Wallet Electrum 2.9.3.
Alla vista del triangolino giallo seguito dalla scritta “
Replaceable” mi sono accorto di aver inviato una transazione con delle fee decisamente troppo basse. Disattenzione mia, perché probabilmente mi è rimasta una precedente impostazione bassissima delle commissioni. Il risultato è che mi si è impantanata la transazione a 0 conferme. Al momento di scrivere sono passate ben 8 ore e chissà quante ne passeranno d’altre, anzi, sicuramente giorni.
Ho provato la funzione bump fee di Electrum ma mi da questo enigmatico messaggio: “Cannot bump fee: cound not find suitable outputs”, “Impossibile incrementare le commissioni: non in grado di trovare soluzioni appropriate”. Mi piacerebbe sapere cosa intende. Ho cercato in Google, ma sembra non ci sia soluzione a questo messaggio. Se qualcuno sa qualcosa, benvenga.
Comunque, come suggerito da gbianchi in
questo thread , ho provato
https://www.viabtc.com/tools/txaccelerator/ inserendo l’id della mia transazione ma mi si da come risposta “fee troppo basse” senza suggerirmi null’altro. Abbastanza inutile, direi.
Questo sito invece
https://www.antpool.com/user/prioritiseTransaction.htm rimanda a Bitmain che richiede registrazione con verifica codice inviato via sms, peccato che l’sms non arrivi mai. Quindi nulla di fatto neanche qui.
Non ho provati altri strumenti che generano double spending perché penso (anzi, ne sono sicuro) di non saperne abbastanza in merito.
Ci sono altre vie per poter accelerare la mia transazione?