Bitcoin Forum
May 08, 2024, 01:25:30 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [ANN][Pre-ICO] TexCoin.io - Rivoluzionare il commercio internazionale- AIRDROP!  (Read 476 times)
albio87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 107


View Profile
September 29, 2017, 05:58:07 PM
 #1





BOUNTY https://bitcointalk.org/index.php?topic=2209123.0

Lancio fissato per il 30 di Settembre, 2017 a mezzanotte EST.

Dettagli e whitepaper disponibili su: http://texcoin.io
Download del Whitepaper disponibile qui: https://docs.wixstatic.com/ugd/789768_4f6b84514ed24653bf4a08d5281f9af7.pdf

Sommario

Texcoin è un token basato sulla piattaforma waves che fornirà il "carburante" per una piattaforma di commercio internazionale on-line che consente agli importatori / esportatori di trovare, di negoziare e di stabilire i commerci utilizzando una singola unità di scambio (TexCoin) e la potenza di un registro decentralizzato e della BlockChain.

Il Trade Exchange (TEX) porta un nuovo rivoluzionario concetto dirompente nel mondo del
commercio internazionale con l'introduzione di una piattaforma in stile Alibaba che integra la tecnologia,
il potere della Blockchain e un registro decentralizzato per semplificare e rivoluzionare
complesso mondo del commercio internazionale.

Si prevede che la piattaforma TEX costituirà una connessione essenziale tra il commercio americano e cinese,
fornendo un punto focale in cui i prodotti possono essere acquistati, le offerte possono essere negoziate
e i pagamenti possono essere effettuati attraverso il metodo di pagamento unico (TEXCOIN)
con tutti i dettagli del contratto che rimarranno immutabili sulla Blockchain.

L'utilizzo della piattaforma Trade Exchange (TEX) prevede di offrire i seguenti vantaggi:

• L'eliminazione o la riduzione dei costi  e rischi di Foreign Exchange (FX).
• L'eliminazione della necessità di lettere di credito e banche all'interno del processo
  di transazione delle esportazioni.
• Un aumento significativo della semplicità e della comodità di entrare in operazioni
  di importazione / esportazione
• Un miglioramento della fiducia attraverso l'utilizzo di un registro immutabile.
• Un modo più accurato per registrare e segnalare il commercio internazionale.

Successivamente, KPL Asia Limited intende emettere 50.000.000 (50 milioni) di token TEXCOIN
che rappresenteranno il carburante che alimenterà la piattaforma Trade Exchange e consentirà l'utilizzo
di un singolo token per tutte le transazioni

I tokens saranno rilasciati nelle seguenti tranche, tramite la piattaforma WAVES:
vendita Pre-ICO: 2.500.000 (2,5 milioni) token verranno rilasciati durante la prima tranche
vendita Full-ICO: 37.500.000 (37.5 milioni) token verranno rilasciati durante l’ICO


TEXCOIN: Waves Token ID: 68XWWEmAUoLHXGFy6n8nb6M5c2WrSrekiWSPx8VT7e1e

Il prezzo iniziale del token TEXCOIN  dovrebbe essere 0,05 waves o l’equivalente che
verrà utilizzato per finanziare  il processo di sviluppo e la versione beta della piattaforma completa.
In definitiva, questa è la prima importante offerta iniziale di un token per tentare di cambiare
 il processo di funzionamento del commercio cinese-americano eliminando gran parte dell'influenza
e dei costi che le banche impongono sul processo. Successivamente, spero che vi unirete a me nel
partecipare a questo progetto al fine di introdurre i benefici delle cryptocurrency e della Blockchain
nella comunità dell’ importazione/esportazione.


Roadmap dello sviluppo



Info sul fondatore - Steven Knight

Steven Knight è un economista esperto e noto stratega nel mercato
degli scambio di valuta estera e negli ultimi anni è stato il capo del
il team di ricerca globale per un grande broker asiatico.
Segue le tendenze macroeconomiche e in particolare,
si concentra sulle politiche monetarie e sui suoi effetti sulla domanda di moneta.
Egli usa la sua comprensione delle implicazioni di ampio spettro
degli interventi monetari, insieme all'analisi tecnica, per sviluppare
strategie commerciali.

