Bitcoin Forum
May 07, 2024, 02:42:59 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ERC20 token  (Read 674 times)
Mettius81 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 491
Merit: 250


View Profile
August 29, 2017, 05:24:18 AM
 #1

Salve a tutti mi ritrovo nel mio wallet ETH 100.000  token con il nome ERC20. Qualcuno di voi mi sa dire cosa sono e se posso venderli su qualche exchange?

Grazie
1715049779
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715049779

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715049779
Reply with quote  #2

1715049779
Report to moderator
1715049779
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715049779

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715049779
Reply with quote  #2

1715049779
Report to moderator
1715049779
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715049779

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715049779
Reply with quote  #2

1715049779
Report to moderator
The forum strives to allow free discussion of any ideas. All policies are built around this principle. This doesn't mean you can post garbage, though: posts should actually contain ideas, and these ideas should be argued reasonably.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
August 29, 2017, 06:55:02 AM
 #2

Salve a tutti mi ritrovo nel mio wallet ETH 100.000  token con il nome ERC20. Qualcuno di voi mi sa dire cosa sono e se posso venderli su qualche exchange?

Grazie

se ci passi l'indirizzo eth su cui sono i token magari qualcuno ti sa dare una mano...metti l'indirizzo nell'explorer https://etherscan.io e vedi che ti dice.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
August 29, 2017, 10:17:15 AM
 #3

Salve a tutti mi ritrovo nel mio wallet ETH 100.000  token con il nome ERC20. Qualcuno di voi mi sa dire cosa sono e se posso venderli su qualche exchange?

Grazie

se ci passi l'indirizzo eth su cui sono i token magari qualcuno ti sa dare una mano...metti l'indirizzo nell'explorer https://etherscan.io e vedi che ti dice.


Grazie italianMiner72, etherscan.io è tornato utile anche a me per vedere i token PRXY presi con l'airdrop.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
Piggy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
August 29, 2017, 01:09:30 PM
 #4

Salve a tutti mi ritrovo nel mio wallet ETH 100.000  token con il nome ERC20. Qualcuno di voi mi sa dire cosa sono e se posso venderli su qualche exchange?

Grazie

qualche simpaticone te li avra mandati o hanno cercato di truffarti?
Mettius81 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 491
Merit: 250


View Profile
August 29, 2017, 01:14:16 PM
 #5

No nessuna truffa in quanto li ho ricevuti gratuitamente attraverso airdrop. Comunque sia sono gli URHOC, guardando bene su etherscan.
Avete qualche info in merito a questi token? Non li vedo in nessun exchange ma vedo che qualcuno è disposto a comprarli.

Grazie mille

lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 29, 2017, 01:36:49 PM
 #6

etherdelta o nel thread di bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2071309.0

italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
August 30, 2017, 06:35:15 AM
 #7

etherdelta o nel thread di bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2071309.0

c'è nessuno che ha un piccolo tutorial su come funziona esattamente etherdelta?
rispetto a tutti gli altri Exchange è un po' criptico.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 30, 2017, 07:09:31 AM
 #8

etherdelta o nel thread di bitcointalk: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2071309.0

c'è nessuno che ha un piccolo tutorial su come funziona esattamente etherdelta?
rispetto a tutti gli altri Exchange è un po' criptico.

Interessa anche a me, apriamo un nuovo thread nella sezione trading. Non credo ci sia ancora il thread ufficiale, ho cercato ma non ho trovato nulla

Essendo etherdelta decentralizzato non funziona esattamente come i più famosi poloniex, bittrex, kraken e compagnia

BitBitCoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1273
Merit: 1004



View Profile WWW
August 31, 2017, 08:44:20 AM
 #9

Quote
se sbagli sei fottuto! Smiley
Questa è la parte più interessante! Ma scherzi a parte, non è rischioso inserire le proprie chiavi private dei nostri wallet? Certo uno potrebbe usare wallet secondari da usare solo su questo exchange, però...

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!