Bitcoin Forum
April 26, 2024, 02:31:11 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][VENDITA TOKEN] [Progetto Minobia] * MinobiaGold * ▲1 MBAX= 0.0217g gold  (Read 209 times)
mondobitcoin (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 686
Merit: 100


View Profile
September 15, 2017, 07:08:12 AM
 #1


      
Minobia Gold inizio della VENDITA TOKEN (TS)
MBAX

Bonus

Prime 2 Settimane = 10% in meno su ogni token "Acquista 10 Tokens, ricevi 1 gratis"

3a e 4a Settimana = 5% in meno su ogni token "Acquista 20 Tokens, ricevi 1 gratis"

5a e 6a Settimana = 2.5% in meno su ogni token "Acquista 40 Tokens, ricevi 1 gratis"


INIZIO vendita Token 22 Settembre - 31 Ottobre


Gli MBAX token sono dei token semplici, ciascun token è sostenuto da 0.0216 grammi di oro (1MBAX = 0.0216 grammi di oro)

Non vogliamo creare caratteristiche e avere attributi complessi, vogliamo solo avere caratteristiche semplici per gli utenti

Sarai in grado di commerciare, scambiare dai MBAX -> BTC -> ETH -> LTC o qualsiasi altra valuta su qualsiasi market di scambio... non hai bisogno di soldi contanti e se vuoi incassare, puoi venderli o riceverli fisicamente, se vuoi possiamo anche spedirli!!!.
Semplice ma vero!!!
 



Introduzione

Secondo noi qualsiasi persona dovrebbe avere l'accesso ad una sicura e sostenuta valuta a qualsiasi prezzo, Minobia Gold è impostato in questo modo, noi offriamo un servizio dove qualsiasi persona può avere una cripto valuta che è sostenuta dall'oro, ad un prezzo che parte da $1.15, 0.00026 BTC, 0.00382 ETH, 0.017 LTC per MBAX Token.

Ci vogliamo anche assicurare di diversificare il business in altri valori che potranno essere aggiunti alla nostra moneta, speriamo che tu ci possa aiutare nel sostenere il nostro progetto.

Per qualsiasi domanda o informazione non esitate a chiedere.



Astratto

Sbalorditivo.

Questo è l'unico modo per descrivere la reazione che i futuri storici avranno quando guarderanno indietro e studieranno la perversione totale del nostro sistema finanziario globale.
Viviamo in un'era dove alcune persone con un semplice click possono evocare trilioni di dollari, euro, yen e renminbi e mandarli all'aria.
Negli Stati Uniti d'America è concesso ad una sola persona. Solo una. Che con una sola decisione, può controllare e fare leva sull'intera economia.
Quando tu hai il controllo dei soldi, hai il controllo di tutto - mercati finanziari, prezzi al consumo, percezione dei rischi, abitudini di investimento, i tassi di risparmio, le decisioni di assunzione, le retribuzioni, il debito sovrano etc.
Un solo uomo.
Questo è irrazionale, un sistema arrogante presuppone che un banchiere centrale è piu' intelligente di qualsiasi altra persona; che i mercati sono incapaci di determinare gli adeguati rischi e valori; che è più efficace nel gestire il nostro tempo, capitale e lavoro rispetto a noi.
I futuri storici saranno probabilmente anche sconvolti quando vedranno per quanto tempo le persone non hanno riscattato i loro valori, ad esempio: carte fiat fatte passare come moneta.
E' straordinario come oggi molte persone accettano felicemente un'astratto digitale controllo della moneta cartacea da un solo singolo individuo considerato come "affidabile".



Descrizione:

Come primo progetto del MBAX-Assets, gli utenti MBAXGold possono piazzare gli MBAXGold token utilizzando le valute digitali approvate, ed avere l'oro reale , immagazzinato come un'appoggio per le attività digitali.
Gli Oracoli assegnati da SILVERBULLION controllano regolarmente le attività registrate sul blockchain di ETHEREUM. Gli utenti inoltre, possono "liberarsi" degli MBAXGold tokens in qualsiasi momento, ed avere l'equivalente ammontare in oro spedito dal Singapore S.T.A.R vault.
Ciascuna moneta MBAXGOLD rappresenta 0.0217 grammi di oro. Le riserve MBAGold, immagazzinate in Singapore S.T.A.R , saranno conformi con LBMA Good Delivery Lists (che sono lo standard dei fattori universalmente riconosciuti per la qualità dei lingotti d'oro). Gli MBAGold token sono affiliati da un'intelligente contratto ETHEREUM , che una volta completato, sarà "bruciato" dopo la procedura di incasso.


