Bitcoin Forum
December 13, 2017, 09:29:58 AM *
News: Latest stable version of Bitcoin Core: 0.15.1  [Torrent].

Home   Help Search Donate Login Register  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Genesis Mining  (Read 2068 times)
superscommessebitcoin
Hero Member

Activity: 644

View Profile
October 01, 2017, 07:50:35 PM

Anche a me al momento paga ma saltando  diversi giorni.La media e' 5/7
Qualcuno ha comprato hashrate in bitcoin o non in eth?
Presumo sia solo un problema di ETH

cioè dici che chi ha pagato in eth non riceve i pagamenti e chi ha pagato in bitcoin si ?
non è che non hanno più eth perchè la gente scarseggia e non li manda e quindi pagano solo quando ricevono un nuovo deposito in eth, per non fare il cambio ?

EMU project.org – JUST FUTURE    Telegram Facebook   WhitePaper OnePager Bounty
There are several different types of Bitcoin clients. Hybrid server-assisted clients like Electrum get a lot of their network information from centralized servers, but they also check the server's results using blockchain header data. This is perhaps somewhat more secure than either server-assisted clients or header-only clients.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
1513157398
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1513157398
Reply with quote  #2

1513157398
Report to moderator
1513157398
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1513157398
Reply with quote  #2

1513157398
Report to moderator
Ettore139
Jr. Member
*

Activity: 38

View Profile
October 01, 2017, 11:46:51 PM

cioè dici che chi ha pagato in eth non riceve i pagamenti e chi ha pagato in bitcoin si ?
non è che non hanno più eth perchè la gente scarseggia e non li manda e quindi pagano solo quando ricevono un nuovo deposito in eth, per non fare il cambio ?

Ho pagato in bitcoin un contratto eth quindi  minano eth, io penso che la difficolta sia aumentata a dismisura, per ovviare  fanno  questo trucchetto.
Non so ma bisogna andare molto cauti  da ora in poi a metterci soldi sopratutto con le monete dove la difficolta' aumenta di molto
bittaitaliana
Legendary
*

Activity: 1400

View Profile
October 02, 2017, 01:47:59 PM

Ho pagato in bitcoin un contratto eth quindi  minano eth, io penso che la difficolta sia aumentata a dismisura, per ovviare  fanno  questo trucchetto.
Non so ma bisogna andare molto cauti  da ora in poi a metterci soldi sopratutto con le monete dove la difficolta' aumenta di molto

io sono e resto convinto che sia un ponzi anche genesis, si può mettere tutti i video di miner che vuole, ma se hai 200-400 gpu e vendi contratti per milioni, sei comunque un ponzi.
se davvero hanno le gpu, non minano eth, in questi giorni anche monero era più profittevole di eth con ati, pagano solo in eth chi ha comprato quei "contratti" per minare eth, ma chi ha davvero una mining farm non si ferma su una sola moneta
Ettore139
Jr. Member
*

Activity: 38

View Profile
October 02, 2017, 09:41:51 PM

io sono e resto convinto che sia un ponzi anche genesis, si può mettere tutti i video di miner che vuole, ma se hai 200-400 gpu e vendi contratti per milioni, sei comunque un ponzi.
se davvero hanno le gpu, non minano eth, in questi giorni anche monero era più profittevole di eth con ati, pagano solo in eth chi ha comprato quei "contratti" per minare eth, ma chi ha davvero una mining farm non si ferma su una sola moneta

se fosse stato un ponzi  sarebbe gia collassato (almeno lo voglio pensare finche non rientro del capitale messo).
Hanno levato i contratti su bitcoin dash e litcoin, lasciando monero zcash e eth.Mi fa pensare che non abbiano abbastanza  gpu da mettere a minare quelle monete , oppure la difficolta' e' cosi aumentata che  hanno deciso di stopparle.
Se fosse un semplice ponzi perche comprare tutte quelle macchine? Non costano pochi soldi , anzi sappiamo che da 2 anni a questa parte le schede per gaming sono schizzate alle stelle oltre ad essere introvabili.Spero che tu ti sbagli
Pages: « 1 [2]  All
  Print  

Jump to:  

Sponsored by , a Bitcoin-accepting VPN.