Bitcoin Forum
June 16, 2024, 08:44:58 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
Author Topic: Ripple si sta muovendo verso il valore di 1$ ?  (Read 12507 times)
sorrisoporcino (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
January 26, 2018, 09:48:33 AM
 #81

Ragazzi non innamoratevi di un trend, erano mesi che perdeva di brutto vs bitcoin, il fatto che poi quando esplode faccia numeri da paura, non significa che poi torni ai prezzi che abbiamo visto il mese scorso, potrebbero volerci altri MESI per tornare a 3$ o più... o addirittura a 2$

ne so qualcosa per esperienza vissuta sul mio portafogli  Roll Eyes


Purtroppo è così, quando ci sono queste run da paura, quando sei a 2$ tutti dicono va a 3$, poi a 3$ adesso va a 5$, poi a 5$ però fine anno sarà a 9$


può essere tutto nella vita, ma mai innamorarsi di un trend, ripple è abbastanza odiata dal mondo crypto in genere, quindi fate trading, se non credete nel progetto, se ci credete prendetene un pò quando ve la sentite


ma soprattutto ricordate... che si può sempre tornare a livelli più bassi, è solo che ci vuole tempo, la pazienza si vede sia in momenti di acquisto e sia quando bisogna vendere, sembrano concetti facili ma a volte per fretta, voglia di entrare perchè pensate che torna a fare +60% ogni giorno... potrebbe benissimo tornare tra 0.80 e 1$ e starci per mesi, poi fate le vostre valutazioni


ve lo dico perchè non voglio che qualcuno si faccia prendere dalla fretta e compri che so a 1.60 nel limbo che magari torna a 1$ e quindi perdi altre occasioni perchè dopo mentalmente hai fatto quella scelta e vuoi aspettare che torni quando l'hai presa tu per venderla in pari o pensare che adesso va su...


quindi occhio...

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
Adl3r
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 16
Merit: 0


View Profile
January 26, 2018, 10:49:34 AM
 #82

Ragazzi non innamoratevi di un trend, erano mesi che perdeva di brutto vs bitcoin, il fatto che poi quando esplode faccia numeri da paura, non significa che poi torni ai prezzi che abbiamo visto il mese scorso, potrebbero volerci altri MESI per tornare a 3$ o più... o addirittura a 2$

ne so qualcosa per esperienza vissuta sul mio portafogli  Roll Eyes


Purtroppo è così, quando ci sono queste run da paura, quando sei a 2$ tutti dicono va a 3$, poi a 3$ adesso va a 5$, poi a 5$ però fine anno sarà a 9$


può essere tutto nella vita, ma mai innamorarsi di un trend, ripple è abbastanza odiata dal mondo crypto in genere, quindi fate trading, se non credete nel progetto, se ci credete prendetene un pò quando ve la sentite


ma soprattutto ricordate... che si può sempre tornare a livelli più bassi, è solo che ci vuole tempo, la pazienza si vede sia in momenti di acquisto e sia quando bisogna vendere, sembrano concetti facili ma a volte per fretta, voglia di entrare perchè pensate che torna a fare +60% ogni giorno... potrebbe benissimo tornare tra 0.80 e 1$ e starci per mesi, poi fate le vostre valutazioni


ve lo dico perchè non voglio che qualcuno si faccia prendere dalla fretta e compri che so a 1.60 nel limbo che magari torna a 1$ e quindi perdi altre occasioni perchè dopo mentalmente hai fatto quella scelta e vuoi aspettare che torni quando l'hai presa tu per venderla in pari o pensare che adesso va su...


quindi occhio...

Ti quoto in tutto e per tutto.
A mio avviso hai fatto un'ottima analisi Smiley
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 26, 2018, 11:17:19 AM
 #83

