Bitcoin Forum
May 07, 2024, 08:21:56 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
Author Topic: D3  (Read 4060 times)
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
September 27, 2017, 02:57:51 PM
 #61

FINALMENTE!
Dopo tanto penare i miei D3 sono arrivati 2 minuti fa!
Fatemeli montare e poi vi dico come vanno!
Ciao a tutti!

ottima notizia, facci sapere tutte le info poi, tempo aspettato ed eventuali altri costi.
ho visto che tanta gente che li ha presi, appena arrivano li vende al doppio o più del prezzo, tu pensi di tenerli per minare o provi a venderli ?

1715070116
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715070116

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715070116
Reply with quote  #2

1715070116
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
bitmed
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 12
Merit: 0


View Profile
September 27, 2017, 05:28:52 PM
 #62

é possibile che leggendo di questo D3 mi vien voglia e andando sul SITO BITMAIN e... https://shop.bitmain.com/user/orderConfirm.htm sia possibile comprare? Avete detto che era impossibile

Ho preso un D3 e un alimentatore, serve altro?
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
September 27, 2017, 09:07:13 PM
Last edit: September 27, 2017, 09:21:36 PM by JPP1972
 #63

Ciao a tutti!
Alla fine come detto in qualche thread fa i miei D3 sono arrivati!
Testati un po oggi pomeriggio... posso cominciare a dare una serie di prime impressioni...
Cominciamo dal principio...
Qual'era il mio batch?
L' 1.1 ... quello datato 25 Luglio con consegna 18-25 Settembre... in effetti i miei miner sono partiti Sabato 23 con DHL
Arrivati oggi 27 Settembre per pranzo...e perchè già Lunedì avevo contattato la dogana per dargli i miei dati...( codice fiscale e descrizione merce...)  in questo modo ho evitato il fermo apparecchi per un giorno in più...
Appunto Dogana... pagato 527.43 Euro per ogni apparecchio... Bitmain come di consueto nell'invoice ha messo il pezzo pieno.. 2699 Dollari + spese di spedizione..., tantè.. lo sapevo già quindi in questi mesi mi ero già preparato...
Beh.. apriamo le scatole.... solito imballaggio BITMAIN a prova di viaggio... cartone ben resistente e assorbitori interni tali da rendere impossibile qualsiasi rottura dell'Antminer..
Ma veniamo alla prima impressione dell'apparecchio....
Esteticamente parando direi che non ho molto da dire... solita estetica bitmain...nulla di nuovo..., ma veniamo all'accensione....
Il Self test che fa all'accensione fa ben preoccupare....partono le ventole al massimo e cominci a domandarti dove lo puoi mettere....davvero troppo rumoroso... misurato con un fonometro professionale.... 45 gradi dallo spigolo a distanza di un metro.... 83 Db...... uno strazio!!! successivamente ad avvio completo le ventole tendono a girare di meno... ma la media si attesta sui 74/76 Db.... Avevo preparato dei box insonorizzati perchè avevo il terrore della rumorosità.... 66 Db... pensavo meglio... ma diventano vivibili....
Confermo che la frequenza di default porta il miner a 17.17 GH/sec... a 963 W... non male direi, Bitmain aveva dichiarato 15 GH/sec a 1200 watt....  Ma la cosa più bella è che il sistema ha il moltiplicatore sbloccato... la frequenza dei chip può essere modificata! non avendo avuto S9 e L3+ non so se lo hanno anche loro ma in questo D3 sì! Ad esempio... se lo setti come moltiplicatore a 400 il miner va a 14 GH/sec... e i watt sono 700!!! se lo imposti a 300 va a 10.5GH/sec e consuma 597w.... ovviamente le ventole riducono di molto la loro rumorosità.... la frequenza massima puo essere settata fino a 650, quella di default è 487.. in teoria se impostato a 650 potrebbe raggiungere i 22.91 GH/sec e non so quale possa essere il consumo.... io questa prova non la faccio.... se volete provare voi..... Grin Grin Grin
Per ora ne ho messo uno su nicehash... un altro su Coinmine ( Dash) ed uno su chainworksindustries.com...( Influx )  vediamo dopo una notte che succede.... Chiedo consiglio .. una pool valida per Dash?  ed una per Influx?
Conclusioni:
Bel miner come da tradizione Bitmain anche se a mio avviso è davvero troppo rumoroso... è stato creato per lavorare in farm... in garages... ovvero in luoghi dove non vivi... e va prestata attenzione all'aria calda che esce... è parecchia e scalda l'ambiente molto velocemente... così le ventole aumentano i giri...( aumenta il rumore ) così scalda l'ambiente ancora di più.... così le ventole aumentano ancora....
Per chi lo sta aspettando... trovategli un posto fuori di casa... o lui o voi.....
@Euripide, per ora non è mia intenzione rivenderli.. proverò la strada mining + exchange per raggiungere il roi quanto prima... la profittabilità è crollata in questo periodo... già il primo batch secondo me farà fatica.... comunque vediamo...
Ciao! Ciao!

wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
September 27, 2017, 09:46:05 PM
 #64

Ottimo, la questione del moltiplicatore sbloccato a 400 con 14Ghs e 700W per me è la soluzione perfetta, il giusto mix consumi potenza di elaborazione. Certo a casa non si possono gestire se non i garage, troppo rumorosi, ora che arriva l'inverno si potrebbero usare come stufe se fossero silenziosi :-) avrebbero dovuto fare un D3 con il design dell'R4.

Ciao W_M
Duke33 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 28, 2017, 08:56:38 AM
 #65

Ciao a tutti!
Alla fine come detto in qualche thread fa i miei D3 sono arrivati!
Testati un po oggi pomeriggio... posso cominciare a dare una serie di prime impressioni...
Cominciamo dal principio...
Qual'era il mio batch?
L' 1.1 ... quello datato 25 Luglio con consegna 18-25 Settembre... in effetti i miei miner sono partiti Sabato 23 con DHL
Arrivati oggi 27 Settembre per pranzo...e perchè già Lunedì avevo contattato la dogana per dargli i miei dati...( codice fiscale e descrizione merce...)  in questo modo ho evitato il fermo apparecchi per un giorno in più...
Appunto Dogana... pagato 527.43 Euro per ogni apparecchio... Bitmain come di consueto nell'invoice ha messo il pezzo pieno.. 2699 Dollari + spese di spedizione..., tantè.. lo sapevo già quindi in questi mesi mi ero già preparato...
Beh.. apriamo le scatole.... solito imballaggio BITMAIN a prova di viaggio... cartone ben resistente e assorbitori interni tali da rendere impossibile qualsiasi rottura dell'Antminer..
Ma veniamo alla prima impressione dell'apparecchio....
Esteticamente parando direi che non ho molto da dire... solita estetica bitmain...nulla di nuovo..., ma veniamo all'accensione....
Il Self test che fa all'accensione fa ben preoccupare....partono le ventole al massimo e cominci a domandarti dove lo puoi mettere....davvero troppo rumoroso... misurato con un fonometro professionale.... 45 gradi dallo spigolo a distanza di un metro.... 83 Db...... uno strazio!!! successivamente ad avvio completo le ventole tendono a girare di meno... ma la media si attesta sui 74/76 Db.... Avevo preparato dei box insonorizzati perchè avevo il terrore della rumorosità.... 66 Db... pensavo meglio... ma diventano vivibili....
Confermo che la frequenza di default porta il miner a 17.17 GH/sec... a 963 W... non male direi, Bitmain aveva dichiarato 15 GH/sec a 1200 watt....  Ma la cosa più bella è che il sistema ha il moltiplicatore sbloccato... la frequenza dei chip può essere modificata! non avendo avuto S9 e L3+ non so se lo hanno anche loro ma in questo D3 sì! Ad esempio... se lo setti come moltiplicatore a 400 il miner va a 14 GH/sec... e i watt sono 700!!! se lo imposti a 300 va a 10.5GH/sec e consuma 597w.... ovviamente le ventole riducono di molto la loro rumorosità.... la frequenza massima puo essere settata fino a 650, quella di default è 487.. in teoria se impostato a 650 potrebbe raggiungere i 22.91 GH/sec e non so quale possa essere il consumo.... io questa prova non la faccio.... se volete provare voi..... Grin Grin Grin
Per ora ne ho messo uno su nicehash... un altro su Coinmine ( Dash) ed uno su chainworksindustries.com...( Influx )  vediamo dopo una notte che succede.... Chiedo consiglio .. una pool valida per Dash?  ed una per Influx?
Conclusioni:
Bel miner come da tradizione Bitmain anche se a mio avviso è davvero troppo rumoroso... è stato creato per lavorare in farm... in garages... ovvero in luoghi dove non vivi... e va prestata attenzione all'aria calda che esce... è parecchia e scalda l'ambiente molto velocemente... così le ventole aumentano i giri...( aumenta il rumore ) così scalda l'ambiente ancora di più.... così le ventole aumentano ancora....
Per chi lo sta aspettando... trovategli un posto fuori di casa... o lui o voi.....
@Euripide, per ora non è mia intenzione rivenderli.. proverò la strada mining + exchange per raggiungere il roi quanto prima... la profittabilità è crollata in questo periodo... già il primo batch secondo me farà fatica.... comunque vediamo...
Ciao! Ciao!



