Bitcoin Forum
May 01, 2024, 09:56:17 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN][ICO] Blackmoon Crypto - Piattaforma per Fondi di Investimento  (Read 3468 times)
hughjays77
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 504


View Profile
October 31, 2017, 08:10:27 PM
 #41

Bella me*da di token... direi che è l'ultima volta che entro in una ICO Angry

Aspetta a trarre conclusioni definitive! Non è una fase così buona per le ICO, spesso i prezzi calano una volta entrati sugli exchange. C'è da aspettare per qualche sviluppo, è un buon progetto che ha una community non da poco. I soldi per l'avanzamento non dovrebbero mancare al team.. vediamo in Q1 2018
1714600577
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714600577

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714600577
Reply with quote  #2

1714600577
Report to moderator
1714600577
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714600577

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714600577
Reply with quote  #2

1714600577
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714600577
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714600577

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714600577
Reply with quote  #2

1714600577
Report to moderator
1714600577
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714600577

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714600577
Reply with quote  #2

1714600577
Report to moderator
1714600577
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714600577

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714600577
Reply with quote  #2

1714600577
Report to moderator
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
October 31, 2017, 09:18:47 PM
 #42

Anch'io ci sono cascato,fortunatamente(almeno fino ad oggi) ho investito poco su questo prgetto

Sinceramente mi viene da ridere leggendo i vostri commenti.
Siete entrati su una ico con una roadmap chiara, con una piattaforma che partirà a gennaio 2018 con il primo fondo, a 50 giorni dalla ICO il mercato decide di vendere il token con una perdita del 60% e voi pensate di aver preso un token che non vale nulla.

Mi rendo conto che molti di voi acquistano a caso solo cercando di fare una speculazione sul breve termine, altrimenti non mi spiego come ci si possa lamentare se il prezzo scende se non si è raggiunta neanche la prima tappa della road map (quindi su cosa stai giudicando il team ad ora?)


Il team sta lavorando, ha una roadmap chiara e degli obiettivi abbastanza chiari. Perchè comprate se non volete attendere?
Personalmente a questo prezzo è un regalo, poi ognuno ovviamente fa quello che vuole.
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 31, 2017, 09:29:03 PM
 #43

Anch'io ci sono cascato,fortunatamente(almeno fino ad oggi) ho investito poco su questo prgetto

Sinceramente mi viene da ridere leggendo i vostri commenti.
Siete entrati su una ico con una roadmap chiara, con una piattaforma che partirà a gennaio 2018 con il primo fondo, a 50 giorni dalla ICO il mercato decide di vendere il token con una perdita del 60% e voi pensate di aver preso un token che non vale nulla.

Mi rendo conto che molti di voi acquistano a caso solo cercando di fare una speculazione sul breve termine, altrimenti non mi spiego come ci si possa lamentare se il prezzo scende se non si è raggiunta neanche la prima tappa della road map (quindi su cosa stai giudicando il team ad ora?)


Il team sta lavorando, ha una roadmap chiara e degli obiettivi abbastanza chiari. Perchè comprate se non volete attendere?
Personalmente a questo prezzo è un regalo, poi ognuno ovviamente fa quello che vuole.

Ma infatti, è tutta una cagnara di gente che spera di avere comprato il biglietto della lotteria giusta. Ragazzi, se volete vincere 10 volte la posta in pochi istanti il vostro posto è la roulette nel casinò. Se ci pigliate col pari e dispari raddoppiate, se poi azzeccate il numero che esce vincete 36 volte la posta. Dovrei peraltro aggiungere che non sempre vada bene neppure lì...
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
October 31, 2017, 10:03:38 PM
 #44

Anch'io ci sono cascato,fortunatamente(almeno fino ad oggi) ho investito poco su questo prgetto

Sinceramente mi viene da ridere leggendo i vostri commenti.
Siete entrati su una ico con una roadmap chiara, con una piattaforma che partirà a gennaio 2018 con il primo fondo, a 50 giorni dalla ICO il mercato decide di vendere il token con una perdita del 60% e voi pensate di aver preso un token che non vale nulla.

Mi rendo conto che molti di voi acquistano a caso solo cercando di fare una speculazione sul breve termine, altrimenti non mi spiego come ci si possa lamentare se il prezzo scende se non si è raggiunta neanche la prima tappa della road map (quindi su cosa stai giudicando il team ad ora?)