Ragazzi non innamoratevi di un trend, erano mesi che perdeva di brutto vs bitcoin, il fatto che poi quando esplode faccia numeri da paura, non significa che poi torni ai prezzi che abbiamo visto il mese scorso, potrebbero volerci altri MESI per tornare a 3$ o più... o addirittura a 2$

ne so qualcosa per esperienza vissuta sul mio portafogli  Roll Eyes


Purtroppo è così, quando ci sono queste run da paura, quando sei a 2$ tutti dicono va a 3$, poi a 3$ adesso va a 5$, poi a 5$ però fine anno sarà a 9$


può essere tutto nella vita, ma mai innamorarsi di un trend, ripple è abbastanza odiata dal mondo crypto in genere, quindi fate trading, se non credete nel progetto, se ci credete prendetene un pò quando ve la sentite


ma soprattutto ricordate... che si può sempre tornare a livelli più bassi, è solo che ci vuole tempo, la pazienza si vede sia in momenti di acquisto e sia quando bisogna vendere, sembrano concetti facili ma a volte per fretta, voglia di entrare perchè pensate che torna a fare +60% ogni giorno... potrebbe benissimo tornare tra 0.80 e 1$ e starci per mesi, poi fate le vostre valutazioni


ve lo dico perchè non voglio che qualcuno si faccia prendere dalla fretta e compri che so a 1.60 nel limbo che magari torna a 1$ e quindi perdi altre occasioni perchè dopo mentalmente hai fatto quella scelta e vuoi aspettare che torni quando l'hai presa tu per venderla in pari o pensare che adesso va su...


quindi occhio...

Ti quoto in tutto e per tutto.
A mio avviso hai fatto un'ottima analisi Smiley
ormai la mia piccola percentuale nel portafoglio la ho, non mi piaceva come cryptocoin ma ho pensato che inserendola avrei diversificato molto, nel senso che è una cryptocoin controversa e diversa dalle altre decentralizzate,  me ne son pentito presto, dopo giorni di osservazione e informazioni, ho dedotto che èuna coin con margini di crescita minori delle altre, sopratutto per il fatto di avere una max supply elevatissima e la detenzione della maggior parte degli XRP è in mano al proprietario, se domani avesse l'impellente bisogno di abbassare il prezzo degli xrp...lo potrebbe fare benissimo aumentando la supply in circolazione o diminuendola per il contrario, oltretutto allo stato attuale ci sono anche altre cryptocoins che stanno facendo bei passi da gigante; voi direte e moneygram? e le altre grandi come western union, ecc??...se dovessero(ancora non lo hanno implementato) utilizzare il ripple(oltre che la tecnologia dietro il ripple) avrebbero una basrcaccia di monete da poter utilizzare e il prezzo non ne risentirebbe tanto; in conclusione la mia analisi spartana dice che ci possono essere cryptocoin più profittevoli...ma ormai i miei 60 XRP comprati a $1.8 li ho...e me li tengo, ma se e quando risalirà...non ci penserà su neanche un secondo per venderli!
nobady
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
January 26, 2018, 11:27:27 AM
 #84

Ragazzi non innamoratevi di un trend, erano mesi che perdeva di brutto vs bitcoin, il fatto che poi quando esplode faccia numeri da paura, non significa che poi torni ai prezzi che abbiamo visto il mese scorso, potrebbero volerci altri MESI per tornare a 3$ o più... o addirittura a 2$

ne so qualcosa per esperienza vissuta sul mio portafogli  Roll Eyes


Purtroppo è così, quando ci sono queste run da paura, quando sei a 2$ tutti dicono va a 3$, poi a 3$ adesso va a 5$, poi a 5$ però fine anno sarà a 9$


può essere tutto nella vita, ma mai innamorarsi di un trend, ripple è abbastanza odiata dal mondo crypto in genere, quindi fate trading, se non credete nel progetto, se ci credete prendetene un pò quando ve la sentite


ma soprattutto ricordate... che si può sempre tornare a livelli più bassi, è solo che ci vuole tempo, la pazienza si vede sia in momenti di acquisto e sia quando bisogna vendere, sembrano concetti facili ma a volte per fretta, voglia di entrare perchè pensate che torna a fare +60% ogni giorno... potrebbe benissimo tornare tra 0.80 e 1$ e starci per mesi, poi fate le vostre valutazioni


ve lo dico perchè non voglio che qualcuno si faccia prendere dalla fretta e compri che so a 1.60 nel limbo che magari torna a 1$ e quindi perdi altre occasioni perchè dopo mentalmente hai fatto quella scelta e vuoi aspettare che torni quando l'hai presa tu per venderla in pari o pensare che adesso va su...


quindi occhio...

