|
duesoldi
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
|
|
August 05, 2017, 03:00:50 PM |
|
Nome più infelice non potevano trovarlo, soprattutto in questo periodo.....
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
August 05, 2017, 03:15:13 PM |
|
Basta chiamare le cose per quello che sono Bitcoin Cash, e Bcash, sono due cose diverse. In giro c'è chi chiama Bitcoin Cash, Bcash, per cercare di nascondere il nome Bitcoin, prenditela con loro
|
|
|
|
ToNyBroS
|
|
August 05, 2017, 03:25:03 PM |
|
Interessante seguirne l'evoluzione
|
|
|
|
reee
Sr. Member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
|
|
August 05, 2017, 04:23:40 PM |
|
Come aveva previsto hostfat diventerà una moda quella di lanciare nuove altcoin forkando bitcoin. L'idea in sè non è male, quella delle transazioni anonime è una delle poche funzioni davvero utili che sono presenti in alcune altcoin ma non in bitcoin.
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2863
Catalog Websites
|
|
August 05, 2017, 05:15:37 PM |
|
It is expected to launch in the first quarter of 2018.Beh abbiamo una data precisa insomma Vista l'esperienza con BCH penso che forse la cosa più semplice sia mandare i BTC su qualche exchange "fidato" tipo Kraken o Bittrex cosi da averli già pronti subito, purtroppo con BCH si e' persa una bella occasione per vendere e ricomprare se uno li aveva nei wallet privati...
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
August 05, 2017, 05:41:52 PM |
|
Inizialmente pensavo che Bitcoin Cash avrebbe solo danneggiato Bitcoin, invece pare che il mercato lo stia premiando, e di brutto.
Bitcoin è sempre più mainstream, perciò ben vengano tutti sti fork se portano nuovi capitali nel mondo crypto.
Prenderemo il nuovo airdrop e ciao ciao :-D
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
August 06, 2017, 07:06:07 AM |
|
It is expected to launch in the first quarter of 2018.Beh abbiamo una data precisa insomma Vista l'esperienza con BCH penso che forse la cosa più semplice sia mandare i BTC su qualche exchange "fidato" tipo Kraken o Bittrex cosi da averli già pronti subito, purtroppo con BCH si e' persa una bella occasione per vendere e ricomprare se uno li aveva nei wallet privati... esatto, penso la stessa cosa, a tenere i bitcoin su bittrex, si riuscivano a vendere i BCH anche a 0,4 bitcoin, mentre ora sono crollati a 0,05 , ma c'era sempre il rischio che bittrex o altri non li accreditassero. bisogna vedere come si comporteranno con questi, se metteranno annunci su cosa decidono di fare
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
chris190
Legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
|
|
August 06, 2017, 09:44:43 PM |
|
mmm..wow, ottima notizia. Altri coin free da vendere! Intressanti tutti sti fork!
|
|
|
|
zoe
|
|
August 07, 2017, 07:51:46 AM |
|
Altra coin che verrà lanciata completamente con lo storico di Bitcoin (quindi tutti gli holder ne avranno la stessa quantità), e userà la tecnologia di Zcash 
Scusate... io è da molto che non seguivo, mi sono perso qualche anno e mi chiedevo quanti di questi fork sono stati fatti sullo storico dei bitcoin, non vorrei perdermi la possibilità di raddoppiare coin.
|
|
|
|
|
rodrigobitcoin
Legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
|
|
August 07, 2017, 10:07:58 AM |
|
Altra coin che verrà lanciata completamente con lo storico di Bitcoin (quindi tutti gli holder ne avranno la stessa quantità), e userà la tecnologia di Zcash 
Scusate... io è da molto che non seguivo, mi sono perso qualche anno e mi chiedevo quanti di questi fork sono stati fatti sullo storico dei bitcoin, non vorrei perdermi la possibilità di raddoppiare coin. questi vengono chiamati airdrop o bounty e si basano appunto su quanti bitcoin possiedi al momento del loro lancio. a memoria i più famosi sono stati i CLAM e gli stellar, ma ce ne sono molti altri.