Il team sta lavorando, ha una roadmap chiara e degli obiettivi abbastanza chiari. Perchè comprate se non volete attendere?
Personalmente a questo prezzo è un regalo, poi ognuno ovviamente fa quello che vuole.

Ma infatti, è tutta una cagnara di gente che spera di avere comprato il biglietto della lotteria giusta. Ragazzi, se volete vincere 10 volte la posta in pochi istanti il vostro posto è la roulette nel casinò. Se ci pigliate col pari e dispari raddoppiate, se poi azzeccate il numero che esce vincete 36 volte la posta. Dovrei peraltro aggiungere che non sempre vada bene neppure lì...

Il punto è che qui non solo credono di aver preso il biglietto della lotteria, ma non danno neanche il tempo di fare uscire i numeri Cheesy
Poi oh contenti loro, io ho avuto modo di incrementare ancora la mia posizione e credendo nel progetto tengo duro. Ai posteri l'ardua sentenza di vedere come è andata. A prescindere o comunque a 2 mesi dal termine della  ICO io non giudico un progetto che non ha ancora neanche raggiunto la sua prima tappa della roadmap.
xterminatorx
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 0


View Profile
October 31, 2017, 10:57:13 PM
 #45

Anch'io ci sono cascato,fortunatamente(almeno fino ad oggi) ho investito poco su questo prgetto

Sinceramente mi viene da ridere leggendo i vostri commenti.
Siete entrati su una ico con una roadmap chiara, con una piattaforma che partirà a gennaio 2018 con il primo fondo, a 50 giorni dalla ICO il mercato decide di vendere il token con una perdita del 60% e voi pensate di aver preso un token che non vale nulla.

Mi rendo conto che molti di voi acquistano a caso solo cercando di fare una speculazione sul breve termine, altrimenti non mi spiego come ci si possa lamentare se il prezzo scende se non si è raggiunta neanche la prima tappa della road map (quindi su cosa stai giudicando il team ad ora?)


Il team sta lavorando, ha una roadmap chiara e degli obiettivi abbastanza chiari. Perchè comprate se non volete attendere?
Personalmente a questo prezzo è un regalo, poi ognuno ovviamente fa quello che vuole.


Mi riferivo al fatto che ho comprato durante la Pre-ico a prezzi decisamente più alti di quelli a cui adesso potrei acquistare il token Roll Eyes
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
October 31, 2017, 10:59:52 PM
 #46

Anch'io ci sono cascato,fortunatamente(almeno fino ad oggi) ho investito poco su questo prgetto

Sinceramente mi viene da ridere leggendo i vostri commenti.
Siete entrati su una ico con una roadmap chiara, con una piattaforma che partirà a gennaio 2018 con il primo fondo, a 50 giorni dalla ICO il mercato decide di vendere il token con una perdita del 60% e voi pensate di aver preso un token che non vale nulla.

Mi rendo conto che molti di voi acquistano a caso solo cercando di fare una speculazione sul breve termine, altrimenti non mi spiego come ci si possa lamentare se il prezzo scende se non si è raggiunta neanche la prima tappa della road map (quindi su cosa stai giudicando il team ad ora?)


Il team sta lavorando, ha una roadmap chiara e degli obiettivi abbastanza chiari. Perchè comprate se non volete attendere?
Personalmente a questo prezzo è un regalo, poi ognuno ovviamente fa quello che vuole.


Mi riferivo al fatto che ho comprato durante la Pre-ico a prezzi decisamente più alti di quelli a cui adesso potrei acquistare il token Roll Eyes

Si ok ma non è che ci sei cascato, quelli che stanno vendendo in perdita sono gli altri. Al massimo ora hai tu la possibilità di acquistarne altri a prezzo inferiore e guadagnare di più appena riprende il prezzo.
Quello che ti posso dire è che il team sta lavorando e io ho molta fiducia nella riuscita del progetto. Poi come ho detto precedentemente regolatevi voi, ma secondo me prima di commentare il prezzo (in genere) bisogna guardare la roadmap delle cose in cui si investe.
BamBam78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
November 01, 2017, 08:14:36 AM
 #47

Nessuno mi spiegherebbe in grosse linee in cosa consiste il progetto? Senza che mi vado a leggere whitepeper... Grazie
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
November 01, 2017, 05:03:48 PM
Last edit: November 01, 2017, 05:22:48 PM by Jack Liver
 #48

blackmoon financial group una fintech company attiva dal 2014 nel settore del money lendig che ha deciso di tokenizzare con una apposita piattaforma la propria attività, attualmente ha volumi mensili nell'ordine di 14 milioni https://blackmoonfg.com/