Ti quoto in tutto e per tutto.
A mio avviso hai fatto un'ottima analisi Smiley
ormai la mia piccola percentuale nel portafoglio la ho, non mi piaceva come cryptocoin ma ho pensato che inserendola avrei diversificato molto, nel senso che è una cryptocoin controversa e diversa dalle altre decentralizzate,  me ne son pentito presto, dopo giorni di osservazione e informazioni, ho dedotto che èuna coin con margini di crescita minori delle altre, sopratutto per il fatto di avere una max supply elevatissima e la detenzione della maggior parte degli XRP è in mano al proprietario, se domani avesse l'impellente bisogno di abbassare il prezzo degli xrp...lo potrebbe fare benissimo aumentando la supply in circolazione o diminuendola per il contrario, oltretutto allo stato attuale ci sono anche altre cryptocoins che stanno facendo bei passi da gigante; voi direte e moneygram? e le altre grandi come western union, ecc??...se dovessero(ancora non lo hanno implementato) utilizzare il ripple(oltre che la tecnologia dietro il ripple) avrebbero una basrcaccia di monete da poter utilizzare e il prezzo non ne risentirebbe tanto; in conclusione la mia analisi spartana dice che ci possono essere cryptocoin più profittevoli...ma ormai i miei 60 XRP comprati a $1.8 li ho...e me li tengo, ma se e quando risalirà...non ci penserà su neanche un secondo per venderli!

Anche io ne ho circa 40 presi a 1.8 ... però me li terrò per qualche annetto... vediamo che succederà in futuro.
Ribionak
Member
**
Offline Offline

Activity: 208
Merit: 16


View Profile
January 26, 2018, 12:10:08 PM
 #85

Qualcuno qui si rende conto che le informazioni che posta, possono cambiare la coscienza collettiva e dunque la percezione degli altri?

Supponete che adesso io scriva che questa coin è destinata ad arrivare a 5$ perché bla bla bla... Ci saranno una parte di persone che leggendo del mio bla bla bla ne saranno influenzate, ma magari io ho detto soltanto un mare di cazzate (e fa pure rima).
La cosa più perversa è che se io scrivessi cose negative, tipo che dovra crollare a 0,1 perché bla bla bla, la parte di persone che ne potrebbero rimanere influenzate saranno ancora maggiori di quelle sopra (perché la paura domina il genere umano) e dunque io sto contribuendo a cambiare (in modo negativo) la coscienza collettiva e magari semplicemente sparando una marea di cazzate (perché tutto è relativo).

Quindi quando leggo discorsi tipo: "ho dedotto che èuna coin con margini di crescita minori delle altre, sopratutto per il fatto di avere una max supply elevatissima e la detenzione della maggior parte degli XRP è in mano al proprietario, se domani avesse l'impellente bisogno di abbassare il prezzo degli xrp..."

Rimango molto perplesso perché questa persona è evidente che (non se ne offenda l'autore), non è cosciente di quello che sta dicendo (altrimenti quel parametro di giudizio lo avrebbe utilizzato PRIMA di acquistare, non dopo) ma intanto sta diffondendo quel tipo d'idea e di coscienza. Sta influenzando negativamente la massa con cose di cui nemmeno lui conosce il significato.

Permettetemi umilmente di farvi un altro esempio: chi di voi si è interrogato sul valore intrinseco dell'euro?
Immagino praticamente quasi nessuno altrimenti l'euro sarebbe già collassato. Bene questo vi dimostra che noi giudichiamo le cose, non su base logica o matematica, ma su base convenzionale: il mondo riconosce e conviene che un caffé costa 1 euro e pertanto io non mi pongo il dubbio se la cosa ha senso, la sposo senza farmi domande.
Ma se un giorno qualcuno vi chiedesse su che base matematica o logica ha senso che un caffé valga 1 euro voi come gli rispondereste?
Notate che l'autore di quel post ha detto: "per il fatto di avere una max supply elevatissima e la detenzione della maggior parte degli XRP è in mano al proprietario"

Bene e qui nasce la prima contraddizione gigantesca, perché: a quanto ammonta il max supply dell'euro? INFINITO
Quindi per definizione è una moneta che è AUTOMATICAMENTE per sua natura destinata a tendere allo zero di valore. Ma chi se lo pone questo problema nella massa? Nessuno! Ecco perché entra in gioco la CONVENZIONE, ovvero se tutti accettiamo che un caffé è sensato che costi un euro, allora va bene così.
Ma allora perché non approcciamo a queste cripto-valute allo stesso modo? Perché qui non accettiamo che il valore convenzionale può essere solo la massa a deciderlo e nessun banchiere centrale servo dei rothshild?