Il fatto di poter gestire la frequenza è pazzesco, chissà perche' non viene presentato, io li sto aspettando per fine Ottobre, volevo chiederti, ti sei trovato con le previsioni NicheHash??, teniamoci in contatto cosi', oltre a scambiarci dati e consigli, possiamo gestire una notevole potenza in X11, credo che la cosa possa diventare molto interessante su nuove coin o altre azioni.

Tu che lo hai, è una stronzata o potrebbe essere sfruttato seriamente come fonte di riscaldamento??! ovviamente incanalato in sistemi a ventilazione, tipo da un piano all'altro.
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
September 28, 2017, 09:32:23 PM
 #66



Tu che lo hai, è una stronzata o potrebbe essere sfruttato seriamente come fonte di riscaldamento??! ovviamente incanalato in sistemi a ventilazione, tipo da un piano all'altro.

Non è affatto una cattiva idea invece! Posizionato un antminer a piena frequenza ( 17 GH/sec) in un locale freschino ( stavano già usando la pompa di calore per alzare la temperatura di qualche grado)  ambiente unico di circa 40 metri quadri in palazzina datata ( i muri sono quelli da 50/60 cenimetri..) altezza 4 metri....  risultato dopo circa 16 ore dall'accensione.... hanno aperto le finestre..... preciso una cosa... la pompa di calore stava accesa meno ore ma faceva 1600 watt.... l'antminer ne fa 960.. ma rimane acceso tutto il giorno... unica accortezza... aggiungi all'ambiente un umidificatore... l'aria risulta un po secchina... almeno mi hanno detto...

Mi trovi sempre su questo forum! quindi ci teniamo sicuramente in contatto!!!

Nicehash in 24 ore ha fatto 46 Dollari... direi buon risultato per essere il primo giorno.... vediamo nel proseguo...

E da oggi con i D3 attivi ( anche se devo sistemare un po le cosettine... il punto tra rumorosità e fastidio accettabile si posiziona con le ventole a 4000 giri... incredibile come anche 200 giri di differenza trasformino totalmente il rumore del miner...  e per mantenerli devi giocare sulle frequenze e  come ho fatto oggi collegando un tubo all'aspirazione per fargli prendere aria da terra al posto del metro e 30 di altezza dove sono posizionati... ) comincia un nuovo conto alla rovescia... i Giant + 10 Gh/s.... altra scommessa......

Ciao!!!!
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
October 01, 2017, 06:37:07 AM
 #67

46 dollari due d3 attivi?