|
▓▓▓▄ ▓▓▓▓ ▓▓▀ ▀█▄ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▄ ▀╗ ▓▓▓▓▓ ▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▄▓▓▓▓▄ ▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓ ▓▓ ▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦ ▓▓▓ ▄▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄ ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▄▓▓▓▓ ▄▓▓▓▓▓▓▀▀ ▓▓▓ ▀ ▀ ▄ ▓▓ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▀ ▄ ▀▀ ▓▀ ▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓ ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄ ▄ ▓▓▓ ▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓ ▓▓ ▐▓▌ ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓ ╔ ▓▓ ███▓▓▓▓▄▄ ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄ ▓▓ ▀▀▀█▄ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓ ▓▓ ▀█▄ ▀▀▀▀▀▀▀▀█ ▀ ▄▄ | | BETFURY | | ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲.. | | | ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓ ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▀▀▀ ▓▓▓ ▀▀▀▀ ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▀ ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█ ▓ ▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓▓ ▓▓ ▓▓▓▓▓ ▓ ▓ | | | | | Twitter Telegram Bitcointalk |
|
|
|
MrEHQE
Full Member
Activity: 188
Merit: 100
https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724
|
|
August 07, 2017, 10:48:26 AM |
|
Scusate, fatemi capire, questi fanno il fork a partire dalla chain di zcash? E per quale motivo? Che credibilità hanno? il fork di bitcoin ha un senso, questo è pura speculazione.
|
|
|
|
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
|
|
August 07, 2017, 10:53:44 AM |
|
È un fork di zcash ma con lo storico di Bitcoin.
|
|
|
|
BamBam78
|
|
August 07, 2017, 11:06:44 AM |
|
Ormai per fare soldi si fà di tutto
|
|
|
|
Nigry
|
|
August 07, 2017, 11:47:24 AM |
|
Tanto per capire, se si ha dei bitcoin su wallet Electrum ci si ritroverà nuovamente nella situazione del 1 agosto scorso, ma questa volta con dei Bcash?
|
Come qualunque altra innovazione della storia dell’umanità, ฿itcoin ormai è stato inventato e non si può più tornare indietro....
|
|
|
zoe
|
|
August 07, 2017, 12:41:56 PM Last edit: August 07, 2017, 12:52:03 PM by zoe |
|
Grazie ps: hahaha mi sono perso un po' di robetta
|
|
|
|
picchio
Legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
|
|
August 07, 2017, 12:49:10 PM |
|
Tanto per capire, se si ha dei bitcoin su wallet Electrum ci si ritroverà nuovamente nella situazione del 1 agosto scorso, ma questa volta con dei Bcash?
Da quello che ho capito si. Quello che non ho capito è: - a quale punto della chain forcheranno - quale chain considereranno bitcoin - se il problema della fiducia di zcash viene in questo modo risolto o ci sarà bisogno di un atto di fede ugualmente (qualora fosse risolto sarebbe veramente interessante)
|
Waves mi piaceva ora non più.
|
|
|
MrEHQE
Full Member
Activity: 188
Merit: 100
https://www.larvalabs.com/cryptopunks/details/9724
|
|
August 07, 2017, 02:16:08 PM |
|
questa cosa non la capisco. Come fa ad avere lo storico di zcash, se le chain sono diverse? hanno algoritmi, address e tutto completamente diversi. ma sopratutto, perchè? perchè dovrei volere questa moneta, a parte dumparla come se non ci fosse un domani? Non capisco a quale esigenza risponde (a parte la speculazione one shot).
|
|
|
|
reee
Sr. Member
Activity: 439
Merit: 252
Get Paid to Play your Media on Current
|
|
August 07, 2017, 03:58:48 PM |
|
questa cosa non la capisco. Come fa ad avere lo storico di zcash, se le chain sono diverse? hanno algoritmi, address e tutto completamente diversi. ma sopratutto, perchè? perchè dovrei volere questa moneta, a parte dumparla come se non ci fosse un domani? Non capisco a quale esigenza risponde (a parte la speculazione one shot). ha lo storico di bitcoin, non di zcash. La funzionalità in più sarebbe l'anonimato, ma esistono già monete anonime come appunto zcash e monero (e mi sembra siano stati sollevati dubbi sull'"anonimità" di zcash, mentre Monero è teoricamente più sicuro a quanto ne so)
|
|
|
|
|