giagge
Legendary
Activity: 1134
Merit: 1001
|
|
August 29, 2017, 06:24:31 AM |
|
Non male come numeri no ? , pensavate di piu' ? o sono in linea con il progetto .
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
Activity: 1162
Merit: 1011
|
|
August 29, 2017, 09:38:13 AM |
|
ho controllato MEW e non ho ancora ricevuto il bonus. a voi è arrivato?
|
|
|
|
ParmaBTC (OP)
Legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
|
|
August 29, 2017, 09:51:00 AM |
|
Teminato l'aggiornamento del ANN ho tolto il work in progress! enjoy
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
August 29, 2017, 07:06:20 PM |
|
bene l annuncio,il threat tradotto e completo,bravo Parma,ancora nessuna notizia,in attesa...
|
|
|
|
ParmaBTC (OP)
Legendary
|
|
August 29, 2017, 11:05:51 PM |
|
sono di passaggio per dire che tra poco meno di un'ora inizia l'ICO di Transmission, bonus 50% per i primi 10000 eth
Intanto mi dicono che tutti i bonus sono stati pagati, attendo conferme dai partecipanti
|
|
|
|
ParmaBTC (OP)
Legendary
|
|
August 29, 2017, 11:11:00 PM |
|
Annunci Exchange Il primo exchange che listerà TMN sarà LiveCoin.Abbiamo deciso di andare su livecoin.net perchè è la via più veloce per rendere facile ai nosti investitori tradare i token TMN. TMN sarà quotata contro USD; ETH; e BTC. Rimane in essere il nostro impegno per quotare TMN su altre piattaforme più autorevoli, inoltre il token sarà acquistabile/vendibile entro un mese - fine Settebre -. I TMN token saranno inoltre quotati nel mercato Cinese. Maggiori info dopo l'ICO
|
|
|
|
yeswepump
Legendary
|
|
August 30, 2017, 07:17:19 AM |
|
Annunci Exchange Il primo exchange che listerà TMN sarà LiveCoin.Abbiamo deciso di andare su livecoin.net perchè è la via più veloce per rendere facile ai nosti investitori tradare i token TMN. TMN sarà quotata contro USD; ETH; e BTC. Rimane in essere il nostro impegno per quotare TMN su altre piattaforme più autorevoli, inoltre il token sarà acquistabile/vendibile entro un mese - fine Settebre -. I TMN token saranno inoltre quotati nel mercato Cinese. Maggiori info dopo l'ICO Livecoin non è il massimo, ma meglio di Yobit :-P Intanto confermo che mi è arrivato il bonus della pre ICO
|
|
|
|
|
giagge
Legendary
|
|
August 30, 2017, 01:05:53 PM |
|
Primi 10.000 ETH danno il 50% discount , guardate twitter .
|
|
|
|
ParmaBTC (OP)
Legendary
|
|
August 30, 2017, 03:56:52 PM |
|
Primi 10.000 ETH danno il 50% discount , guardate twitter .
Esatto Giagge i primi 10000 ETH raccolti daranno un 50% di sconto, poi 40%, poi 30% e così via fino a raggiungere 125000 ETH
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2864
Catalog Websites
|
|
August 30, 2017, 10:29:06 PM |
|
Ma e' una mia impressione o sta andando molto a rilento? Neanche 1.700 ETH fino ad ora, ed e' passata quasi una giornata
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
ParmaBTC (OP)
Legendary
|
|
August 31, 2017, 05:38:15 AM |
|
Ma e' una mia impressione o sta andando molto a rilento? Neanche 1.700 ETH fino ad ora, ed e' passata quasi una giornata Giusta osservazione, il livello di marketing messo in campo non è all'altezza delle ico più blasonate e forse questo limita l'inondione di capitali. Altre ico hanno fatto lo stesso, raggiungendo piano il target e diventando poi top 50 in coinmarketcap
|
|
|
|
giagge
Legendary
|
|
August 31, 2017, 05:56:33 AM |
|
Twitter e facebook hanno un pò rallentato , alcune belle news all'orizzonte ? .