A me sembra una grande delusione
46 dollari x 1 D3.... 38 euro / giorno... su Nicehash... se mini Dash puro invece la profittabilità a ieri si aggira sui 50/55  dollari  che fanno 42/46 Euro  leva 153 Euro di corrente al mese  il miner primo batch con Dogane ed alimentatore è costato 2479 euro  il Roi già levati 2 mesi di corrente lo raggiungi in 67/72 giorni... la realtà è che la difficoltà si è alzata a dismisura.... le previsioni soltanto un paio di settimane prima dell'arrivo di queste macchine erano in effetti tutt'altro... tanto che anche chi ci voleva fare la cresta rivendendo il primo batch sta chiedendo molto di meno dalle cifre folli che giravano prima.... le cifre comunque sono queste e con questo dobbiamo "lottare".
Ritengo che associare al mining una buona serie di operazioni sugli exchange sia fondamentale per raggiungere il ROI in tempi più brevi... in ogni caso solo qualche anno fa fare ROI in 70 giorni sarebbe stato eccezionale... ricordo che ai tampi degli S3 si parlava sempre di ROI in 5/6 mesi.... ebbene... in quest'ottica ritengo che non ci si possa ancora lamentare....
Ciao a tutti e Buona Domenica.
bytiges
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
October 01, 2017, 09:05:58 AM
 #68

Le previsioni erano fatte su una potenza di rete ridicola. La hashrate della rete era equivalente a circa 2300 miner D3. Praticamente il primo batch ha raddoppiato tutto.

A regime il ricavo dipende da quanti D3 saranno stati venduti. Io ho fatto qualche simulazione ed i batch per ora sembrano essere molto meno cospicui di quanto qualcuno vorrebbe far credere.

Per fortuna ci troviamo in un mercato dove è possibile stimare con precisione quasi millimetrica il numero di D3 funzionanti (stiamo lavorando in un mercato in cui il D3 è predominante ed i contributi delle GPU e degli altri ASIC sono di ordine inferiore, quindi trascurabili).

Tanto per parlare, in questo momento il numero di D3 attivi è meno di 6000 (in dash). Ieri avevo avuto un picco di 6500, ma è evidente che molti si affidano ai pool auto-switching che distribuiscono la potenza anche ad altri coin X11.

E visto che un'immagine vale 1000 parole, vi allego il grafico giornalieri dei miner attivi, secondo i miei calcoli. E' interessante notare i due gradini delle consegne dei batch 1 e 1.1. Il primo gradino ha attivato quasi esattamente 5000 miner. Il secondo gradino altri 1500 (batch 1.1).

euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
October 01, 2017, 08:22:51 PM
 #69

Le previsioni erano fatte su una potenza di rete ridicola. La hashrate della rete era equivalente a circa 2300 miner D3. Praticamente il primo batch ha raddoppiato tutto.

A regime il ricavo dipende da quanti D3 saranno stati venduti. Io ho fatto qualche simulazione ed i batch per ora sembrano essere molto meno cospicui di quanto qualcuno vorrebbe far credere.

Per fortuna ci troviamo in un mercato dove è possibile stimare con precisione quasi millimetrica il numero di D3 funzionanti (stiamo lavorando in un mercato in cui il D3 è predominante ed i contributi delle GPU e degli altri ASIC sono di ordine inferiore, quindi trascurabili).

Tanto per parlare, in questo momento il numero di D3 attivi è meno di 6000 (in dash). Ieri avevo avuto un picco di 6500, ma è evidente che molti si affidano ai pool auto-switching che distribuiscono la potenza anche ad altri coin X11.

E visto che un'immagine vale 1000 parole, vi allego il grafico giornalieri dei miner attivi, secondo i miei calcoli. E' interessante notare i due gradini delle consegne dei batch 1 e 1.1. Il primo gradino ha attivato quasi esattamente 5000 miner. Il secondo gradino altri 1500 (batch 1.1).



