Bitcoin Forum
May 13, 2024, 11:43:36 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: ★[ANN] EthereumDARK-ETHD | For REAL investors ONLY | PoS | Bounties | Airdrop#2★  (Read 2340 times)
Black_Scipio
Member
**
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 10

Per Aspera ad Astra


View Profile
September 21, 2017, 10:44:04 PM
 #21

Il progetto sembra davvero interessante, comunque.
Il prezzo è sceso nuovamente, ma spero risalirà con i nuovi airdrops  Grin
1715643816
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715643816

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715643816
Reply with quote  #2

1715643816
Report to moderator
1715643816
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715643816

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715643816
Reply with quote  #2

1715643816
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715643816
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715643816

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715643816
Reply with quote  #2

1715643816
Report to moderator
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 22, 2017, 10:54:27 AM
 #22

Il progetto sembra davvero interessante, comunque.
Il prezzo è sceso nuovamente, ma spero risalirà con i nuovi airdrops  Grin

penso che al momento che tutti riceveranno il secondo airdrop, cominceranno a vendere, perchè il prezzo è comunque alto, anche se ha perso il 40% da ieri.
io stavolta non faccio l'errore dei renos, che li ho venduti subito a 20 satoshi e poi sono arrivati a 4000  Grin
NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
September 22, 2017, 10:59:00 AM
 #23

la richiesta l'ho inoltrata il 19
ancora non ho ricevuto nulla,
vediamo che accadrà
bitangel84
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
September 22, 2017, 01:26:14 PM
 #24

Per chi vuole seguirlo su Facebook ecco il gruppo
https://www.facebook.com/groups/117985588866282/
jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3626
Merit: 1988


View Profile
September 22, 2017, 03:21:51 PM
 #25

Ma per l'airdrop avete dato l'indirizzo di qualche exchange o di un wallet locale?

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
albio87
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 107


View Profile
September 22, 2017, 03:34:32 PM
Last edit: September 23, 2017, 10:35:00 AM by albio87
 #26

io quello di un exchange ma la vedo grigia, avevo mandato un messaggio dal primo airdrop, ho richiesto il secondo appena è partito il 18, ad oggi non ho ricevuto nulla e, a giudicare dai movimenti negli exchange e nei portafogli sull'explorer, azzarderei che è stata una grande mossa di marketing, sono state date poche monete per generare volume, quest'ultimo ha fatto aumentare il prezzo e i dev stanno vendendo allegramente tutto alla faccia nostra =D, alla faccia degli stolti che pensando di avere maggiori chance di ricevere l'airdrop continuano a comprare ETHD sugli exchange come prova della loro fiducia nel progetto!

Spero vivamente di sbagliarmi, vedremo nei prossimi giorni =D

edit, oggi ho ricevuto l'airdrop, sole 31 monete, ma pur sempre gratis, ma avendo applicato anche al primo airdrop, o sono il più sfigato o non capisco la discrepanza tra chi ne ha ricevute 1000 rispetto alle mie 30 =D, proverò a contattare i dev per vedere cosa riesco ad ottenere  Grin

comunque confermo che l'airdrop è attivo e che lo sviluppatore sta lavorando sodo, dunque qualunque sia l'esito della mia richiesta, un grazie in anticipo ad "abi18"
overmarck
Member
**
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 10


View Profile WWW
September 22, 2017, 04:18:38 PM
 #27

Ragazzi non c'è alcun modo per verificare se il DEV ha preso in considerazione la nostra richiesta? Certo che trovarsi con la casella piena non credo sia il massimo per lui... Sopratutto per gestire tutti quegli indirizzi.
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 23, 2017, 12:09:02 PM
 #28

io quello di un exchange ma la vedo grigia, avevo mandato un messaggio dal primo airdrop, ho richiesto il secondo appena è partito il 18, ad oggi non ho ricevuto nulla e, a giudicare dai movimenti negli exchange e nei portafogli sull'explorer, azzarderei che è stata una grande mossa di marketing, sono state date poche monete per generare volume, quest'ultimo ha fatto aumentare il prezzo e i dev stanno vendendo allegramente tutto alla faccia nostra =D, alla faccia degli stolti che pensando di avere maggiori chance di ricevere l'airdrop continuano a comprare ETHD sugli exchange come prova della loro fiducia nel progetto!

Spero vivamente di sbagliarmi, vedremo nei prossimi giorni =D

edit, oggi ho ricevuto l'airdrop, sole 31 monete, ma pur sempre gratis, ma avendo applicato anche al primo airdrop, o sono il più sfigato o non capisco la discrepanza tra chi ne ha ricevute 1000 rispetto alle mie 30 =D, proverò a contattare i dev per vedere cosa riesco ad ottenere  Grin

comunque confermo che l'airdrop è attivo e che lo sviluppatore sta lavorando sodo, dunque qualunque sia l'esito della mia richiesta, un grazie in anticipo ad "abi18"

come diceva Andreotti "A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina"
in effetti da poche ore sono entrati su novaexchange e hanno già fatto 4 bitcoin di volume. Se il dev ne invia a 10 persone e il resto vende lui, la pubblicità ormai l'ha fatta  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
bob75coin (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500


