Bitcoin Forum
May 13, 2024, 09:23:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Rx 580 quale modello?  (Read 659 times)
Robuerts (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 160
Merit: 100


View Profile
August 07, 2017, 03:39:30 PM
 #1

Tra la msi gaming x oppure la sapphire nitro? entrambe 8 giga. Sapete quale performa meglio?
1715592236
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715592236

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715592236
Reply with quote  #2

1715592236
Report to moderator
1715592236
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715592236

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715592236
Reply with quote  #2

1715592236
Report to moderator
"You Asked For Change, We Gave You Coins" -- casascius
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
August 08, 2017, 07:57:14 AM
 #2

Tra la msi gaming x oppure la sapphire nitro? entrambe 8 giga. Sapete quale performa meglio?

per quanto mi riguarda sempre preso sapphire fin dalle vecchie RX 280X
sapphire ha un ottimo layout che ti permette di avere un ottimo raffreddamento che significa consumare meno corrente e avere meno rumore.
questa però è la mia personale esperienza.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
nooneon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
August 31, 2017, 08:18:12 PM
Last edit: September 01, 2017, 10:19:57 AM by nooneon
 #3

Salve a tutti, mi riallaccio alla domanda iniziale...
secondo voi esperti, ha senso acquistare una SAPPHIRE Radeon RX 580 da 8 GB a 390€ per minare con Nicehash?
Tenete conto che non pago l'energia elettrica.
Dalle previsioni del sito di Nicehash dovrei rientrare in circa 8 mesi del costo della scheda, ma i miei dubbi sono soprattutto sulla costanza della profittabilità promessa da Nicehash.

Un altro dubbio che ho è sul montaggio e settaggio della scheda. E' necessario avere un case per pc enorme? una scheda madre particolare? Io possiedo una Gigabyte GA-H170 HD3, può andar bene? Grazie a tutti.

edit: un chiarimento sulla spesa del consumo di energia elettrica. Non è che non pago perché non la pago, ma perché pago un forfait al proprietario del locale a prescindere dal consumo.
ItalianBitcoin3r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 219
Merit: 100

ENG > ITA PDF, PSD, TXT, DOCX TRNSLATION


View Profile
August 31, 2017, 09:28:47 PM
 #4

Salve a tutti, mi riallaccio alla domanda iniziale...
secondo voi esperti, ha senso acquistare una SAPPHIRE Radeon RX 580 da 8 GB a 390€ per minare con Nicehash?
Tenete conto che non pago l'energia elettrica.
Dalle previsioni del sito di Nicehash dovrei rientrare in circa 8 mesi del costo della scheda, ma i miei dubbi sono soprattutto sulla costanza della profittabilità promessa da Nicehash.

Un altro dubbio che ho è sul montaggio e settaggio della scheda. E' necessario avere un case per pc enorme? una scheda madre particolare? Io possiedo una Gigabyte GA-H170 HD3, può andar bene? Grazie a tutti.

8 mesi son veramente tanti!!!
cmq puoi sempre rivendere la scheda video!!
in bocca al lupo!
nooneon
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
September 01, 2017, 11:00:44 AM
Last edit: September 01, 2017, 11:13:37 AM by nooneon
 #5

Quote
8 mesi son veramente tanti!!!
cmq puoi sempre rivendere la scheda video!!
in bocca al lupo!

Ti ringrazio per la risposta... ma quindi come può diventare profittevole? Se allestissi un rig di 3 schede i costi triplicherebbero e i profitti triplicherebbero... aspetterei comunque 8 mesi per avere un ritorno. Il vantaggio consisterebbe nel fatto che dopo gli 8 mesi avrei un guadagno tre volte maggiore? Grazie
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!