Bitcoin Forum
May 04, 2024, 08:54:21 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: carte e wallet per prelevare da Paypal  (Read 754 times)
steteti (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
September 29, 2017, 03:57:22 PM
 #1

Ciao ragazzi, ho letto molto ma ancora non sono riuscito a trovare una carta virtuale o wallet online per prelevare da Paypal, attualmente ho una payeer card ma ora non mi fa prelevare più di 20 euro a volta! sapete consigliarmi qualcosa che funzioni senza problemi?

grazie!
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714856061
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714856061

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714856061
Reply with quote  #2

1714856061
Report to moderator
1714856061
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714856061

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714856061
Reply with quote  #2

1714856061
Report to moderator
HYPEREGO
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
October 02, 2017, 10:12:36 AM
 #2

Ciao ragazzi, ho letto molto ma ancora non sono riuscito a trovare una carta virtuale o wallet online per prelevare da Paypal, attualmente ho una payeer card ma ora non mi fa prelevare più di 20 euro a volta! sapete consigliarmi qualcosa che funzioni senza problemi?

grazie!
Ciao, di cosa hai bisogno nello specifico? Vorresti trovare un wallet da cui prelevare i tuoi btc e convertirli in euro nel tuo account Paypal? La Paypal prepagata non ha Secure3D quindi non la si può usare su Coinbase per acquistare ma magari si può usare per prelevare...
Nel caso mi informerei del motivo di questo limite di 20€..
steteti (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 03, 2017, 12:53:29 PM
 #3

é il sistema di Paypal che fa i capricci, dovrei chiamare ogni volta per prelvare e onestamente non ho voglia di stare sempre al telefono con loro, qualcuno ha provato la Papaya card su Paypal?
HYPEREGO
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
October 03, 2017, 04:40:52 PM
 #4

é il sistema di Paypal che fa i capricci, dovrei chiamare ogni volta per prelvare e onestamente non ho voglia di stare sempre al telefono con loro, qualcuno ha provato la Papaya card su Paypal?
Si, io ho la Paypal card su Paypal Wink Però non ha Mastercard Secure3D quindi ad esempio con Coinbase non puoi usarla per acquistare, non so invece per i prelievi in quel servizio come va!
steteti (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 04, 2017, 03:07:16 PM
 #5

intendi dire che hai una Papaya card collegata a Paypal? non hai mai prelevato?
HYPEREGO
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
October 05, 2017, 08:16:53 PM
 #6

intendi dire che hai una Papaya card collegata a Paypal? non hai mai prelevato?
Si, ho una prepagata Paypal collegata all'account Paypal, ma non ricordo francamente quanto costa il passaggio di soldi dal conto Paypal alla prepagata. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Magari prossima settimana proverò!
BitcSeo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1009
Merit: 501


View Profile
October 07, 2017, 02:39:54 PM
 #7

Hai provato wirex.

attento, chiedo troppo dati  Shocked

Buona fortuna

S🌏larplaNET  Rome🗺 🗺
Marcello00
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
October 10, 2017, 08:16:09 PM
 #8

intendi dire che hai una Papaya card collegata a Paypal? non hai mai prelevato?
Si, ho una prepagata Paypal collegata all'account Paypal, ma non ricordo francamente quanto costa il passaggio di soldi dal conto Paypal alla prepagata. Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla. Magari prossima settimana proverò!

Se hai una carta Paypal, se non erro trasferire soldi dal conto Paypal alla carta Paypal non ha spese per tutte le cifre (per lo meno tempo fa era così, se non hanno cambiato le cose).
Invece puoi prelevare da conto Paypal versando i soldi su qualsiasi altra carta di credito prepagata oppure no, ed il prelievo è gratuito e senza nessuna spesa per qualsiasi importo pari o superiore a 100€, mentre invece ha 1€ di spese per importi inferiori a 100€.
steteti (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
October 12, 2017, 05:05:30 PM
 #9

Hai provato wirex.

attento, chiedo troppo dati  Shocked

Buona fortuna

si provata ma ha gli problemi, credo dipenda dal fatto che sono carte estere e Paypal,it vuole carte italiane altrimenti non funziona bene.

esistono carte virtuali italiane? senza dover aprire conto corrente tipo wirex appunto
Marcello00
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
October 13, 2017, 10:16:10 AM
 #10

Hai provato wirex.

attento, chiedo troppo dati  Shocked

Buona fortuna

si provata ma ha gli problemi, credo dipenda dal fatto che sono carte estere e Paypal,it vuole carte italiane altrimenti non funziona bene.

esistono carte virtuali italiane? senza dover aprire conto corrente tipo wirex appunto

carte virtuali senza avere un conto mi sembra non ci sono.... cioè c'è la posterai virtuale, ma poi non puoi prelevare e puoi spenderli solo online, inoltre mi sembra abbia costi.
invece di totalmente gratuito puoi provare a richiedere una carta di credito prepagata "Hello Free". è totalmente gratuita e si fa tutto online, non devi andare in nessuna filiale, e la carta ti viene spedita a casa. Quella su Paypal per metterci sopra i soldi funziona alla perfezione, te lo dico per esperienza personale.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!