View Profile
September 23, 2017, 03:53:08 PM
 #29

Il dev ha precisato che non tollererà altri post (sul thread originale) riguardo al non aver ricevuto ancora l' airdrop.
Chi lo farà, sarà escluso dall' airdrop.
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
September 23, 2017, 04:42:52 PM
 #30

Grazie al dev.
Ho appena ricevuto  l'airdrop #2 (19 ETHD),
Per tutti ancora in attesa, io ho fatto richiesta 5 giorni fa

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
September 23, 2017, 04:44:21 PM
 #31


edit, oggi ho ricevuto l'airdrop, sole 31 monete, ma pur sempre gratis, ma avendo applicato anche al primo airdrop, o sono il più sfigato o non capisco la discrepanza tra chi ne ha ricevute 1000 rispetto alle mie 30 =D, proverò a contattare i dev per vedere cosa riesco ad ottenere  Grin

Ho appena letto che ne hai ricevute 31, io solo 19.
Forse considera il livello del profilo ?

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
Black_Scipio
Member
**
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 10

Per Aspera ad Astra


View Profile
September 23, 2017, 07:27:34 PM
 #32

Penso che il quantitativo di monete sia calcolato in base al numero di richiedenti e alla quantità disponibile.

Ad esempio chi ha fatto richiesta all'inizio dell'airdrop probabilmente ne avrà di più perché il numero di richiedenti non era elevato e il quantitativo di denaro era superiore. Adesso invece sono sopraggiunte innumerevoli richieste e bisogna fare i conti con quello che si ha a disposizione.

Forse il dev dovrebbe aprire un form per le richieste e distribuire il denaro alla data di scadenza, in modo da suddividerlo equamente in  base al numero totale di partecipanti.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 23, 2017, 08:39:16 PM
 #33

Penso che il quantitativo di monete sia calcolato in base al numero di richiedenti e alla quantità disponibile.

Ad esempio chi ha fatto richiesta all'inizio dell'airdrop probabilmente ne avrà di più perché il numero di richiedenti non era elevato e il quantitativo di denaro era superiore. Adesso invece sono sopraggiunte innumerevoli richieste e bisogna fare i conti con quello che si ha a disposizione.

Forse il dev dovrebbe aprire un form per le richieste e distribuire il denaro alla data di scadenza, in modo da suddividerlo equamente in  base al numero totale di partecipanti.

se questo è il metodo che usa è un pò complicato da gestire, perchè non sa quante richieste arriverà ad avere e quindi manda un numero altissimo ai primi e un numero molto basso agli ultimi ?

potrebbe fare anche una cosa, premiare chi le holda, visto che farà un terzo airdrop può dire "se conservi delle del secondo, al terzo prendi un 50% in più"
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
September 23, 2017, 10:11:23 PM
 #34

Penso che il quantitativo di monete sia calcolato in base al numero di richiedenti e alla quantità disponibile.

Ad esempio chi ha fatto richiesta all'inizio dell'airdrop probabilmente ne avrà di più perché il numero di richiedenti non era elevato e il quantitativo di denaro era superiore. Adesso invece sono sopraggiunte innumerevoli richieste e bisogna fare i conti con quello che si ha a disposizione.

Forse il dev dovrebbe aprire un form per le richieste e distribuire il denaro alla data di scadenza, in modo da suddividerlo equamente in  base al numero totale di partecipanti.

se questo è il metodo che usa è un pò complicato da gestire, perchè non sa quante richieste arriverà ad avere e quindi manda un numero altissimo ai primi e un numero molto basso agli ultimi ?

potrebbe fare anche una cosa, premiare chi le holda, visto che farà un terzo airdrop può dire "se conservi delle del secondo, al terzo prendi un 50% in più"

Secondo me non si aspettavano un tale successo e ora sono in difficoltà un po' su ogni aspetto del progetto. Dal Whitepaper assente agli AirDrop

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
September 23, 2017, 10:13:04 PM
 #35

Comunque anche se pochi sono sempre gratis.
A caval donato, non si guarda in bocca  Cool

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
maliboom
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 308
Merit: 100



View Profile
September 25, 2017, 10:10:27 AM
 #36

Up go seguito tutti la procedure ma il imo wallet aggiornato continua a restare vuoto .

Qualcun altro ha lo stesso problema ?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 25, 2017, 11:39:09 AM
 #37

Up go seguito tutti la procedure ma il imo wallet aggiornato continua a restare vuoto .

Qualcun altro ha lo stesso problema ?

Idem, credo di aver fatto la richiesta il 18 o al massimo 19 e non ho ancora ricevuto nulla.

Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
September 25, 2017, 01:44:05 PM
 #38

Ma cosa c'entra l'Ethereum (quello vero) con questa moneta?
Aschcraw
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
September 25, 2017, 02:09:49 PM
 #39

nulla per adesso e una semplice copia del bitcoin o qualche altra coin che ci assomiglia .
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 25, 2017, 02:57:18 PM
 #40

Ma cosa c'entra l'Ethereum (quello vero) con questa moneta?

niente, ma vuoi mettere, creare una moneta e chiamarla ethereum e poi aggiungere anche dark ? Fa figo e il figo fa visite.
se poi aggiungi che è un airdrop gratis, fa ancora più figo, quindi con una mano regali monete, con l'altra le vendi sugli exchange e fai un botto  Grin

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!