L'ICO è servita a raccogliere denaro per creare la piattaforma di lending tokenizzato, dove saranno possibili fondi di ogni genere ( crypto, fiat, oro ecc. ) il primo fondo High yield fixed fiat sarà pronto per gennaio 2018 nei mesi successivi oltre ad altri fondi verranno chieste le licenze per l'EU e US.

quest'ultima parte è quella che dovrebbe farvi drizzare le orecchie, qui di fatto siamo di fronte a una fintech company che ha intenzione di usare la blockchain per attività economiche già esistenti ed avviate, in modo legale.


Quote
Are BMC tokens securities?

Based on legal advice and opinions we gathered during the preparation process, BMC tokens would not be deemed as securities by SEC based on the famous Howey test. We pay a lot of attention to that matter and are in continuous communications with US attorneys while formalizing our position.


Quote
Are Fund tokens securities?

Funds' tokens are going to be securities. And we are going to comply with all necessary regulation regarding that fact.


i BMC non sono una security e per i fondi prenderanno le licenze, questo vuol dire che non si troveranno alle calcagna i governi, se arrivati a questo punto ancora la cosa ancora "nun v'arisurta" è meglio passare ad altro  Wink

k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 01, 2017, 08:24:39 PM
 #49

Tanto possono comunque fare fondi che sono relativi alle crypto in ogni caso. Quindi quello non è un problema.
Attualmente ci sono vari stati che permettono la possibilità di creare fondi crypto e raccogliere denaro (lo fanno già altre company individualmente).
E' solo una questione di tempo...
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
November 01, 2017, 10:04:55 PM
 #50

certo che che possono ma poi negli exchange americani non ci entrano se sono considerati una security mentre invece i BMC possono entrare nei vari bittrex, poloniex e non voglio nemmeno scomodare quelli più grossi Wink
tamango
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 100



View Profile
November 04, 2017, 01:49:58 PM
 #51

blackmoon financial group una fintech company attiva dal 2014 nel settore del money lendig che ha deciso di tokenizzare con una apposita piattaforma la propria attività, attualmente ha volumi mensili nell'ordine di 14 milioni https://blackmoonfg.com/

L'ICO è servita a raccogliere denaro per creare la piattaforma di lending tokenizzato, dove saranno possibili fondi di ogni genere ( crypto, fiat, oro ecc. ) il primo fondo High yield fixed fiat sarà pronto per gennaio 2018 nei mesi successivi oltre ad altri fondi verranno chieste le licenze per l'EU e US.

quest'ultima parte è quella che dovrebbe farvi drizzare le orecchie, qui di fatto siamo di fronte a una fintech company che ha intenzione di usare la blockchain per attività economiche già esistenti ed avviate, in modo legale.


Quote
Are BMC tokens securities?

Based on legal advice and opinions we gathered during the preparation process, BMC tokens would not be deemed as securities by SEC based on the famous Howey test. We pay a lot of attention to that matter and are in continuous communications with US attorneys while formalizing our position.


Quote
Are Fund tokens securities?

Funds' tokens are going to be securities. And we are going to comply with all necessary regulation regarding that fact.


i BMC non sono una security e per i fondi prenderanno le licenze, questo vuol dire che non si troveranno alle calcagna i governi, se arrivati a questo punto ancora la cosa ancora "nun v'arisurta" è meglio passare ad altro  Wink




Sembra molto interessante in effetti... purtroppo il periodo per le ICO è davvero difficile, specie con questo BTC che continua a macinare record su record... credo però che come sempre i progetti validi e solidi alla lunga daranno i loro frutti....speriamo questo sia uno di quelli!
man1975asc
Member
**
Offline Offline

Activity: 122
Merit: 10


View Profile
November 05, 2017, 10:37:32 PM
 #52

Onestamente se un token deve rappresentare un business, in questo momento non esiste nessuna business che regge il confronto con bitcoin.
Prima o poi storna ed inevitabilmente molto valore finirà su altcoin e token.
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 07, 2017, 12:32:21 PM
 #53

certo che che possono ma poi negli exchange americani non ci entrano se sono considerati una security mentre invece i BMC possono entrare nei vari bittrex, poloniex e non voglio nemmeno scomodare quelli più grossi Wink


