Bitcoin Forum
May 06, 2024, 12:33:06 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Aiuto per minare monete  (Read 540 times)
Jack666 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
October 07, 2017, 06:20:35 AM
 #1

Ciao ragazzi sono nuovo e vi saluto tutti.
Allora come vi dicevo sono nuovo e sono molto ignorante in materia....la mia idea è quella di minare monete poco conosciute per poi sperare che queste monete hanno fatto la stessa strada dei bitcoin.
Per esempio i Dogecoin soltanto con due faicet in tre giorni ne ho 8,se questo lo avevo fatto 12 anni fa' con i bitcoin adesso avevo un bel capitale.
Le mie monete preferite sono i Dogecoin,litecoin,e i monero.mi potete dire dei modi per minare queste monete?Qualsiasi consiglio è oro per me...ditemi se il mio pensiero è giusto o no.
Grazie mille
The Bitcoin network protocol was designed to be extremely flexible. It can be used to create timed transactions, escrow transactions, multi-signature transactions, etc. The current features of the client only hint at what will be possible in the future.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714998786
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714998786

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714998786
Reply with quote  #2

1714998786
Report to moderator
1714998786
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714998786

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714998786
Reply with quote  #2

1714998786
Report to moderator
Macchianera
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 10


View Profile
October 07, 2017, 02:58:30 PM
 #2

Ciao, ti do un po di link utili in questo forum x il miner, dacci un'okkiata!

https://bitcointalk.org/index.php?topic=1156222.0

https://bitcointalk.org/index.php?topic=746196.0

https://bitcointalk.org/index.php?topic=383567.0

Se cerchi un giochino con cui guadagnare una manciata di Satoshi premi il mio ref
https://rollercoin.com/?r=kbmt056c
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 07, 2017, 05:13:43 PM
 #3

Ciao ragazzi sono nuovo e vi saluto tutti.
Allora come vi dicevo sono nuovo e sono molto ignorante in materia....la mia idea è quella di minare monete poco conosciute per poi sperare che queste monete hanno fatto la stessa strada dei bitcoin.
Per esempio i Dogecoin soltanto con due faicet in tre giorni ne ho 8,se questo lo avevo fatto 12 anni fa' con i bitcoin adesso avevo un bel capitale.
Le mie monete preferite sono i Dogecoin,litecoin,e i monero.mi potete dire dei modi per minare queste monete?Qualsiasi consiglio è oro per me...ditemi se il mio pensiero è giusto o no.
Grazie mille

lascia perdere i faucet, sono soltanto una perdita di tempo, hai fatto 8 doge in 3 giorni, sono forse meno di 0,001 euro.
i dogecoin non li mini, per i litecoin servono degli asic (minarli con il tuo computer è praticamente impossibile, hai una potenza troppo bassa), i monero invece li puoi minare anche con il processore, ma fai delle briciole
Jack666 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
October 07, 2017, 08:58:23 PM
 #4

Ok ma volevo sapere se il mio ragionamento iniziale è sbagliato o no.... cioè quando sono usciti i bitcoin valevano pochissimo come i Dogecoin adesso uno vale molto....se mettiamo per assurdo tra 10 anni i Dogecoin valgono come i bitcoin si guadagna giusto?



Macchianera
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 49
Merit: 10


View Profile
October 08, 2017, 01:02:37 PM
 #5

Beh considera che esistono centinaia di monete elettroniche, molto probabilmente le piu conosciute adesso tra 10 lo saranno ancora e con valore diverso, ma chi puo conoscere il futuro, magari tra 10 anni potrebbero anche sparire del tutto, è cmq vero che magari per assurdo ti conviene comprare 100 euro di ogni valuta che adesso vale poco, tra 10 anni o perdi tutto o sei virtualmente milionario...dico virtualmente perche da niubbo che sono, 6 mesi fa il bitcoin valeva 700 euro, adesso 4000 euro, ma adesso hai soldi per comprarti 2 o 3 bitcoin con la speranza che salghino talmente tanto da guadagnarci?...
Chi vivrà vedrà..

Se cerchi un giochino con cui guadagnare una manciata di Satoshi premi il mio ref
https://rollercoin.com/?r=kbmt056c
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 08, 2017, 06:34:14 PM
 #6

Ok ma volevo sapere se il mio ragionamento iniziale è sbagliato o no.... cioè quando sono usciti i bitcoin valevano pochissimo come i Dogecoin adesso uno vale molto....se mettiamo per assurdo tra 10 anni i Dogecoin valgono come i bitcoin si guadagna giusto?





nella teoria è giusto, ma con il tempo che impieghi nel fare 8 dogecoin con i faucet, facendo altro, ne faresti 80.
inserire tutti quei captcha per avere quattro spiccioli non ne vale la pena, non arriverai a fare 1 euro al mese con i faucet, non fai prima a comprare di tasca tua 1 euro di dogecoin (o di altre monete che pensi possano salire)?
Jack666 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 0


View Profile
October 10, 2017, 10:57:12 AM
 #7

Ok quindi meglio lasciare stare le faucet...ho un laptop quindi per quello che ho capito posso usare solo le pool oppure quei siti che paghi un tot al mese e ti danno potenza....oppure comprandoli...
Ricordo che voglio comprare altcoin tipo doge,litecoin,momento è altre....
Mi date dei nomi di siti affidabili?
Grazie
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!