Bitcoin Forum
September 01, 2024, 05:08:41 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Problema nominativo bonifico Kraken  (Read 626 times)
Girandolo (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
September 15, 2017, 10:34:07 AM
 #1

Buongiorno,
ho visto che l'IBAN di Kraken è in blacklist da Unicredit per, mi pare di capire, cifre maggiori di 10k, ma io personalmente volevo depositare una cifra ben minore. Il problema è che compilando il modulo dal portale della mia banca, mi dice alla fine che il nominativo del beneficiario non è valido. Suppongo che sia per la punteggiatura? Dato che è Kraken, Payward Ltd. ?
Se io togliessi la virgola e il punto, mi accetterebbe il bonifico e sarebbe valido? Scusate, so essere una domanda molto stupida, ma non voglio fare errori proprio in questo momento.

Altra domandina: dove meglio inserire il codice ID? Nella causale? E dovrei anche compilare le parti opzionali tipo via, nome della banca ecc?

Grazie mille
LilloBoy
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 46
Merit: 0


View Profile
September 16, 2017, 09:20:22 AM
 #2

Buongiorno,
ho visto che l'IBAN di Kraken è in blacklist da Unicredit per, mi pare di capire, cifre maggiori di 10k, ma io personalmente volevo depositare una cifra ben minore. Il problema è che compilando il modulo dal portale della mia banca, mi dice alla fine che il nominativo del beneficiario non è valido. Suppongo che sia per la punteggiatura? Dato che è Kraken, Payward Ltd. ?
Se io togliessi la virgola e il punto, mi accetterebbe il bonifico e sarebbe valido? Scusate, so essere una domanda molto stupida, ma non voglio fare errori proprio in questo momento.

Altra domandina: dove meglio inserire il codice ID? Nella causale? E dovrei anche compilare le parti opzionali tipo via, nome della banca ecc?

Grazie mille

Per quanto riguarda il beneficiario non so aiutarti.
Invece posso dirti che il codice ID va inserito come causale e che la via e il nome della banca non sono obbligatorie.
hell0mrV
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
September 16, 2017, 07:31:20 PM
 #3

Secondo me stai provando ad inviare bonifici non sepa, controlla bene.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!