Bitcoin Forum
September 26, 2024, 11:14:00 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ----> #Minare in Cloud, rende davvero?  (Read 851 times)
Neo_Coin (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
August 06, 2017, 05:26:41 AM
Last edit: August 06, 2017, 03:49:20 PM by Neo_Coin
 #1

Qualcuno ha esperienze dirette sul minare in Cloud con servizi come questo:  https://pool.bitcoin.com/index_en.html

Facendo due calcoli e considerando l'aumento di difficoltà, non mi sembrano un affare.

Grazie a chi vorrà aiutare chi vuole iniziare


 Wink

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
August 06, 2017, 06:48:50 AM
 #2

comprando il pacchetto da 3 mesi , 10 ths a 600 $, secondo i loro calcoli fai 9,4 $ al giorno meno 2,8 $ al giorno di fee e sono 6,6 $ al giorno, per 30 giorni sono 594 $ di guadagno, spendendone 600 . Cioè, senza contare aumento della difficoltà, perdi 6 $

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
Neo_Coin (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
August 06, 2017, 07:52:34 AM
 #3

comprando il pacchetto da 3 mesi , 10 ths a 600 $, secondo i loro calcoli fai 9,4 $ al giorno meno 2,8 $ al giorno di fee e sono 6,6 $ al giorno, per 30 giorni sono 594 $ di guadagno, spendendone 600 . Cioè, senza contare aumento della difficoltà, perdi 6 $

Ho fatto anch'io questi conti, anche per gli altri pacchetti più lunghi dove l'aumento della difficoltà incide e mi sono chiesto chi diavolo aderisca a una cosa così.

Esiste qualcuno che l'ha fatto davvero?

E gli altri Cloud sono la stessa cosa?

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
August 06, 2017, 09:53:19 AM
 #4

comprando il pacchetto da 3 mesi , 10 ths a 600 $, secondo i loro calcoli fai 9,4 $ al giorno meno 2,8 $ al giorno di fee e sono 6,6 $ al giorno, per 30 giorni sono 594 $ di guadagno, spendendone 600 . Cioè, senza contare aumento della difficoltà, perdi 6 $

Ho fatto anch'io questi conti, anche per gli altri pacchetti più lunghi dove l'aumento della difficoltà incide e mi sono chiesto chi diavolo aderisca a una cosa così.

Esiste qualcuno che l'ha fatto davvero?

E gli altri Cloud sono la stessa cosa?


scherzi ? è pieno di gente che continua a comprare i servizi di cloud mining, perchè non prende nemmeno la birga di capire prima cosa sia il bitcoin, la difficoltà ecc e  si fa attirare solo dal fatto che ogni giorno ha xx bitcoin nel wallet.
questo che hai segnalato almeno è più "onesto" nel senso che i contratti non sono a vita come in tanti altri
Neo_Coin (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
August 06, 2017, 12:44:02 PM
Last edit: August 06, 2017, 03:55:46 PM by Neo_Coin
 #5

comprando il pacchetto da 3 mesi , 10 ths a 600 $, secondo i loro calcoli fai 9,4 $ al giorno meno 2,8 $ al giorno di fee e sono 6,6 $ al giorno, per 30 giorni sono 594 $ di guadagno, spendendone 600 . Cioè, senza contare aumento della difficoltà, perdi 6 $

Ho fatto anch'io questi conti, anche per gli altri pacchetti più lunghi dove l'aumento della difficoltà incide e mi sono chiesto chi diavolo aderisca a una cosa così.

Esiste qualcuno che l'ha fatto davvero?

E gli altri Cloud sono la stessa cosa?


scherzi ? è pieno di gente che continua a comprare i servizi di cloud mining, perchè non prende nemmeno la birga di capire prima cosa sia il bitcoin, la difficoltà ecc e  si fa attirare solo dal fatto che ogni giorno ha xx bitcoin nel wallet.
questo che hai segnalato almeno è più "onesto" nel senso che i contratti non sono a vita come in tanti altri

- Però lo strano è che chi ha comprato e usa i cloud alla fine non protesta e non dice nulla, almeno nei newsgroup o sui social.
La domanda è: si vergognano tutti di esserci cascati o la realtà è diversa?

Occorrerebbero dei report di esperienze fatte, o dei feedback non da interessati, ma non ne trovo.

Qual'è davvero la situazione?

Grazie





- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
ingoldbitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 171
Merit: 100



View Profile
August 06, 2017, 07:24:07 PM
 #6

essendo ponzi pagano fino a che qualcuno deposita, se non son crollati vuol dire che ancora qualcuno paga e quindi i vecchi utenti ricevono i pagamenti

w0lf0.
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 513


View Profile
August 06, 2017, 07:42:27 PM
 #7

essendo ponzi pagano fino a che qualcuno deposita, se non son crollati vuol dire che ancora qualcuno paga e quindi i vecchi utenti ricevono i pagamenti

quoto lascia stare questa roba ci vai solo a perdere
mondobitcoin
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 100


View Profile
August 15, 2017, 07:08:28 AM
 #8

Devi innanzitutto distinguere i servizi che offrono davvero cloud mining (e sono pochi) e quelli che sono solo dei sistemi piramidali che prima o poi scompariranno (e sono tanti)
In poche parole, lascia stare Smiley
Neo_Coin (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1204
Merit: 293


"Be Your Own Bank"


View Profile
August 15, 2017, 09:31:28 AM
 #9

Devi innanzitutto distinguere i servizi che offrono davvero cloud mining (e sono pochi) e quelli che sono solo dei sistemi piramidali che prima o poi scompariranno (e sono tanti)
In poche parole, lascia stare Smiley

Bene, ecco quindi che sarebbero utili dei feedback disinteressati di chi ci è già passato, anche se negativi.

Grazie in anticipo a chi vorrà darli, sarà utile ad altri.

 Wink Wink

- "Le decisioni giuste vengono dall'esperienza. L'esperienza viene dalle decisioni sbagliate".
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!