White Paper:   https://minobia.org/docs/MBAX.pdf
Simbolo:         MBAX
Token Type:    MBAX è un'ETHEREUM blockchain token basato sul sistema ERC20.
Disponibilità totale:  100,000,000 MBAX tokens saranno creati.
                               MBAX piano di allocazione: Oltre 97,500,000 MBAX tokens saranno messi a disposizione durante l'offerta iniziale.

                               Gli MBAX token rimanenti non venduti saranno bruciati. il restante 2% sarà usato per usi come pagamenti ai dipendenti, partner di terze parti, venduti per iniziative future ed altri usi necessari. il rimanente 0.5% sarà usato per la campagna di remunerazione.

Twitter:                    www.twitter.com/minobialtd

Sito Web: www.minobia.org/ico



Date della vendita dei Token

La vendita dei token inizierà il 22 Settembre 2017 - 31 Ottobre 2017

Come acquistare gli MBAX token
Gli MBAX token possono essere acquistati in diversi modi. Le seguenti valute digitali al corrente tasso di cambio listato, sono accettate:
Valute: BTC|ETH|LTC
Bitcoin 0.00026 BTC per 1 MBAX – acquisto minimo 1 MBAX
Ethereum 0.00382 ETH per 1 MBAX – acquisto minimo 1 MBAX
Litecoin 0.017 LTC per MBAX – acquisto minimo 1 MBAX

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Bonifico bancario: ts@minobia.org
Contattaci per avere le informazioni sul pagamento tramite bonifico
$1.25 per 1 MBAX minimo 1,000 MBAX ($1.250)

Data di distribuzione dei token

Gli MBAX tokens saranno rilasciati entro 20 giorni agli acquirenti che hanno effettuato l'acquisto tramite bonifico bancario o tramite altre criptovalute, dopo la chiusura dell'offerta iniziale. Gli acquirenti devono avere un portafoglio Ethereum per poter ricevere i tokens.

La vendita degli MBAX tokens è definitiva.


Gestione dei fondi raccolti

I fondi ricevuti durante l'ICO saranno conservati e gestiti in base ai principi di trasparenza, auditabilità e efficienza. I contributi aumentati dell'investitore saranno sotto la custodia dei portafogli Minobia BTC, ETH e LTC, soggetti alla revisione pubblica. I fondi ricevuti saranno immediatamente investiti nell'acquisto di oro che sarà immagazzinato nel Silverbullion a Singapore, le prove di acquisto e immagizzinamento saranno visibili sul sito www.minobia.org/transparency , saranno visibili anche le foto dei certificati. questo processo sarà collegato al nostro IPFS (Inter planetary file system).

Coprire i costi e le spese annesse alla campagna (incluse le commissioni addebitate da qualsiasi consulente esterno e i costi per la promozione, personale, viaggi, comunicazione, pubblicazione e altre spese sostenute durante la campagna);

Sponsor MBAXGold's, sviluppo, promozione, marketing, costruzione dell'ecosistema e tasse di consulenza (inclusi gli stipendi per il team di sviluppo e staff di supporto, tasse per azioni legali, consulenti finanziari e aziendali, accessori per l'ufficio e materiali di consumo, strumenti e software). Immagazzinare una sufficiente quantità di lingotti d'oro; Coprire i costi relativi alla valutazione e conservazione dell'oro nel Silverbullion S.T.A.R vault.


VIDEO
https://player.vimeo.com/video/233077673

Cosa è MinobiaGold e che ruolo ha nel MBAX?

Le istituzioni che forniscono l'immagazzinamento dei lingotti d'oro, come Minobia/Silver Bullion, non sono considerate istituzioni finanziarie e quindi non sono soggette alle imposte finanziarie tradizionali, come per esempio le banche.

Con gli MBAX token, i pagamenti possono essere eseguiti in modo stabile, veloce e illimitato. A differenza delle altre valute digitali, MBAX è un sistema sicuro per l'immagazzinamento in quanto è sostenuto dall'oro.
L'implementazione di soluzioni relative alla tecnologia Blockchain eliminano la necessità dei possessori di token o per chi riceve i pagamenti di utilizzare specifiche applicazioni o network per poter effettuare una transazione.

MinobiaGold come un sistema di credito

Nella società moderna, per essere in grado di poter ricevere del credito, 1 devi fornire documentazione a sufficienza alla società di credito e la cosa rallenta tutto il processo e ulteiore tempo per l'autenticazione dei documenti forniti.
Con gli MBAXGold questa realtà sarà trasformata in un'ambiente dove i possessori degli MBAX token con il solo trasferimento dei token all'indirizzo del contratto, avranno accesso al desiderato credito.
Mentre le istituzioni finanziarie non avranno piu' la necessità di prendere il controllo meccanico di sicurezza nel processo relativo ai trasferimenti, immagazzinamento e verifica dell'autenticità, i clienti dall'altra parte, riceveranno credito senza incombere in rischi e costi per la gestione del processo.

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!