Ma guarda che i token dei fondi non vengono mica quotati su exchange, altrimenti la piattaforma a cosa serve? Secondo me molti non hanno ancora capito cosa fa Blackmoon, vi invito a rileggere il whitepaper. Negli exchange (anche americani) ci vanno i BMC che secondo un parere redatto da alcuni avvocati non sono considerati delle securities. In ogni caso non credo che l'exchange sia la cosa fondamentale. Se qualcuno crede che una coin sale di livello solo se quotata su Bittrex o Poloniex siamo messi male.
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3612
Merit: 1988


View Profile
November 07, 2017, 05:09:08 PM
 #54

Anch'io ci sono cascato,fortunatamente(almeno fino ad oggi) ho investito poco su questo prgetto

Sinceramente mi viene da ridere leggendo i vostri commenti.
Siete entrati su una ico con una roadmap chiara, con una piattaforma che partirà a gennaio 2018 con il primo fondo, a 50 giorni dalla ICO il mercato decide di vendere il token con una perdita del 60% e voi pensate di aver preso un token che non vale nulla.

Mi rendo conto che molti di voi acquistano a caso solo cercando di fare una speculazione sul breve termine, altrimenti non mi spiego come ci si possa lamentare se il prezzo scende se non si è raggiunta neanche la prima tappa della road map (quindi su cosa stai giudicando il team ad ora?)


Il team sta lavorando, ha una roadmap chiara e degli obiettivi abbastanza chiari. Perchè comprate se non volete attendere?
Personalmente a questo prezzo è un regalo, poi ognuno ovviamente fa quello che vuole.


Mi riferivo al fatto che ho comprato durante la Pre-ico a prezzi decisamente più alti di quelli a cui adesso potrei acquistare il token Roll Eyes

Si ok ma non è che ci sei cascato, quelli che stanno vendendo in perdita sono gli altri. Al massimo ora hai tu la possibilità di acquistarne altri a prezzo inferiore e guadagnare di più appena riprende il prezzo.
Quello che ti posso dire è che il team sta lavorando e io ho molta fiducia nella riuscita del progetto. Poi come ho detto precedentemente regolatevi voi, ma secondo me prima di commentare il prezzo (in genere) bisogna guardare la roadmap delle cose in cui si investe.

Ma infatti non è un discorso di lotteria o altro, mica ho comprato dei token ad minchiam senza guardare il wp... ho investito (poco per fortuna) in un paio di progetti, con SONM oltre a questo, e i discorsi più o meno sono gli stessi: progetti interessanti, innovativi e promettenti sulla carta, ma gestiti malissimo. Ad es. questa cosa della downside protection è stata una sòla: le "weak hands", come hanno visto le quotazioni scendere sotto 0,80, hanno esaurito velocemente il fondo facendo crollare il prezzo, oltre a ridurre i fondi attivi per lo sviluppo del progetto, e gli altri se la sono presa 2 volte in quel posto... Poi se il team dimostrerà di essere valido, alla lunga potrà anche riprendersi, però intanto 2 su 2 così fanno girare le palle Angry

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
November 07, 2017, 09:46:22 PM
 #55

Anch'io ci sono cascato,fortunatamente(almeno fino ad oggi) ho investito poco su questo prgetto

Sinceramente mi viene da ridere leggendo i vostri commenti.
Siete entrati su una ico con una roadmap chiara, con una piattaforma che partirà a gennaio 2018 con il primo fondo, a 50 giorni dalla ICO il mercato decide di vendere il token con una perdita del 60% e voi pensate di aver preso un token che non vale nulla.

Mi rendo conto che molti di voi acquistano a caso solo cercando di fare una speculazione sul breve termine, altrimenti non mi spiego come ci si possa lamentare se il prezzo scende se non si è raggiunta neanche la prima tappa della road map (quindi su cosa stai giudicando il team ad ora?)


Il team sta lavorando, ha una roadmap chiara e degli obiettivi abbastanza chiari. Perchè comprate se non volete attendere?
Personalmente a questo prezzo è un regalo, poi ognuno ovviamente fa quello che vuole.


Mi riferivo al fatto che ho comprato durante la Pre-ico a prezzi decisamente più alti di quelli a cui adesso potrei acquistare il token Roll Eyes

Si ok ma non è che ci sei cascato, quelli che stanno vendendo in perdita sono gli altri. Al massimo ora hai tu la possibilità di acquistarne altri a prezzo inferiore e guadagnare di più appena riprende il prezzo.
Quello che ti posso dire è che il team sta lavorando e io ho molta fiducia nella riuscita del progetto. Poi come ho detto precedentemente regolatevi voi, ma secondo me prima di commentare il prezzo (in genere) bisogna guardare la roadmap delle cose in cui si investe.

