Bitcoin Forum
May 10, 2024, 12:31:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Che fare con 2 gridseed da 5.2 mh/s  (Read 957 times)
sebuz84 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 0


View Profile
September 10, 2017, 04:32:29 PM
 #1

Ciao a tutti. Rimettendo in ordine il garage ho ritrovato 2 blade gridseed da 5.2 mh/s e il raspberry che usavo per farle funzionare. Essendomi allontanato per un po' dal mondo del mining vorrei capire se a tempo perso avrebbe ancora senso metterle in funzione oppure cestinarle. Che cosa potrei minare anche se ovviamente in perdita secondo voi? Sicuramente sono buone solo per riscaldare la stanza ormai  Grin Grin

Ciao a tutti e buon mining
1715344295
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715344295

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715344295
Reply with quote  #2

1715344295
Report to moderator
1715344295
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715344295

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715344295
Reply with quote  #2

1715344295
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715344295
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715344295

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715344295
Reply with quote  #2

1715344295
Report to moderator
1715344295
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715344295

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715344295
Reply with quote  #2

1715344295
Report to moderator
1715344295
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715344295

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715344295
Reply with quote  #2

1715344295
Report to moderator
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 10, 2017, 05:34:57 PM
 #2

prova a seguire il lancio delle nuove script e fare instantmining, sicuramente non diventerai ricco, ma chi ha i miner grossi non si butta sulle coin nuove

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
JPP1972
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 362
Merit: 252


View Profile
September 10, 2017, 05:47:09 PM
 #3

prova a seguire il lancio delle nuove script e fare instantmining, sicuramente non diventerai ricco, ma chi ha i miner grossi non si butta sulle coin nuove
Buona sera Mr Bitta!
Mi levi una curiosità?hai sempre avuto idee originali e sei sempre riuscito a trarre risultati anche da hardware non eccelso... ( ho ancora in mente che hai fatto con un semplice mini Baikal....)
Ti faccio una domanda.. sempre se posso essere indiscreto.. ma con un hardware di prim'ordine ( che sia un rig oppure un asic all'ultimo grido) tu che faresti?
Non voglio comunque che sveli trucchi e segreti personali... ma una linea guida sarebbe molto gradita... e se proprio non resisti e vuoi svelare segreti fai pure  Grin Grin Grin Grin
Ciao!
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 11, 2017, 11:01:19 AM
 #4

Ciao a tutti. Rimettendo in ordine il garage ho ritrovato 2 blade gridseed da 5.2 mh/s e il raspberry che usavo per farle funzionare. Essendomi allontanato per un po' dal mondo del mining vorrei capire se a tempo perso avrebbe ancora senso metterle in funzione oppure cestinarle. Che cosa potrei minare anche se ovviamente in perdita secondo voi? Sicuramente sono buone solo per riscaldare la stanza ormai  Grin Grin

Ciao a tutti e buon mining

con quello che consumano sicuramente ci vai in perdita, ma secondo me l'idea di metterli in vendita magari su ebay non è cattiva, se pensi che i gridseed mini, quelli da 350 kh/s li mettono a 40-60 euro al pezzo, con una gblade potresti guadagnare bene
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 11, 2017, 11:46:24 PM
 #5

prova a seguire il lancio delle nuove script e fare instantmining, sicuramente non diventerai ricco, ma chi ha i miner grossi non si butta sulle coin nuove
Buona sera Mr Bitta!
Mi levi una curiosità?hai sempre avuto idee originali e sei sempre riuscito a trarre risultati anche da hardware non eccelso... ( ho ancora in mente che hai fatto con un semplice mini Baikal....)
Ti faccio una domanda.. sempre se posso essere indiscreto.. ma con un hardware di prim'ordine ( che sia un rig oppure un asic all'ultimo grido) tu che faresti?
Non voglio comunque che sveli trucchi e segreti personali... ma una linea guida sarebbe molto gradita... e se proprio non resisti e vuoi svelare segreti fai pure  Grin Grin Grin Grin
Ciao!