è questo il brutto di prendere miner che arrivano dopo mesi, che molta gente si fa il calcole di quando guadagna al momento dell'ordine e non pensa che quando il miner gli arriva ormai è troppo tardi.
e pensare che c'è gente che li vende a 3000-4000 euro  Grin

JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
December 07, 2017, 09:59:26 PM
 #70

Complice il megapump di Bitcoin oggi i miei D3 batch 1.1 ( messi in servizio il 27 Settembre) hanno teoricamente fatto ROI ( in 70 giorni  e se convertissi il minato in Fiat ).
Risultato del tutto insperato,  solo un mese fa ritenevo la cosa assolutamente impossibile.....
Non è stato un buon acquisto.... non hanno lavorato come mi aspettavo... è stata una costante ricerca della moneta,exchange, pool , Firmware migliore giorno per giorno.... ma alla fine mi è tornato un po il sorriso.... chissà se in futuro si comporteranno come gli S7 o S5 bitmain... oggi se avessi ancora uno di questi miner "obsoleti" li rimetterei in servizio... con un btc così alto sono ritornati profittevoli pure loro cosa del tutto incredibile....
Ciao!
bytiges
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
December 08, 2017, 05:18:32 PM
 #71

I miei sono arrivati ieri. Sono quelli da 19.3GH.

Ne ho aperto uno e lo sto "imparando". Con il firmware giusto riesce a fare 15GH/700W e 17GH/800W. Le ventole in questo caso restano sui 2700-3000 giri e questo diminuisce molto il rumore.

Secondo me, comprati al prezzo giusto come ho fatto io, possono essere usati ancora per molto tempo.

Se posso chiedere, vista l'esperienza: quale pool mi consigli ? Ho provato suprnova ma ho preso un momento di sf..ga incredibile. Blocchi al 600% di fila. Ora ho messo su prohashing, ma il 5% mi sembra un po' salato.

gabrielPPC
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
December 08, 2017, 05:47:33 PM
Last edit: December 08, 2017, 06:04:37 PM by gabrielPPC
 #72

Anche a me deve arrivarmi a metà dicembre un d3 come il tuo, batch di novembre. Penso di usare come pool: https://www2.coinmine.pl/ la stessa che uso attualmente per minare i peercoin. Dall' indirizzo IP viene fuori: Lituania.
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
December 10, 2017, 01:03:01 PM
 #73

I miei sono arrivati ieri. Sono quelli da 19.3GH.

Ne ho aperto uno e lo sto "imparando". Con il firmware giusto riesce a fare 15GH/700W e 17GH/800W. Le ventole in questo caso restano sui 2700-3000 giri e questo diminuisce molto il rumore.

Secondo me, comprati al prezzo giusto come ho fatto io, possono essere usati ancora per molto tempo.

Se posso chiedere, vista l'esperienza: quale pool mi consigli ? Ho provato suprnova ma ho preso un momento di sf..ga incredibile. Blocchi al 600% di fila. Ora ho messo su prohashing, ma il 5% mi sembra un po' salato.

Ciao, potresti postare le conf che usi per ottenere questi risultati: 15GH/700W e 17GH/800W, firmware moddato, ma quale?

Ciao W_M

PS i miei D3 sono ancora inscatolati, ne ho acceso uno per 5 minuti massimo, arrivati il 30 ottobre senza alimentatori che poi sono arrivati il 30 novembre, non commento questo ritardo tanto sono deluso.
gabrielPPC
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 47
Merit: 0


View Profile
December 10, 2017, 02:25:45 PM
 #74

Mio consiglio personale.
Secondo me conviene minare direttamente dash da mettere da parte, tutti ora sono sui bitcoin, ma dash ha un progetto molto migliore.
Dash e' cresciuto negli ulti 6 mesi ed e' sui massimi
In fondo  se uno  ha una previsione d'investimento sul lungo periodo non e' poi  un cattivo acquisto.
E' come il trading su bitcoin ora , non farsi prendere dalle emozioni e stare  calmi

Infatti incrociamo le dita  Grin
bytiges
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
December 11, 2017, 02:45:55 PM
 #75

I miei sono arrivati ieri. Sono quelli da 19.3GH.

Ne ho aperto uno e lo sto "imparando". Con il firmware giusto riesce a fare 15GH/700W e 17GH/800W. Le ventole in questo caso restano sui 2700-3000 giri e questo diminuisce molto il rumore.

Secondo me, comprati al prezzo giusto come ho fatto io, possono essere usati ancora per molto tempo.

Se posso chiedere, vista l'esperienza: quale pool mi consigli ? Ho provato suprnova ma ho preso un momento di sf..ga incredibile. Blocchi al 600% di fila. Ora ho messo su prohashing, ma il 5% mi sembra un po' salato.

