Bitcoin Forum
May 12, 2024, 02:20:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: ★[ANN] EthereumDARK-ETHD | For REAL investors ONLY | PoS | Bounties | Airdrop#2★  (Read 2340 times)
overmarck
Member
**
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 10


View Profile WWW
September 25, 2017, 03:35:49 PM
 #41

Ma cosa c'entra l'Ethereum (quello vero) con questa moneta?

niente, ma vuoi mettere, creare una moneta e chiamarla ethereum e poi aggiungere anche dark ? Fa figo e il figo fa visite.
se poi aggiungi che è un airdrop gratis, fa ancora più figo, quindi con una mano regali monete, con l'altra le vendi sugli exchange e fai un botto  Grin

Un modo come altri per dire scamcoin no? Anche se devo ammettere che il suffisso dark fa figo... Comunque resta assente il WP, mi chiedo a volte come si faccia ad avere un così grande successo
No Gods or Kings. Only Bitcoin
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
September 25, 2017, 05:27:29 PM
 #42

Ma cosa c'entra l'Ethereum (quello vero) con questa moneta?

niente, ma vuoi mettere, creare una moneta e chiamarla ethereum e poi aggiungere anche dark ? Fa figo e il figo fa visite.
se poi aggiungi che è un airdrop gratis, fa ancora più figo, quindi con una mano regali monete, con l'altra le vendi sugli exchange e fai un botto  Grin

Esattamente quello che pensavo. Quindi quello furbo è l'autore della moneta, mentre chi la compra è diversamente furbo...
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
September 26, 2017, 08:30:13 AM
 #43

è "furbissimo" l'autore della moneta, perchè secondo me ha mandato si e no il 10% dell'airdrop. oggi sono 8 giorni dalla richiesta e ancora niente, intanto si vendono tranquollamente sugli exchange  Grin
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
September 26, 2017, 10:56:40 AM
 #44

è "furbissimo" l'autore della moneta, perchè secondo me ha mandato si e no il 10% dell'airdrop. oggi sono 8 giorni dalla richiesta e ancora niente, intanto si vendono tranquollamente sugli exchange  Grin

Ma il whitepaper è stato reso pubblico ? No perchè sono 10 giorni che dicono "tra 5 giorni" ...

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
September 26, 2017, 05:44:18 PM
 #45

è "furbissimo" l'autore della moneta, perchè secondo me ha mandato si e no il 10% dell'airdrop. oggi sono 8 giorni dalla richiesta e ancora niente, intanto si vendono tranquollamente sugli exchange  Grin

Ma il whitepaper è stato reso pubblico ? No perchè sono 10 giorni che dicono "tra 5 giorni" ...

mi sa di no, qui hanno quotato un pò le ultime novità del dev

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2106405.msg22250272#msg22250272

devo dire che se si impegnasse a distribuirle tanto quanto si impegna a farsi inserire sugli exchange, il secondo airdrop sarebbe già terminato, invece avrò visto si e no 3 persone che li hanno ricevuti al momento
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
September 27, 2017, 02:52:32 PM
 #46

è "furbissimo" l'autore della moneta, perchè secondo me ha mandato si e no il 10% dell'airdrop. oggi sono 8 giorni dalla richiesta e ancora niente, intanto si vendono tranquollamente sugli exchange  Grin

Ma il whitepaper è stato reso pubblico ? No perchè sono 10 giorni che dicono "tra 5 giorni" ...

mi sa di no, qui hanno quotato un pò le ultime novità del dev

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2106405.msg22250272#msg22250272

devo dire che se si impegnasse a distribuirle tanto quanto si impegna a farsi inserire sugli exchange, il secondo airdrop sarebbe già terminato, invece avrò visto si e no 3 persone che li hanno ricevuti al momento

può scrivere quello che vuole, ma per me è stato uno scam, fatto pure abbastanza bene.
ha fatto una preminata 100 %, se l'avesse messa in vendita lo avrebbero accusato di scam, allora che ha fatto, l'ha messa subito sugli exchange (pagando) si è fatto pubblicità con gli airdrop (stile renos, solo che renos le mandava subito, o dopo poco) avrà distribuito il 10% secondo me dell'airdrop e il resto se lo vende, non è possibile che dopo 9 giorni non invia ancora niente

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 27, 2017, 03:05:47 PM
 #47

io nel thread in inglese ho scritto (sapevo delle conseguenze) che non mi era arrivato l'airdrop, ho allegato uno screenshot della richiesta fatta il giorno 19 e dimostrato con il block explorer che non avevo ricevuto nulla all'indirizzo.
L'unica risposta del dev è stata: sei fuori!
Non comprate assolutamente questa moneta!