                                                                                                                                                          
Steven possiede anche una significativa esperienza nel coding avendo lavorato per molti anni come
sviluppatore Java e C # in tutta la gamma di applicazioni desktop e web. Questo
gli fornisce una forte base di conoscenza per prendere decisioni intorno a come le soluzioni tecnologiche
possono essere implementate per interrompere e modificare radicalmente i processi aziendali. Egli
gestisce anche un'attività con Amazon FBA che recupera prodotti direttamente dalla Cina con
tutta la complessità che questo comporta. Inoltre, è ben posizionato per commentare
i costi e gli attriti nel commercio, dal punto di vista economico e pratico.

Infine, Steven è anche un sosteniotore dell'uso della tecnologia Blockchain  e può vedere i veri
vantaggi chiari che il decentramento offre per un'intera catena di settori con particolare attenzione
commercio internazionale.
Whitepaper intero, Dettagli di contatto e  Timeline possono essere trovati su: http://texcoin.io
Whitepaper Download disponibile qui: https://docs.wixstatic.com/ugd/789768_4f6b84514ed24653bf4a08d5281f9af7.pdf

AIRDROP E' CHIUSO ADESSO!!!Mandarmi pm col vostro indirizzo waves non lo aggiungerà alla tabella! grazie!! Smiley
TABELLA AIRDROP : https://drive.google.com/open?id=13an6jvSuLWUURY-g3LEAMvM67KXJOzLZdGsRuZOLX10
IIL SECONDO AIRDROP ARRIVERA' PRESTO!!! con il doppio dei TEXCOIN rispetto al primo round di airdrop. se hai qualche problema riguardo la tabella dell'airdrop, ditelo a lui residivis
il dopppio dei TEXCOIN rispetto al primo round di airdrop. per 500 participanti round 2 (PRESO E IN SEGRETO)[/size][/b]

Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715174730
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715174730

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715174730
Reply with quote  #2

1715174730
Report to moderator
1715174730
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715174730

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715174730
Reply with quote  #2

1715174730
Report to moderator
1715174730
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715174730

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715174730
Reply with quote  #2

1715174730
Report to moderator
irikefee
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
September 29, 2017, 10:03:49 PM
 #2

Pregetto interessante. Come si partecipa all'airdrop?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
September 30, 2017, 07:51:20 AM
 #3

Ieri sera ho ricevuto 125 texcoin dell'airdrop, la moneta non ha ancora il "flag" verde ma speriamo lo riceva presto da waves

AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
September 30, 2017, 09:26:07 AM
 #4

Ieri sera ho ricevuto 125 texcoin dell'airdrop, la moneta non ha ancora il "flag" verde ma speriamo lo riceva presto da waves

Ho appena controllato la lista e risulto accettato e che mi hanno inviato 75 coin nel Wallet Waves.
Devo ancora controllare, per ora attendo il secondo AirDrop.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
BaHo
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 56
Merit: 10


View Profile
September 30, 2017, 12:53:06 PM
 #5

Ieri sera ho ricevuto 25 texcoin dell'airdrop  Tongue
albio87 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 107


View Profile
September 30, 2017, 02:31:51 PM
 #6

Pregetto interessante. Come si partecipa all'airdrop?

ciao dovresti contattare https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1000809 che si occupa del progetto, io mi sono solo occupato della traduzione in italiano, comunque, come puoi leggere a fondo della descrizione, il primo airdrop è chiuso, devi aspettare che venga annunciato il secondo Smiley
Qpeep
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
October 10, 2017, 08:37:34 PM
 #7

Mi pare un progetto con troppa poca informazione di partenza, almeno a giudicare da questo annuncio. Queste cose sono solitamente sospette.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!