Bitcoin Forum
May 13, 2024, 07:51:19 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Nuovo ICO DragonChain da Disney cosa ne pensate??  (Read 948 times)
DistUrbeD777 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
September 22, 2017, 12:22:39 PM
 #1

Ciao a tutti! sono abbastanza nuovo nel mondo Crypto, e mi sto informando riguardo a nuovi ICO con del vero potenziale, ho scoperto questa DragonChain sviluppata da Disney (quindi la cosa mi ha subito interessato molto) e la loro piattaforma sembra molto avanzata e promettente (anche se onestamente con le mie competenze da "novellino" sia abbastanza "techy" haha) ma in generale ho capito che potrebbe essere davvero un progetto veramente utile sia x il mondo del Crypto finanziario e x altri business da usare. Magari qualcuno più esperto mi può dire le sua? Grazie in anticipo! lascio qui sotto qualche link. (in inglese purtroppo)

Sito web: https://dragonchain.com/#join-ico

FAQ: https://dragonchain.com/faq

WhitePaper: https://dragonchain.com/assets/Dragonchain_Business_Summary.pdf

Notizie : https://www.linkedin.com/pulse/12-facts-dragonchain-disney-mark-mueller-eberstein/
           : http://www.businesswire.com/news/home/20170920005471/en/Dragonchain%E2%84%A2-Originally-Developed-Disney-Announces-October-2nd

Chat Telegram: https://t.me/dragontalk
1715586679
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715586679

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715586679
Reply with quote  #2

1715586679
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715586679
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715586679

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715586679
Reply with quote  #2

1715586679
Report to moderator
1715586679
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715586679

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715586679
Reply with quote  #2

1715586679
Report to moderator
1715586679
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715586679

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715586679
Reply with quote  #2

1715586679
Report to moderator
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
September 22, 2017, 01:02:23 PM
 #2

sembra interessante, non ne sapevo nulla (veramente troppe ico in questo periodo). Me la studio un pochino, ci sono ancora un po' di giorni  Wink

nella sezione internazionale degli annunci esiste già un thread : https://bitcointalk.org/index.php?topic=2096284.0

in ogni caso, grazie per la segnalazione!
CobraJ
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 36

ch4534ch3ckn3v3rch453481tch


View Profile
September 22, 2017, 01:47:43 PM
 #3

L'utilità del token sembra un po' troppo complicata da afferrare.. red flag.
E poi quel punto 5..
'We have successfully demonstrated that a project can start without full knowledge of its economy and monetize activity or assets late in the process.'
Suvvia..

A distributed system attempts to access an API data source, but since the nodes need not execute the instructions simultaneously, the data provided by the API can yield different results. Hence you need to build some kind of time to API value lookup table; formally called oracle.
gabber2
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
September 23, 2017, 02:17:55 PM
 #4

Da quanto ho letto sembra promettente... come hai detto te molto "tech" come cosa. E' più per le aziende diciamo ma secondo me può crescere e diventare qualcosa di grosso
DistUrbeD777 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
September 24, 2017, 11:08:02 AM
 #5

sembra interessante, non ne sapevo nulla (veramente troppe ico in questo periodo). Me la studio un pochino, ci sono ancora un po' di giorni  Wink

nella sezione internazionale degli annunci esiste già un thread : https://bitcointalk.org/index.php?topic=2096284.0

in ogni caso, grazie per la segnalazione!

Si vero c'e ne sono un bel po' haha, cmq grazie x il link del thread eng di Dragonchain! ci do un'occhiata Wink
DistUrbeD777 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 5
Merit: 0


View Profile
September 24, 2017, 11:15:43 AM
 #6

L'utilità del token sembra un po' troppo complicata da afferrare.. red flag.
E poi quel punto 5..
'We have successfully demonstrated that a project can start without full knowledge of its economy and monetize activity or assets late in the process.'
Suvvia..