Perché non prendiamo atto che, dire che un bitcoin vale 1 euro oppure 1.000.000 di euro è sempre stabilire un valore convenzionale che è stabilito dalla coscienza collettiva?

La mia coscienza ad esempio può stabilire il valore di un bitcoin basandosi sul seguente algoritmo (che badate bene è relativo e PERSONALE): nel mondo siamo circa 7 miliardi e ci sono 21 milioni di bitcoin, pertanto SE (e dico SE), almeno la metà di questi 7 miliardi volesse accaparrarsi solo 100 euro di bitcoin, sarebbro 350 miliardi di euro che diviso 21 milioni farebbero 16.666 euro per bitcoin.
Bene allora SE il mio algoritmo fosse giusto (e secondo ME potrebbe essere anche sottostimato), il bitcoin in questo momento è scontatissimo.
Peccato che bisogna vedere cosa ne pensa la massa. Perché se la coscienza collettiva decide di concentrarsi sulla propaganda disfattista dei rothshild anziché su sul mio parametro di ragionamento, nessuno si compra il bitcoin perché PENSA che abbiano ragione loro e pertanto in questa ottica il bitcoin avrebbe praticament valore ZERO.
Vi rendete conto che dunque in base agli occhiali che decidiamo (spesso di farci mettere), la nostra coscienza STABILISCE il valore delle cose?
Tutto questo è incredibile ma funziona così: quindi vi prego di usare il vostro potere collettivo con molta attenzione e soprattutto per scopi positivi e non distruttivi. Qui è in gioco il nostro futuro...
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 26, 2018, 12:48:50 PM
 #86

ehm, non puoi paragonare il ripple all'euro...è un paragone che non ha senso in questo momento, purtroppo la max supply di una moneta in questo momento storico delle crypto ha un suo valore, come anche il fatto che il proprietario di ripple è diventato tra le 15 persone più ricche al mondo(IN DOLLARI EH Smiley..mica in XRP), la tecnologia che sta dietro al ripple la stanno testando, se decidessero di sfanculizzare ripple perchè i lumens sono kigliori, tu ti ritroveresti con i tuoi XRP fermi al palo, anzi, in caduta libera perchè la massa passerebbe ad altro!
Qui stai nelle cryptocurrency, un mondo ancora sregolato che si sta facendo strada e sta mettendo radici, il tuo ripple(attualmente anche il mio) domani potrebbe valere zero, anzi tra 10 ore...l'euro non ci metterebbe 10 ore e non sto neanche a spiegare il perchè...i sembra lampante.

Io faccio ragionamenti logici in una miriade di casistiche possibili attualmente nelle cryptocurrency, e il ragionamento da me fatto, che hai screditato dicendo che non capivo quello che stavo dicendo, ha un suo filo logico che voglio seguire...per non ritrovarmi poi impantanato nell'euforia che invece pare abbia preso il sopravvento sui tuoi personali ragionamenti!

Sappi che la mia influenza è minima su scala globale, la vera influenza la hanno altri e tra questi cè anche chi detiene più del 50% della crypto che vuoi a tutti i costi vedere positiva e cioè il fondatore di ripple.

Ti sei per caso chiesto perchè dopo moneygram il ripple ha continuato a scendere? hanno anche detto che stanno per chiudere con altre due grandi, eppure continua ad andar giu...non è che il prezzo di prima di ripple era troppo sovrastimato?? se domani moneygram dice a ripple che vuole prendere 1 miliardo di xrp per usarli, sappi che ce ne sono ancora 99 miliardi da parte, non credo che potresti vedere il tuo ripple salire a 5-10 o anche 20 euro; poi uno fa quello che vuole, ma di sicuro non sarai tu a influenzare il mio ragionamento logico con il tuo, peraltro uguale, ragionamento logico....anzi di logico ci vedo proprio poco...parli di COSCIENZA, di ROTHSHIELD e di POSITIVITA'...in finanza sono proprio queste le cose che ti mandano sul lastrico, a differenza di gente che invece di ascoltare la pancia, sperare e fossilizzarsi sulla positivita...utilizza l'analisi fondamentale e statistica per capire le linee guida del prossimo futuro, quelle persone analizzano le tue mosse semplicistiche, ti superano nel tempo e tu potrai solo stare ad osservare le tue idee filosofiche disfarsi avanti a te. occhio!

