Bitcoin Forum
May 04, 2024, 06:22:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Genesis Mining  (Read 2256 times)
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 02, 2017, 01:47:59 PM
 #21

Anche a me al momento paga ma saltando  diversi giorni.La media e' 5/7
Qualcuno ha comprato hashrate in bitcoin o non in eth?
Presumo sia solo un problema di ETH

cioè dici che chi ha pagato in eth non riceve i pagamenti e chi ha pagato in bitcoin si ?
non è che non hanno più eth perchè la gente scarseggia e non li manda e quindi pagano solo quando ricevono un nuovo deposito in eth, per non fare il cambio ?

Ho pagato in bitcoin un contratto eth quindi  minano eth, io penso che la difficolta sia aumentata a dismisura, per ovviare  fanno  questo trucchetto.
Non so ma bisogna andare molto cauti  da ora in poi a metterci soldi sopratutto con le monete dove la difficolta' aumenta di molto

io sono e resto convinto che sia un ponzi anche genesis, si può mettere tutti i video di miner che vuole, ma se hai 200-400 gpu e vendi contratti per milioni, sei comunque un ponzi.
se davvero hanno le gpu, non minano eth, in questi giorni anche monero era più profittevole di eth con ati, pagano solo in eth chi ha comprato quei "contratti" per minare eth, ma chi ha davvero una mining farm non si ferma su una sola moneta

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
"Governments are good at cutting off the heads of a centrally controlled networks like Napster, but pure P2P networks like Gnutella and Tor seem to be holding their own." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714803776
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714803776

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714803776
Reply with quote  #2

1714803776
Report to moderator
valter1967caccamo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
May 02, 2018, 08:16:39 AM
 #22

Penso che questo mining, faceva tante iscrizioni con il promo code, ti iscrivevi avevi uno sconto sull'acquisto valute e minavi x fare i tuoi profitti...sicuro non stavano piu dentro al budget disponibile ed ecco i problemi
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!