Bitcoin Forum
May 12, 2024, 06:52:39 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Transazione BTC  (Read 457 times)
RaffRaff (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
August 26, 2017, 07:56:29 AM
 #1

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Quasi 48 ore fa ho fatto due transazioni in BTC (una di circa 0.009 e la seconda di circa 0.28) che ancora non hanno avuto conferma e non so che fare.
Questi BTC li ho inviati dal mio indirizzo di coinexchange.io all'indirizzo di cryptopia.co.nz.
Il wallet di cryptopia i BTC li vede, nel senso che risultano sotto la voce "total" e "estimated" ma non sono utilizzabili perchè non sono "available".
Ho inviato un ticket al supporto Cryptopia e mi hanno detto che non sono disponibili perchè non c'è stata conferma alla transazione.
Sono andato su blockchain.info e in effetti la transazione c'è ma non ha ricevuto conferma.
Non so cosa fare. E' la prima volta che ho un problema del genere.
Cosa si può fare in questi casi?
Grazie mille.
"If you don't want people to know you're a scumbag then don't be a scumbag." -- margaritahuyan
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715539959
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715539959

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715539959
Reply with quote  #2

1715539959
Report to moderator
joosh
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 46
Merit: 0


View Profile
August 26, 2017, 08:44:55 AM
 #2

Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto.
Quasi 48 ore fa ho fatto due transazioni in BTC (una di circa 0.009 e la seconda di circa 0.28) che ancora non hanno avuto conferma e non so che fare.
Questi BTC li ho inviati dal mio indirizzo di coinexchange.io all'indirizzo di cryptopia.co.nz.
Il wallet di cryptopia i BTC li vede, nel senso che risultano sotto la voce "total" e "estimated" ma non sono utilizzabili perchè non sono "available".
Ho inviato un ticket al supporto Cryptopia e mi hanno detto che non sono disponibili perchè non c'è stata conferma alla transazione.
Sono andato su blockchain.info e in effetti la transazione c'è ma non ha ricevuto conferma.
Non so cosa fare. E' la prima volta che ho un problema del genere.
Cosa si può fare in questi casi?
Grazie mille.
Hai pagato una commissione troppo bassa. Se vuoi accelerare i tempi, alcuni wallet ti permettono di alzarla anche se hai già effettuato la transazione.
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
August 26, 2017, 12:25:10 PM
 #3

esistono anche degli acceleratori di transazioni come quello di viabtc il servizio è gratuito https://pool.viabtc.com/tools/txaccelerator/
Sandro kensan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 26, 2017, 01:39:33 PM
 #4


Questi BTC li ho inviati dal mio indirizzo di coinexchange.io all'indirizzo di cryptopia.co.nz.


Ma puoi risalire alle fee pagate su coinexchange.io?

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 26, 2017, 02:39:56 PM
 #5

per fortuna che coinexchange ha appena alzato le fee per il prelievo di bitcoin a 150k satoshi...
Io ieri avrei dovuto prelevare 0.1 BTC ma ho preferito comprare LTC per pagare meno fee

RaffRaff (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
August 26, 2017, 02:41:44 PM
 #6

Ho provato su https://pool.viabtc.com/tools/txaccelerator/ ma mi dice sempre di riprovare più tardi.
Le fee su coinexchange.io sono 0.00100000 per ogni transazione e non mi sembra poco.
Cmq sono andato su blockchain.info e la transazione più importante ha ricevuto una conferma e dal supporto di cryptopia mi hanno detto che ce ne vogliono due. Magari in giornata arriva anche la seconda. Speriamo bene.
Sandro kensan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 26, 2017, 03:02:18 PM
 #7

Ho provato su https://pool.viabtc.com/tools/txaccelerator/ ma mi dice sempre di riprovare più tardi.
Le fee su coinexchange.io sono 0.00100000 per ogni transazione e non mi sembra poco.
Cmq sono andato su blockchain.info e la transazione più importante ha ricevuto una conferma e dal supporto di cryptopia mi hanno detto che ce ne vogliono due. Magari in giornata arriva anche la seconda. Speriamo bene.

1 mBTC non è poco, se non hai fretta attendi un po' ma dovresti dire anche quanto è grande la transazione in termini di byte.

Questa la coda delle transazioni in base ai fee in satoshi per byte o mBTC per kB:
http://bitcoinfees.21.co/

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
RaffRaff (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
August 26, 2017, 03:17:35 PM
 #8

Sono arrivate 5 conferme e sono arrivati anche i soldi su cryptopia. Finalmente Smiley
Adesso potrò finalmente comprare i NEM necessari per partecipare alla ico di Dimcoin!!
Cmq di tutte le transazioni effettuate fino ad ora (e sono pochissime perchè sono un neofita) la migliore è stata sicuramente quella con NEM. E' bastato un minuto di orologio!! Eccezionale.
Grazie per l'aiuto!!!
Sandro kensan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 708
Merit: 506


I support freedom of choice


View Profile WWW
August 26, 2017, 04:30:39 PM
 #9

Sono arrivate 5 conferme e sono arrivati anche i soldi su cryptopia. Finalmente Smiley
Adesso potrò finalmente comprare i NEM necessari per partecipare alla ico di Dimcoin!!
Cmq di tutte le transazioni effettuate fino ad ora (e sono pochissime perchè sono un neofita) la migliore è stata sicuramente quella con NEM. E' bastato un minuto di orologio!! Eccezionale.
Grazie per l'aiuto!!!

Tieni conto che le fee fin'ora sono aumentate a dismisura e quindi occorre che gli exchange li aggiornino di frequente per avere transazioni veloci. A suo tempo era più facile e più economico avere transazioni veloci. Diciamo che questo è un brutto periodo per tutti.

NON TENERE MAI I PROPRI BITCOIN DEPOSITATI SUI CONTI DEGLI EXCHANGE - BE YOUR OWN BANK
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!