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 27, 2017, 03:50:53 PM
 #48

io nel thread in inglese ho scritto (sapevo delle conseguenze) che non mi era arrivato l'airdrop, ho allegato uno screenshot della richiesta fatta il giorno 19 e dimostrato con il block explorer che non avevo ricevuto nulla all'indirizzo.
L'unica risposta del dev è stata: sei fuori!
Non comprate assolutamente questa moneta!

confermo, il tempo per rispondere, sia sul thread sia in privato, lo trova sempre (provate a scrivergli in privato, non chiedendo dell'airdrop)

dovrebbe almeno pubblicare gli indirizzi o i nickname delle persone alle quali ha mandato l'airdrop, per far vedere che è solo lento
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
September 28, 2017, 09:00:55 AM
 #49

io nel thread in inglese ho scritto (sapevo delle conseguenze) che non mi era arrivato l'airdrop, ho allegato uno screenshot della richiesta fatta il giorno 19 e dimostrato con il block explorer che non avevo ricevuto nulla all'indirizzo.
L'unica risposta del dev è stata: sei fuori!
Non comprate assolutamente questa moneta!

La cosa più bella è che nel thread originale, molti stanno già domandando per il terzo airdrop, quando il secondo non è stato ancora completato  Grin

impressionante che ieri su coinexchange, che ha sempre volumi bassi, ha fatto oltre 50 bitcoin di volume

kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
September 28, 2017, 09:14:02 AM
 #50

io nel thread in inglese ho scritto (sapevo delle conseguenze) che non mi era arrivato l'airdrop, ho allegato uno screenshot della richiesta fatta il giorno 19 e dimostrato con il block explorer che non avevo ricevuto nulla all'indirizzo.
L'unica risposta del dev è stata: sei fuori!
Non comprate assolutamente questa moneta!

La cosa più bella è che nel thread originale, molti stanno già domandando per il terzo airdrop, quando il secondo non è stato ancora completato  Grin

impressionante che ieri su coinexchange, che ha sempre volumi bassi, ha fatto oltre 50 bitcoin di volume

una piccola scusa bisogna darla però al dev (ma penso sia comunque colpa sua, ora non ricordo le regole dell'airdrop).
Nel thread ci sono tantissimi nuovi utenti, che si sono iscritti sul forum solo per l'aidrop, quindi avrà ricevuto un numero altissimo di pm

comunque, dice che domani se ho letto bene, ci sarà una grossa novità  Grin
Nico979
Member
**
Offline Offline

Activity: 100
Merit: 10


View Profile WWW
October 06, 2017, 09:02:07 PM
 #51

io ne ho ricevute 22 di ethd il dev è stato puntualissimo e adesso a 5 dollari l uno un ottimo airdrop
NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
October 07, 2017, 12:00:01 AM
 #52

io ne ho ricevute 22 di ethd il dev è stato puntualissimo e adesso a 5 dollari l uno un ottimo airdrop

posso chiederti la data e l'orario in cui gli hai mandato il PM?
grazie
euripide
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 634
Merit: 500



View Profile
October 07, 2017, 03:28:43 PM
 #53

io ne ho ricevute 22 di ethd il dev è stato puntualissimo e adesso a 5 dollari l uno un ottimo airdrop

è stato puntualissimo solo con chi voleva, anzi mi sta venendo il dubbio che tranne rari casi, ha pagato la'irdrop solo ai membri del forum con minore attività, pagandone pochi, se ricordo bene agli hero member ne dava tipo qualche centinaio, mentre ai nuovi poche decine. Il bello è che ha pure 3-4 trust positivi  Grin

marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 22, 2017, 02:47:59 PM
 #54

ma nessuno ne parla più ? Io non ho ricevuto mai gli airdrop, nessuno dei due e la moneta è crollata dopo che il dev ha stravenduto tutto quello che aveva.
una cosa simile non me la ricordo sul forum, una fregatura (non si può definire scam perchè teoricamente li regalava) ben organizzata
Genovese
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 284
Merit: 112



View Profile
November 19, 2017, 03:42:05 PM
 #55

Belin, ecco l'ennesimo token copia e incolla col nome fico che promette di spaccare il mondo, ma non si capisce il perché e il percome Cheesy Cioè, si capisce, è il solito imbarco con cui il dev se ba bene si pota a casa qualche migliaio di dollari.

massenzio77
Member
**
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 10


View Profile
April 02, 2018, 09:26:39 AM
 #56

first you should send the coins and then ask for something !!! Do not be a shrewd !!!!!!
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
April 02, 2018, 11:40:14 PM
 #57

ETD WILL GO UP! Check official thread!

da starci totalmente alla larga, io sto ancora aspettando le coin del primo dei tre airdrop (che prima erano su una loro blockchain, poi mi pare siano passati a token eth) e ora che fanno ? cambiano ancora?
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!