Grazie del mister  Grin

dipende, se parli di gpu, allora vado sicuro in instantmining o al massimo mino solo quello che ritengo buono (come eth, monero), se parli di asic come quei bestioni di D3 ecc, allora sono indeciso, perchè puntare 15 ghs su una coin appena uscita, la fai schizzare al volo, mi butterei su qualcosa di già uscito, con una difficoltà non altissima e proverei a minarlo in solo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 12, 2017, 08:49:19 AM
 #6

prova a seguire il lancio delle nuove script e fare instantmining, sicuramente non diventerai ricco, ma chi ha i miner grossi non si butta sulle coin nuove
Buona sera Mr Bitta!
Mi levi una curiosità?hai sempre avuto idee originali e sei sempre riuscito a trarre risultati anche da hardware non eccelso... ( ho ancora in mente che hai fatto con un semplice mini Baikal....)
Ti faccio una domanda.. sempre se posso essere indiscreto.. ma con un hardware di prim'ordine ( che sia un rig oppure un asic all'ultimo grido) tu che faresti?
Non voglio comunque che sveli trucchi e segreti personali... ma una linea guida sarebbe molto gradita... e se proprio non resisti e vuoi svelare segreti fai pure  Grin Grin Grin Grin
Ciao!

Grazie del mister  Grin

dipende, se parli di gpu, allora vado sicuro in instantmining o al massimo mino solo quello che ritengo buono (come eth, monero), se parli di asic come quei bestioni di D3 ecc, allora sono indeciso, perchè puntare 15 ghs su una coin appena uscita, la fai schizzare al volo, mi butterei su qualcosa di già uscito, con una difficoltà non altissima e proverei a minarlo in solo

Ciao Bitta,
visto che sei stato il mio mentore.... posso chiederti di farmi un esempio pratico su come sfrutteresti un D3 al momento?? che coin sceglieresti ora ad esempio?!, coin minabili con Claymore?!
Grazie.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 13, 2017, 06:40:57 PM
 #7

prova a seguire il lancio delle nuove script e fare instantmining, sicuramente non diventerai ricco, ma chi ha i miner grossi non si butta sulle coin nuove
Buona sera Mr Bitta!
Mi levi una curiosità?hai sempre avuto idee originali e sei sempre riuscito a trarre risultati anche da hardware non eccelso... ( ho ancora in mente che hai fatto con un semplice mini Baikal....)
Ti faccio una domanda.. sempre se posso essere indiscreto.. ma con un hardware di prim'ordine ( che sia un rig oppure un asic all'ultimo grido) tu che faresti?
Non voglio comunque che sveli trucchi e segreti personali... ma una linea guida sarebbe molto gradita... e se proprio non resisti e vuoi svelare segreti fai pure  Grin Grin Grin Grin
Ciao!

Grazie del mister  Grin

dipende, se parli di gpu, allora vado sicuro in instantmining o al massimo mino solo quello che ritengo buono (come eth, monero), se parli di asic come quei bestioni di D3 ecc, allora sono indeciso, perchè puntare 15 ghs su una coin appena uscita, la fai schizzare al volo, mi butterei su qualcosa di già uscito, con una difficoltà non altissima e proverei a minarlo in solo

Ciao Bitta,
visto che sei stato il mio mentore.... posso chiederti di farmi un esempio pratico su come sfrutteresti un D3 al momento?? che coin sceglieresti ora ad esempio?!, coin minabili con Claymore?!
Grazie.

io in genere faccio così (ma non ho una bestia simile, mino con il mini baikal)
vedo la coin su miningdutch che abbia pochi miner, ma una difficoltà non troppo bassa e mi butto a minarla , se magari sulla pool di dutch sono da solo, ancora meglio, perchè mi becco tutti i blocchi.
in genere ogni 1-2 giorni cambio moneta, non la vendo subitone vendo la metà, il resto la holdo.
ho fatto qualcosa con i lookcoin per esempio