PS: siamo tutti liberi di pensare e fare ciò che crediamo migliore, sennò stavamo tutti a dormire su lastre d'oro a bere champagne e ha mangiare l'uva imboccati da ancelle!
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 26, 2018, 12:51:50 PM
 #87

ah dimenticavo, non è solo la paura a comandare il genere umano, sennò saremmo finiti a vivere nelle grotte rinchiusi; invece è un mix di sensazioni, come l'euforia che provi quando pensi al RIPPLE!

E comunque quando ho comprato ripple è stato il mio primo acquisto sulle crypto, analizzando veloce e male ciò che stavo valutando, ora, dopo una analisi più approfondita, se potessi tornare indietro non la comprerei, anzi, quei soldi li metterei su un altro cryptocoin più affidabile e con la possibilità di essere meno manipolata, question di di vedute caro ribionak, con tutto il rispetto per le tue.
Tizianodg
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
January 26, 2018, 01:47:16 PM
 #88

È normale che RIPPLE si posizioni all'improvviso ad un valore elevato, come con qualsiasi criptovaluta, la sua tecnica di valutazione si basa sulla fluttuazione, probabilmente nelle prossime settimane tornerà ad un valore normale, diminuirà di valore o rimarrà senza aumentare di più. Questo succede con la maggior parte delle criptovalute.
Ribionak
Member
**
Offline Offline

Activity: 208
Merit: 16


View Profile
January 26, 2018, 02:12:22 PM
 #89

Cari amici mi fa molto piacere che voi abbiate tutte queste certezze/verità in tasca... Peccato notare spesso delle contraddizioni tra cio' che dite e ciò che fate ma io vi rispetto e vi comprendo comunque.

Vedo che purtroppo l'ego è entrato prepotentemente (come al solito) nella discussione e di conseguenza, anziché venirne fuori uno spunto di riflessione profonda, ne è venuto fuori un inizio di scontro di ego dal quale io mi asterrò (non me ne vogliate). Ho imparato a riconoscere la differenza tra discussioni costruttive e semplici/primitivi scontri di ego che deviano completamente il senso dei confronti.

Avete il diritto e la ragione di vedere i fatti che vi circondano dalla prospettiva che più vi piace, hitler ad esempio vedeva perfettamente giusto (se non necessario) eliminare/torturare gli ebrei.

Io non volevo assolutamente dirvi qual'è la verità (perché probabilmente non esiste, oppure potrebbe essere soggettiva), volevo solo portare la vostra attenzione sul potere che ognuno di noi ha di influenzare la coscienza di altri. Ma probabilmente avete bisogno di rifletterci ancora un pò meglio prima di cogliere il senso profondo delle mie affermazioni. Poi può darsi benissimo che (nella vostra realtà), siano tutte sciocchezze ed è comprensibile e comunque RISPETTABILE.

A voi piace la parola RISPETTO? che ne pensate?
Ribionak
Member
**
Offline Offline

Activity: 208
Merit: 16


View Profile
January 26, 2018, 02:14:47 PM
 #90

È normale che RIPPLE si posizioni all'improvviso ad un valore elevato, come con qualsiasi criptovaluta, la sua tecnica di valutazione si basa sulla fluttuazione, probabilmente nelle prossime settimane tornerà ad un valore normale, diminuirà di valore o rimarrà senza aumentare di più. Questo succede con la maggior parte delle criptovalute.

Per caso sapresti dirmi su cosa si basa la "tecnica di valutazione" dell'euro? Prova a spiegarmelo come se lo dovessi spiegare ad un bambino per favore!
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 26, 2018, 02:30:49 PM
 #91

ribionak, veramente stai facendo tutto da solo, screditi gli altri perchè "pensano di avere la verità in tasca" e dici di astenerti da questi discorsi non costruttivi....ma invece a te la tua verità chi ti dice che sia esatta? quali sarebbero i discorsi costruttivi per te? quelli dove si dice che hai ragione e che dovremmo tutti parlare bene di ripple??? ma che discorsi fai? tu vedi ripple sotto una visione filosofica, dicendo che non bisogna parlare male di qualcosa(hai anche detto che dico cose senza capirle, questa tua affermazione però non la hai coadiuvata con nessun discorso logico...mentre il mio lo aveva), perchè sennò potrebbe cambiare "LA COSCIENZA COLLETTIVA", ma che ca**o stai dicendo Cheesy, quindi dovrei dire che è tutto molto bello, fantastico e che ripple è una crypto senza difetti?secondo me vaneggi! Parli di euro rispetto al ripple o btc come se fossero due cose paragonabili...mi sa che la visione distorta la hai tu, con tutto il rispetto...non te la prendere...ma le corbellerie sembra che non sia io a dirle Wink.