Guarda da quello che ho letto e capito io, praticamente la loro piattaforma (in parte) funziona un po' come Cisco x le banche...   e per avere accesso ai "tools" o "features" della piattaforma devi usare le DragonCoin... quindi il punto è questo, più questa piattaforma verrà utilizzata più "valerà" la DragonCoin.
CobraJ
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 36

ch4534ch3ckn3v3rch453481tch


View Profile
October 07, 2017, 04:45:06 AM
 #7

Come si compra?

A distributed system attempts to access an API data source, but since the nodes need not execute the instructions simultaneously, the data provided by the API can yield different results. Hence you need to build some kind of time to API value lookup table; formally called oracle.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 07, 2017, 03:21:56 PM
 #8

se questo è il thread ufficiale
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2096284.0

non mi sembra molto seguito, è stato scritto oltre 20 giorni fa, ci scrivono in pochissimi, scritto da un utente iscritto da poco e che non scrive più da una settimana.
iop prima di acquistare ico vedo anche questo, non mi sembra così interessante
superscommessebitcoin
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 500


View Profile
October 07, 2017, 03:45:46 PM
 #9

ma in che senso da disney ? perchè se davvero c'è la disney dietro, allora a livello pubblicitario sarà una cosa enorme

non mi piace però che il prezzo non viene fissato, ma sarà in base a quanto raccolto
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 10, 2017, 08:35:38 PM
 #10

ma in che senso da disney ? perchè se davvero c'è la disney dietro, allora a livello pubblicitario sarà una cosa enorme

non mi piace però che il prezzo non viene fissato, ma sarà in base a quanto raccolto

A me pare davvero strano che la Disney faccia una ICO... ne avrebbero parlato tutti i giornali, ci sarebbe una coda lunga 10 chilometri per comprare e soprattutto, la Disney ha troppi soldi per avere bisogno di fare una ICO...
CobraJ
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 36

ch4534ch3ckn3v3rch453481tch


View Profile
October 11, 2017, 01:46:48 AM
 #11

se questo è il thread ufficiale
https://bitcointalk.org/index.php?topic=2096284.0

non mi sembra molto seguito, è stato scritto oltre 20 giorni fa, ci scrivono in pochissimi, scritto da un utente iscritto da poco e che non scrive più da una settimana.
iop prima di acquistare ico vedo anche questo, non mi sembra così interessante

Grazie Mario, provo un po' a chiedergli come confermano l'involvement della Disney.. perché non è chiaro in effetti..

A distributed system attempts to access an API data source, but since the nodes need not execute the instructions simultaneously, the data provided by the API can yield different results. Hence you need to build some kind of time to API value lookup table; formally called oracle.
Gorgeous011235
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 153
Merit: 100


I Love DeepOnion!


View Profile
October 19, 2017, 10:37:49 PM
 #12

Ragazzi Dragonchain è una piattaforma basata sulla tecnologia blockchain sviluppata dalla Disney ma poi abbandonata..nel senso che alla Disney non interessa e si è tirata fuori.
Il CEO lavorava per la Disney quando propose questo progetto che gli fu finanziato.
Se leggete in basso alla pagina ufficiale del sito c'è scritto che la Disney si tira fuori da qualsiasi associazione.
Fatto sta che resta comunque un progetto interessante visto che il team che ci lavora dietro è molto valido.
Detto questo se volete investirci andateci cauti..non esagerate anche perché no si sa dove e come opereranno e che tipo di servizi offriranno.

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
CobraJ
Member
**
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 36

ch4534ch3ckn3v3rch453481tch


View Profile
October 20, 2017, 12:55:40 AM
 #13

Ah, sembrava strano che Disney volesse fare una ICO! Non me la filo a questo punto..