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Duke33
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
September 14, 2017, 10:23:46 AM
 #8

prova a seguire il lancio delle nuove script e fare instantmining, sicuramente non diventerai ricco, ma chi ha i miner grossi non si butta sulle coin nuove
Buona sera Mr Bitta!
Mi levi una curiosità?hai sempre avuto idee originali e sei sempre riuscito a trarre risultati anche da hardware non eccelso... ( ho ancora in mente che hai fatto con un semplice mini Baikal....)
Ti faccio una domanda.. sempre se posso essere indiscreto.. ma con un hardware di prim'ordine ( che sia un rig oppure un asic all'ultimo grido) tu che faresti?
Non voglio comunque che sveli trucchi e segreti personali... ma una linea guida sarebbe molto gradita... e se proprio non resisti e vuoi svelare segreti fai pure  Grin Grin Grin Grin
Ciao!

Grazie del mister  Grin

dipende, se parli di gpu, allora vado sicuro in instantmining o al massimo mino solo quello che ritengo buono (come eth, monero), se parli di asic come quei bestioni di D3 ecc, allora sono indeciso, perchè puntare 15 ghs su una coin appena uscita, la fai schizzare al volo, mi butterei su qualcosa di già uscito, con una difficoltà non altissima e proverei a minarlo in solo

Ciao Bitta,
visto che sei stato il mio mentore.... posso chiederti di farmi un esempio pratico su come sfrutteresti un D3 al momento?? che coin sceglieresti ora ad esempio?!, coin minabili con Claymore?!
Grazie.

io in genere faccio così (ma non ho una bestia simile, mino con il mini baikal)
vedo la coin su miningdutch che abbia pochi miner, ma una difficoltà non troppo bassa e mi butto a minarla , se magari sulla pool di dutch sono da solo, ancora meglio, perchè mi becco tutti i blocchi.
in genere ogni 1-2 giorni cambio moneta, non la vendo subitone vendo la metà, il resto la holdo.
ho fatto qualcosa con i lookcoin per esempio

Scusa Bitta,

vedo che si puo' usare Nichehash ma non Claymore, o sbaglio?!!, tu qui mini solo con Baikal o anche Rig ?!!
ho visto che ogni coin ha un suo exchange, presumo che devi avere wallet su tutti gli exchange delle coin che ti interessano, sbaglio?!
la metà che holdi devi tenerla per forza sull'exchange che la gestisce?!!
perchè alcune coin non hanno il simbolo BTC?!, non sono convertibili?!
Quando parli di difficoltà non troppo bassa, possiamo considerare un 200/300, ad esempio in lookcoin tra Vardiff e High quale scegli?? perchè è citato Nicehash tra parentesi?!! puoi minare solo tramite nicehash?!!

Scusa per la raffica di domande
Grazie.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 14, 2017, 04:18:56 PM
 #9

andiamo con ordine
io ho un  baikal da 150  e due gpu

in genere, seguo le uscite, se non vedo niente di interessante, lascio il baikal su prohashing (è una multipool che converte il guadagno in coin che vuoi tu) e le gpu su eth.
per le nuove uscite, si, devi avere il wallet sul pc, visto che non sono su exchange, se invece già ci sono mino direttamente con indirizzo exchange
ora per esempio sto provando a minare starcash con x11

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
saviothecnic
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 103


View Profile
October 11, 2017, 12:36:45 PM
 #10

io ho un  baikal da 150
per le nuove uscite, si, devi avere il wallet sul pc, visto che non sono su exchange, se invece già ci sono mino direttamente con indirizzo exchange
Azz come parlate difficile per un novello come me avendo lo stesso HW la cosa mi interessa e struzzica
Come si configura il baikal per usare il wallet sul PC ?
Domanda ma cambiando SD del organde del  baikal con una magari da 128Gb non si potrebbe tenere il wallet o la blockchain su su essa ?
Questo in caso si volesse minare una nuova modeta in modo diretto ?
Scusatemi se ho scritto cavolate sono nuovo di questo mondo come premesso Cheesy

Grazie
Anon39
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1010


▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █


View Profile
October 12, 2017, 06:28:23 PM
 #11

l'unico utilizzo che puoi farne è come stufa, con 10 mh/s su scrypt fai 0.30 euro ogni 24 ore, e ne spendi molto di più di corrente
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!