Analisi del testo:
"Cari amici mi fa molto piacere che voi abbiate tutte queste certezze/verità in tasca...", veramente ho esposto una mia riflessione, usando per lo più il condizionale! Tu invece? le tue certezze/verità che dispensi??sono unte dal signore?Smiley.

"Vedo che purtroppo l'ego è entrato prepotentemente (come al solito) nella discussione e di conseguenza, anziché venirne fuori uno spunto di riflessione profonda, ne è venuto fuori un inizio di scontro di ego dal quale io mi asterrò (non me ne vogliate)", hai fatto tutto da solo Smiley, l'ego ce lo stai mettendo tu, io ho esposto dei fatti, i quali rendono ripple poco appetibile, sono DATI DI FATTO e non opinioni spinte dall'ego, del quale me ne frega poco in questo settore Wink.

"Io non volevo assolutamente dirvi qual'è la verità (perché probabilmente non esiste, oppure potrebbe essere soggettiva), volevo solo portare la vostra attenzione sul potere che ognuno di noi ha di influenzare la coscienza di altri", ah no??caspita...prima dici che diciamo cose senza capirle e che sbagliamo perchè "influenziamo le coscienze"(il delirio Cheesy), poi dopo 3 righe scrivi che probabilmente non esiste una verità....mmmm...mi sa che sei tu quello più confuso, comunque chiudiamola qua che tanto non ha nulla di costruttivo questa discussione..."accecata dall'ego" ahaha.

PS: sono un sensitivo sai? sento che.........hai una barcaccia di XRP nel portafogli Wink.


sorrisoporcino (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 504
Merit: 252


View Profile
January 26, 2018, 03:03:23 PM
 #92

concordo su alcuni punti che vuole evidenziare ribio, per quanto riguarda l'ego e via discorrendo..


io stesso potrei condizionare con le mie "cazzate"/pensieri,... perchè scrivo evidentemente per farmi riconoscere che l'ho detto io che va così così così ?


no! non è quello il mio intento, penso che chi legge qui, siano persone adulte, responsabili delle loro azioni, l'unica cosa, essendo l'autore del topic, mi sono preso la briga di informare forse i più giovincelli di questo mondo, di non farsi prendere dall'euforia dopo un'esplosione del genere, poi quello che succederà non lo so nemmeno io, e non so neanche quanto investe la gente qui, però so di sicuro che comprare 10k a 1.50 e vederseli dimezzare quasi a 0.8 è un bel salto... che mette a dura prova le emozioni personali

I soldi non fanno la felicità, i bitcoin si.
Ribionak
Member
**
Offline Offline

Activity: 208
Merit: 16


View Profile
January 26, 2018, 11:17:48 PM
 #93

ribionak, veramente stai facendo tutto da solo, screditi gli altri perchè "pensano di avere la verità in tasca" e dici di astenerti da questi discorsi non costruttivi....ma invece a te la tua verità chi ti dice che sia esatta? quali sarebbero i discorsi costruttivi per te? quelli dove si dice che hai ragione e che dovremmo tutti parlare bene di ripple??? ma che discorsi fai? tu vedi ripple sotto una visione filosofica, dicendo che non bisogna parlare male di qualcosa(hai anche detto che dico cose senza capirle, questa tua affermazione però non la hai coadiuvata con nessun discorso logico...mentre il mio lo aveva), perchè sennò potrebbe cambiare "LA COSCIENZA COLLETTIVA", ma che ca**o stai dicendo Cheesy, quindi dovrei dire che è tutto molto bello, fantastico e che ripple è una crypto senza difetti?secondo me vaneggi! Parli di euro rispetto al ripple o btc come se fossero due cose paragonabili...mi sa che la visione distorta la hai tu, con tutto il rispetto...non te la prendere...ma le corbellerie sembra che non sia io a dirle Wink.

Analisi del testo:
"Cari amici mi fa molto piacere che voi abbiate tutte queste certezze/verità in tasca...", veramente ho esposto una mia riflessione, usando per lo più il condizionale! Tu invece? le tue certezze/verità che dispensi??sono unte dal signore?Smiley.

