Bitcoin Forum
May 17, 2024, 10:25:29 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: ( ͡° ͜ʖ ͡°)  (Read 1697 times)
UserRandom (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0



View Profile
May 29, 2013, 05:20:05 PM
Last edit: April 12, 2015, 06:10:01 PM by UserRandom
 #1

( ͡° ͜ʖ ͡°)
pixel75
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250


View Profile
May 29, 2013, 08:12:55 PM
 #2

beh particolari cautele non ci sono. si tratta di vendere LTC ed acquistare BTC. btc-e è un exchange come lo è GOX, sebbene abbia una varietà enorme di cryptomonete.
non capisco però perchè dici che ti conviene minare LTC rispetto a BTC, non mi sembra che sia così vantaggioso minare LTC ora che la difficoltà è salita.


Bitrated user: pixel75.
pixel75
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250


View Profile
May 29, 2013, 08:13:52 PM
 #3

beh particolari cautele non ci sono. si tratta di vendere LTC ed acquistare BTC. btc-e è un exchange come lo è GOX, sebbene abbia una varietà enorme di cryptomonete.
non capisco però perchè dici che ti conviene minare LTC rispetto a BTC, non mi sembra che sia così vantaggioso minare LTC ora che la difficoltà è salita.



dimenticavo:
ovviamente devi farti un account su BTC-e e crearti l'indirizzo per trasferire LTC che mini.

Bitrated user: pixel75.
pixel75
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 372
Merit: 250


View Profile
May 29, 2013, 08:54:21 PM
 #4

Grazie mille per le risposte.
Il fatto è che avevo dei fondi nel wallet LTC che non ricordavo di avere, principalmente.
Ad ogni modo però il mio dubbio principale rimane, nel senso che non ho proprio idea di come funzioni lo scambio.
Ad esempio io offro 1 LTC e poi?
Aspetto le offerte? Stabilisco io un prezzo di base?
Scusa le domande banali, ma sono praticamente ignorante in materia.

come in borsa tu hai dei soldi che vuoi investire. decidi a che prezzo vuoi acquistare es:

hai 1 LTC e vuoi comprare a 0,02 BTC. vuol dire che quando il cambio raggiungera 0,02BTC per LTC tu avrai acquistato. registrati su BTC-e e loggati vedrai gli scambi in realtime con la coda degli ordini che si svuota o riempie a seconda dei casi.

Bitrated user: pixel75.
skumpic
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


Keep it real


View Profile
May 30, 2013, 10:10:43 AM
 #5

se ti interessa posso acquistare io i tuoi ltc basta che mi fai sapere il prezzo

"Le opzioni sono due: o ha una lampadina infilata su per lo sfintere, o il suo colon ha appena avuto un'i
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!