A distributed system attempts to access an API data source, but since the nodes need not execute the instructions simultaneously, the data provided by the API can yield different results. Hence you need to build some kind of time to API value lookup table; formally called oracle.
marioantonini
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2156
Merit: 1082


View Profile
October 20, 2017, 07:01:25 PM
 #14

Ragazzi Dragonchain è una piattaforma basata sulla tecnologia blockchain sviluppata dalla Disney ma poi abbandonata..nel senso che alla Disney non interessa e si è tirata fuori.
Il CEO lavorava per la Disney quando propose questo progetto che gli fu finanziato.
Se leggete in basso alla pagina ufficiale del sito c'è scritto che la Disney si tira fuori da qualsiasi associazione.
Fatto sta che resta comunque un progetto interessante visto che il team che ci lavora dietro è molto valido.
Detto questo se volete investirci andateci cauti..non esagerate anche perché no si sa dove e come opereranno e che tipo di servizi offriranno.

grazie delle informazioni, quindi praticamente è come dire "questa idea è stata lanciata quando il ceo lavorava in disney, ma poi la disney non ne ha voluto sapere e il ceo ora si è lanciato su questa cosa, pubblicizzandosi un pò appunto per il fatto che l'ha ideata quando lavorava alla disney. così perde molti punti
Gorgeous011235
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 153
Merit: 100


I Love DeepOnion!


View Profile
October 20, 2017, 08:26:45 PM
 #15

Ragazzi Dragonchain è una piattaforma basata sulla tecnologia blockchain sviluppata dalla Disney ma poi abbandonata..nel senso che alla Disney non interessa e si è tirata fuori.
Il CEO lavorava per la Disney quando propose questo progetto che gli fu finanziato.
Se leggete in basso alla pagina ufficiale del sito c'è scritto che la Disney si tira fuori da qualsiasi associazione.
Fatto sta che resta comunque un progetto interessante visto che il team che ci lavora dietro è molto valido.
Detto questo se volete investirci andateci cauti..non esagerate anche perché no si sa dove e come opereranno e che tipo di servizi offriranno.

grazie delle informazioni, quindi praticamente è come dire "questa idea è stata lanciata quando il ceo lavorava in disney, ma poi la disney non ne ha voluto sapere e il ceo ora si è lanciato su questa cosa, pubblicizzandosi un pò appunto per il fatto che l'ha ideata quando lavorava alla disney. così perde molti punti

Figurati, io comunque non sarei così negativo...ricordatevi che alla XEROX verso la fine degli anni 70' i grandi vecchi ai vertici dell'azienda ,quando gli presentarono il primo sistema operativo con interfaccia grafica e mouse, pensarono che non avrebbero avuto una grossa utilità e commerciabilità pur avendo finanziato loro stessi la ricerca per svilupparli.
Quando poi Steve jobs si informò a riguardo , decise di copiare il tutto per proporlo sul primo Apple Machintosh segnando una svolta epocale per i personal computer..e Bill Gates lo seguì facendo lo stesso con Windows.
Quindi in soldoni..la Disney potrebbe non aver bisogno di una blockchain al momento..ma questo non significa che il team di Dragonchain non sia valido e non possa produrre delle cose interessanti in futuro  Wink

▐▐   ▬▬▬▬▬   DeepOnion   ▬▬▬▬▬   ▌▌
████    40 PUBLIC AIRDROPS COMPLETED    TOR INTEGRATED    ████
▬▬▬▬   (✔) DeepVault Blockchain File Signatures  •  VoteCentral Your Vote Counts  •  deeponion.org   ▬▬▬▬
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
October 21, 2017, 11:11:17 AM
 #16

Per correttezza bisogna correggere il titolo del topic visto che Disney non fa e non organizza alcuna ICO (e non credo che un colosso del genere abbia la necessità di raccogliere soldi da piccoli investitori crypto).
E' il team che nella maggior parte dei casi ha lavorato in Disney, ed è un po' diverso il concetto. Decisamente.
bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
October 21, 2017, 12:22:02 PM
 #17

quindi in conclusione cosa ne pensate? a vedere il sito e il team dietro sembra ci sia del potenziale. qualcuno ci sta investendo qualche soldo??

bekkioPEK
Member
**
Offline Offline

Activity: 356
Merit: 12


View Profile
November 16, 2017, 06:44:33 PM
 #18

io ci ho messo qualche centesimo di eth così tanto per curiosità. la raccolta fondi è finita da circa 2 settimane ma ancora non hanno detto quando inizieranno a distribuire i token. qualcuno sa qualcosa in merito??

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!