"Vedo che purtroppo l'ego è entrato prepotentemente (come al solito) nella discussione e di conseguenza, anziché venirne fuori uno spunto di riflessione profonda, ne è venuto fuori un inizio di scontro di ego dal quale io mi asterrò (non me ne vogliate)", hai fatto tutto da solo Smiley, l'ego ce lo stai mettendo tu, io ho esposto dei fatti, i quali rendono ripple poco appetibile, sono DATI DI FATTO e non opinioni spinte dall'ego, del quale me ne frega poco in questo settore Wink.

"Io non volevo assolutamente dirvi qual'è la verità (perché probabilmente non esiste, oppure potrebbe essere soggettiva), volevo solo portare la vostra attenzione sul potere che ognuno di noi ha di influenzare la coscienza di altri", ah no??caspita...prima dici che diciamo cose senza capirle e che sbagliamo perchè "influenziamo le coscienze"(il delirio Cheesy), poi dopo 3 righe scrivi che probabilmente non esiste una verità....mmmm...mi sa che sei tu quello più confuso, comunque chiudiamola qua che tanto non ha nulla di costruttivo questa discussione..."accecata dall'ego" ahaha.

PS: sono un sensitivo sai? sento che.........hai una barcaccia di XRP nel portafogli Wink.



Mi spiace deluderti ma NON ho nemmeno 0,1 XRP nel mio portafogli... :-/
Ma NO polemica egoica please! Scusami ma non partecipo.

Piuttosto non c'è nessuno che mi spiega da cosa si ricava il valore intrinseco dell'euro?
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
January 27, 2018, 10:31:50 AM
 #94

Piuttosto non c'è nessuno che mi spiega da cosa si ricava il valore intrinseco dell'euro?

Il valore intrinseco di una moneta equivale al costo utilizzato per produrla.
Le banconote di carta e le monete di metallo hanno un basso costo di produzione e quindi un valore intrinseco quasi nullo.
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 27, 2018, 03:00:05 PM
 #95

Piuttosto non c'è nessuno che mi spiega da cosa si ricava il valore intrinseco dell'euro?

Il valore intrinseco di una moneta equivale al costo utilizzato per produrla.
Le banconote di carta e le monete di metallo hanno un basso costo di produzione e quindi un valore intrinseco quasi nullo.
Se per l'euro il costo e quasi nullo perchè ci vuole carta, inchiostro e macchinari, per l'XRP il costo è zero dato che sono tutti già stati preminati senza consumo di energia; quindi il valore intrinseco dell'euro è poco più alto del ripple,sbaglio?
Vinsneuve
Member
**
Offline Offline

Activity: 233
Merit: 31


View Profile
January 27, 2018, 03:29:15 PM
 #96

Piuttosto non c'è nessuno che mi spiega da cosa si ricava il valore intrinseco dell'euro?

Il valore intrinseco di una moneta equivale al costo utilizzato per produrla.
Le banconote di carta e le monete di metallo hanno un basso costo di produzione e quindi un valore intrinseco quasi nullo.
Se per l'euro il costo e quasi nullo perchè ci vuole carta, inchiostro e macchinari, per l'XRP il costo è zero dato che sono tutti già stati preminati senza consumo di energia; quindi il valore intrinseco dell'euro è poco più alto del ripple,sbaglio?

Si, dovrebbe essere così.
Le monete che non utilizzano il POW come il Bitcoin hanno costi molto bassi.
Poi è il mercato che ne fa aumentare il valore "nominale".
Makkara
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 1064
Merit: 166



View Profile
January 29, 2018, 07:07:51 AM
 #97

https://www.cryptoninjas.net/2018/01/28/dubai-crypto-exchange-bitoasis-adds-ripple-xrp/

 Smiley


Pi Network - mining app for phone: https://minepi.com/spippolino
Blockfolio trading: https://blockfolio.com/trading?r=MvFRE7EX98
alexrossi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3766
Merit: 1742


Join the world-leading crypto sportsbook NOW!