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
August 31, 2017, 11:56:13 AM |
|
Annunci Exchange Il primo exchange che listerà TMN sarà LiveCoin.Abbiamo deciso di andare su livecoin.net perchè è la via più veloce per rendere facile ai nosti investitori tradare i token TMN. TMN sarà quotata contro USD; ETH; e BTC. Rimane in essere il nostro impegno per quotare TMN su altre piattaforme più autorevoli, inoltre il token sarà acquistabile/vendibile entro un mese - fine Settebre -. I TMN token saranno inoltre quotati nel mercato Cinese. Maggiori info dopo l'ICO be livecoin come primo exchange che lista TME e piu che buono io lo uso spesso e mi trovo bene...
|
|
|
|
bob75coin
|
|
August 31, 2017, 03:24:50 PM |
|
Annunci Exchange Il primo exchange che listerà TMN sarà LiveCoin.Abbiamo deciso di andare su livecoin.net perchè è la via più veloce per rendere facile ai nosti investitori tradare i token TMN. TMN sarà quotata contro USD; ETH; e BTC. Rimane in essere il nostro impegno per quotare TMN su altre piattaforme più autorevoli, inoltre il token sarà acquistabile/vendibile entro un mese - fine Settebre -. I TMN token saranno inoltre quotati nel mercato Cinese. Maggiori info dopo l'ICO be livecoin come primo exchange che lista TME e piu che buono io lo uso spesso e mi trovo bene... Io lo uso ogni tanto per qualche moneta che effettua lo Swap tra Versione 1 a Versione 2 ad esempio. Come Exchange non fa molto volume. Meno di 20M di $ al giorno... https://coinmarketcap.com/exchanges/livecoin/
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2864
Catalog Websites
|
|
August 31, 2017, 04:12:44 PM |
|
Ma e' una mia impressione o sta andando molto a rilento? Neanche 1.700 ETH fino ad ora, ed e' passata quasi una giornata Giusta osservazione, il livello di marketing messo in campo non è all'altezza delle ico più blasonate e forse questo limita l'inondione di capitali. Altre ico hanno fatto lo stesso, raggiungendo piano il target e diventando poi top 50 in coinmarketcap Non che abbia fretta ovviamente pero' dubito che di questo passo raggiungeranno mai quantita' importanti...
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
yeswepump
Legendary
|
|
September 01, 2017, 06:56:35 AM |
|
Ma e' una mia impressione o sta andando molto a rilento? Neanche 1.700 ETH fino ad ora, ed e' passata quasi una giornata 1723.7 ETH raccolti al momento. Circa 650.000$ nel mondo reale non sono pochi, ma certo mi aspettavo qualcosa di più, vista la raccolta di altre ICO.
|
|
|
|
giagge
Legendary
|
|
September 01, 2017, 01:30:51 PM |
|
Su twitter e fb stanno ringraziando tutti per il supporto , mi sa che hanno fatto un ottimo lavoro , vediamo .
|
|
|
|
ParmaBTC (OP)
Legendary
|
|
September 02, 2017, 07:13:10 PM |
|
Su twitter e fb stanno ringraziando tutti per il supporto , mi sa che hanno fatto un ottimo lavoro , vediamo . Diciamo che ci sono alcune cose che non sono proprio a postissimo, ma diamo tempo di prendere in mano la situazione e porvi rimedio. Sono nuovi del settore e devono imparare la comunicazione crypto-oriented
|
|
|
|
bob75coin
|
|
September 03, 2017, 09:13:24 AM |
|
Questi sono i parametri per aggiungere il custom token
TMN Token Address: 0x9bB7Eb467eB11193966e726f3397d27136E79eb2 Token Symbol: TMN Decimals: 4
|
|
|
|
|