Ma infatti non è un discorso di lotteria o altro, mica ho comprato dei token ad minchiam senza guardare il wp... ho investito (poco per fortuna) in un paio di progetti, con SONM oltre a questo, e i discorsi più o meno sono gli stessi: progetti interessanti, innovativi e promettenti sulla carta, ma gestiti malissimo. Ad es. questa cosa della downside protection è stata una sòla: le "weak hands", come hanno visto le quotazioni scendere sotto 0,80, hanno esaurito velocemente il fondo facendo crollare il prezzo, oltre a ridurre i fondi attivi per lo sviluppo del progetto, e gli altri se la sono presa 2 volte in quel posto... Poi se il team dimostrerà di essere valido, alla lunga potrà anche riprendersi, però intanto 2 su 2 così fanno girare le palle Angry

Il business plan per i prossimi 5 anni era stato redatto anche considerando il fatto che la riserva si fosse esaurita, quindi questo non inficia nulla con riferimento al progetto e quindi alla piattaforma. Per assurdo meglio cosi: se tra un paio di mesi la piattaforma sarà up e il prezzo salirà un bel po' la società si ritroverà in pancia circa 11 mln di dollari di token che ha riacquistato che potrà rivendersi a un prezzo ben più alto rispetto a quello che ha pagato.
Sicuramente la downside protection poteva essere organizzata meglio, ma nessuno si aspettava che ci fosse gente che si mettesse a vendere non solo sotto prezzo ico ma anche sotto prezzo downside protection.
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
November 07, 2017, 10:13:51 PM
Last edit: November 07, 2017, 11:40:32 PM by Jack Liver
 #56


Ma guarda che i token dei fondi non vengono mica quotati su exchange, altrimenti la piattaforma a cosa serve? Secondo me molti non hanno ancora capito cosa fa Blackmoon, vi invito a rileggere il whitepaper. Negli exchange (anche americani) ci vanno i BMC che secondo un parere redatto da alcuni avvocati non sono considerati delle securities. In ogni caso non credo che l'exchange sia la cosa fondamentale. Se qualcuno crede che una coin sale di livello solo se quotata su Bittrex o Poloniex siamo messi male.

attualmente ci sono già fondi tokenizzati che fanno profit sharing tramite smart contract e non potranno mai sbarcare sugli exchange in US perché considerati una security, cercavo di mettere in luce questo vantaggio dei BMC rispetto agli altri fondi.
Grafschmidt
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
January 02, 2018, 12:37:35 PM
 #57

Quante lamentele ho letto in questo thread. A fine ottobre volevate già che skyrockettasse a manetta questo token? Dategli tempo.
Io me ne sono pigliati un po' a seconda di come le mie tasche permettevano a metà dicembre, e sono stato ripagato a sufficienza per ora.
Il progetto sembra solido, e mi sembra che ci entrino i ricconi russi, che sono acqua e sapone rispetto agli snob dall'altra parte del globo. Insomma, io ci credo in questo progetto.

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
January 02, 2018, 01:07:21 PM
 #58

diciamo che chi ci ha creduto non lasciandosi influenzare dall'irrazionalità del mercato ( magari continuando a comprare  Tongue ) oggi inizia a vedere i frutti del proprio investimento e siamo appena all'inizio  Grin
Grafschmidt
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 599
Merit: 273


---


View Profile
January 02, 2018, 03:07:10 PM
 #59

Ma ti dirò, spero che crashi di nuovo sui 2000 satoshi così me ne compro un'altra vagonata, altroché. Grin

Tanto per ora pare sia in fase di rodaggio, prima o poi partirà.

"Government, like dress, is the badge of lost innocence".
Thomas Paine, 1776.
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
January 02, 2018, 03:16:15 PM
Last edit: January 02, 2018, 05:22:27 PM by Jack Liver
 #60

difficilmente rivedremo quel prezzo in molti stanno accumulando perché i BMC richiesti per diventare Continous Contributor sono minimo 10k ce ne sono in vendita solo 22k fino ai 10k satoshi.

il mese di gennaio è indicato come data per il lancio del primo fondo ma più realisticamente la finestra temporare potrebbe estendersi fino a marzo dipende tutto da quando sarà pronta la piattaforma per i fondi.

Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!