Ciao, potresti postare le conf che usi per ottenere questi risultati: 15GH/700W e 17GH/800W, firmware moddato, ma quale?

Ciao W_M

PS i miei D3 sono ancora inscatolati, ne ho acceso uno per 5 minuti massimo, arrivati il 30 ottobre senza alimentatori che poi sono arrivati il 30 novembre, non commento questo ritardo tanto sono deluso.
A me è andata "meglio". Primo D3 arrivato, alimentatore arrivato dopo 2 settimane. Poi in arrivo secondo D3 con alimentatore in spedizione separata il giorno dopo. Ma i miei erano batch 21-30 novembre quindi non posso lamentarmi.
Il firmware è il solito blisz. I settaggi sono 400MHz e 450MHz voltaggio minimo. Poi ti regoli con la ventola a piacere.

Piuttosto, non si trova un pool funzionante come si deve. Ed i nodi p2pool rubano (o la mia è stata sf.ga). Quindi metterò su un nodo mio. I server non mi mancano.
bytiges
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
December 11, 2017, 02:48:34 PM
 #76

Anche a me deve arrivarmi a metà dicembre un d3 come il tuo, batch di novembre. Penso di usare come pool: https://www2.coinmine.pl/ la stessa che uso attualmente per minare i peercoin. Dall' indirizzo IP viene fuori: Lituania.
Non mi piace lasciare 0.1dash fuori. Praticamente è una settimana di mining. Come scrivevo sopra, credo che andrò su p2pool privato.
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
December 17, 2017, 08:34:48 AM
 #77

Ciao, oggi ho deciso di avviare uno dei miei D3 (ver 19.3Ghs) per prova, con firmware standard fa 14.3Ghs a 867W con feq a 400Mhz, mi pare assolutamente troppo. Forse proverò il BLISSZ che dai precedenti msg sembra faccia 15Ghs a 700W con freq 400Mhz ma poi si può tornare al firmware stock?

Ciao W_M
bytiges
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
December 19, 2017, 07:55:25 AM
 #78

Secondo me se pensi di avviarli un giorno, meglio farlo subito e tenere i coins.

Ti posso dire la mia esperienza con il blissz. Decisamente meglio usare questo firmware. In primis, puoi abbassare le tensioni, che ti porta a consumare meno. Riducendo le frequenze consumi ancora meno e questo significa meno calore da smaltire.

Come ultimo, puoi modificare le frequenze delle singole schede. Sui D3 che ho visto, la terza scheda scalda molto di piu' delle altre due. Abbassando la sua frequenza piu' delle altre si puo' tenerla sotto controllo.

Le prestazioni che ho avuto io erano di 800W a 17GH e 700W a 15GH. A 19 sono riuscito a scendere a 1000W ma con errori (sotto 1% comunque).

Devi sperimentare, come si fa con le gpu.

Il Dash sta salendo vertiginosamente. Io ho preferito usare il momento per vendere i miei a chi aveva voglia e tempo di giocarci. Per me la redditivita' era troppo bassa. Siamo a 10$ lordi/giorno (reali) a cui togliere le spese.

Ciao e buon lavoro.
wolf_miner
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1018
Merit: 1001



View Profile
December 19, 2017, 11:51:33 AM
 #79

Ciao bytiges, posso essere indiscreto e chiederti a quanto li hai venduti e su che piattaforma. Io vorrei venderli i miei D3, a poco si... ma proprio regalarli no, allora li lascio morire nelle loro scatole.

Ciao W_M
bytiges
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
December 31, 2017, 04:46:58 PM
 #80

Scusa, non seguivo più la discussione. Li ho venduti al pari del loro costo perché ho reinvestito in GPU.

Ma non capisco perché devi lasciarli nelle scatola. Guadagnano 6-7$/giorno netti. Puoi rientrare dell'investimento in 1 anno. Il dash è passato da 300$ di settembre a 1100 con punte di 1400. Se per caso sale ancora (credo che lo farà perché è molto spinto in China e Russia) avrai anche un guadagno.
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!