritirare, ma raggiuntola ho scoperto che i sito mi impediva il ritiro, e mi segnalava che dovevo comperare un accaunt premium per ritirare la quantità minata. Aperto il tiket questa la risposta:
Ticket PIN: 95816DE
Category: Withdrawal questions
You:
buongiorno ho solo un indirizzo ip da cui mi collego, anzi per essere esatti questo da dove scrivo e quando sono in vacanza spengo pc di casa e accendo quello in vacanza, quindi mi collego solo e sempre con un solo accaunt alla volta. Il suo sistema mi dice che invece risultano dallo stesso indirizzo ip 4 accaunt. cosa assolutamente non vera. Mi da delucidazioni ?
Date: 2017-08-01 18:59:26
You:
è forse per obbligarmi a spendere e uppare le miniere ? non ci sarebbe nulla di male ma a saperlo prima
Date: 2017-08-01 20:28:41
Support:
Hello! System tells us another account 18VcVHiULBuwex7vqYAaBq1XBsxoDqu2A7 uses same ip. This can be caused by VPN or another PC on your network. Similar accounts can not be deleted. You can solve this problem by upgrading BitMiner. Upgraded versions have no such limitations.
Date: 2017-08-01 21:27:56
Devo dire che non sono deluso più di tanto ma ho testato di persona che quello proposto dal sito e signore in questione è quantomeno una bufala. Incredibile che su certi siti si faccia pubblicità a queste cose senza averne testato la fraudolenza
LB