View Profile
January 29, 2018, 08:14:34 AM
Merited by mattonebit (1)
 #98

Investimenti in XRP vanno fatti solo per la fiducia verso l'azienda che ci sta dietro

  ▄▄███████▄███████▄▄▄
 █████████████
▀▀▀▀▀▀████▄▄
███████████████
       ▀▀███▄
███████████████
          ▀███
 █████████████
             ███
███████████▀▀               ███
███                         ███
███                         ███
 ███                       ███
  ███▄                   ▄███
   ▀███▄▄             ▄▄███▀
     ▀▀████▄▄▄▄▄▄▄▄▄████▀▀
         ▀▀▀███████▀▀▀
░░░████▄▄▄▄
░▄▄░
▄▄███████▄▀█████▄▄
██▄████▌▐█▌█████▄██
████▀▄▄▄▌███░▄▄▄▀████
██████▄▄▄█▄▄▄██████
█░███████░▐█▌░███████░█
▀▀██▀░██░▐█▌░██░▀██▀▀
▄▄▄░█▀░█░██░▐█▌░██░█░▀█░▄▄▄
██▀░░░░▀██░▐█▌░██▀░░░░▀██
▀██
█████▄███▀▀██▀▀███▄███████▀
▀███████████████████████▀
▀▀▀▀███████████▀▀▀▀
▄▄██████▄▄
▀█▀
█  █▀█▀
  ▄█  ██  █▄  ▄
█ ▄█ █▀█▄▄█▀█ █▄ █
▀▄█ █ ███▄▄▄▄███ █ █▄▀
▀▀ █    ▄▄▄▄    █ ▀▀
   ██████   █
█     ▀▀     █
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄ ██████▀▀██████ ▄
▄████████ ██ ████████▄
▀▀███████▄▄███████▀▀
▀▀▀████████▀▀▀
█████████████LEADING CRYPTO SPORTSBOOK & CASINO█████████████
MULTI
CURRENCY
1500+
CASINO GAMES
CRYPTO EXCLUSIVE
CLUBHOUSE
FAST & SECURE
PAYMENTS
.
..PLAY NOW!..
bitvalmont
Member
**
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 10


View Profile
January 29, 2018, 10:34:42 AM
 #99

Investimenti in XRP vanno fatti solo per la fiducia verso l'azienda che ci sta dietro
in che senso? non capisco se sia una frase sarcastica o meno.
alexrossi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3766
Merit: 1742


Join the world-leading crypto sportsbook NOW!


View Profile
January 29, 2018, 10:53:03 AM
 #100

Investimenti in XRP vanno fatti solo per la fiducia verso l'azienda che ci sta dietro
in che senso? non capisco se sia una frase sarcastica o meno.

Non è sarcastica, nel senso che non c'è un POW, quindi se domani Ripplelabs impazzisce può dire che esistono 40 trilioni di monete tirate fuori dal nulla, diluendo l'investimento di chi ha già acquistato ora.

  ▄▄███████▄███████▄▄▄
 █████████████
▀▀▀▀▀▀████▄▄
███████████████
       ▀▀███▄
███████████████
          ▀███
 █████████████
             ███
███████████▀▀               ███
███                         ███
███                         ███
 ███                       ███
  ███▄                   ▄███
   ▀███▄▄             ▄▄███▀
     ▀▀████▄▄▄▄▄▄▄▄▄████▀▀
         ▀▀▀███████▀▀▀
░░░████▄▄▄▄
░▄▄░
▄▄███████▄▀█████▄▄
██▄████▌▐█▌█████▄██
████▀▄▄▄▌███░▄▄▄▀████
██████▄▄▄█▄▄▄██████
█░███████░▐█▌░███████░█
▀▀██▀░██░▐█▌░██░▀██▀▀
▄▄▄░█▀░█░██░▐█▌░██░█░▀█░▄▄▄
██▀░░░░▀██░▐█▌░██▀░░░░▀██
▀██
█████▄███▀▀██▀▀███▄███████▀
▀███████████████████████▀
▀▀▀▀███████████▀▀▀▀
▄▄██████▄▄
▀█▀
█  █▀█▀
  ▄█  ██  █▄  ▄
█ ▄█ █▀█▄▄█▀█ █▄ █
▀▄█ █ ███▄▄▄▄███ █ █▄▀
▀▀ █    ▄▄▄▄    █ ▀▀
   ██████   █
█     ▀▀     █
▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄
▄ ██████▀▀██████ ▄
▄████████ ██ ████████▄
▀▀███████▄▄███████▀▀
▀▀▀████████▀▀▀
█████████████LEADING CRYPTO SPORTSBOOK & CASINO█████████████
MULTI
CURRENCY
1500+
CASINO GAMES
CRYPTO EXCLUSIVE
CLUBHOUSE
FAST & SECURE
PAYMENTS
.
..PLAY NOW!..
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!