Bitcoin Forum
June 08, 2024, 03:32:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: va giu su tutto quello che compro  (Read 1964 times)
overmarck
Member
**
Offline Offline

Activity: 133
Merit: 10


View Profile WWW
November 05, 2017, 12:43:47 AM
 #21

Su alcune coin deve avere la pazienza di holdare, guarda i grafici nel semestre e piazza gli ordini al dip della coin... Non è facile ma in questo momento con bitcoin bull si potrebbe attendere la finestra tra il 14 ed il 16 per comprare alt a prezzo stracciato
hakuna
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
November 05, 2017, 08:47:56 AM
 #22

Siamo tutti sulla stessa barca...
La cosa che ti può aiutare è cercare di capire come mai.
È perché entri sui massimi? Se sì, probabilmente puoi cercare di frenare l'ansia da FOMO e aspettare a entrare.
Da parte mia, ho fatto molti errori entrando bene, ma evitando di vendere al momento giusto per troppa avidità.

Alla fine è la nostra mente il peggior nemico...

Ad ogni modo, ora dovremmo aver toccato il fondo nelle ALT, quindi devi solo essere paziente.

francescowm
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 35
Merit: 0


View Profile
November 23, 2017, 12:41:37 AM
 #23

La maggior parte delle ico ormai inizia in perdita, poi ok ci sono e ci saranno anche le mosche bianche ma non so quanto convenga. Se proprio si vuole investire in una ico forse conviene investire la metà e poi l'altra metà se l'ico va in perdita.
Aschcraw (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 10, 2017, 09:52:07 AM
 #24

io di solito entro quando vedo un pump assurdo su qualche valuta che magari prima non me le filavo minimamente . poi scende di brutto e sono in perdità quasi sempre . mi faccio influenzare molto da coinmarketcap
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
December 10, 2017, 09:56:54 AM
 #25

io di solito entro quando vedo un pump assurdo su qualche valuta che magari prima non me le filavo minimamente . poi scende di brutto e sono in perdità quasi sempre . mi faccio influenzare molto da coinmarketcap

Non sto qui a dirti che il metodo sia perfettibile visto che lo scrivi già tu... Wink
Aggiungo quindi solo una cosa: facci caso, il prezzo su cmc è sempre un po' in ritardo rispetto a quello reale, forse perché lo calcolano su una media di exchange.
Ma il risultato è che quando vedi un prezzo lì, quello reale è sempre già un po' più diverso (in positivo o negativo).  Rispetto all'operatività che citavi ciò ingigantisce ancor più l'effetto.
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
December 10, 2017, 10:15:25 AM
 #26

studia i progetti, leggi le news, una volta trovato un buon investimento, compra e aspetta ci vuole pazienza e sangue freddo
prima o poi va su quasi tutto, siamo in una fase crescente
alcune volte sarai in perdita comunque, ma globalmente ... profit !
BitDaitarn3
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
December 13, 2017, 04:48:59 PM
 #27

Ciao
Prima cosa devi studiare la coin e il suo progetto, vedere a che stato è, non so è una moneta puramente speculativa tipo Bitconnect o Hextracoin e allora ci devi entrare prima possibile.Se sono coin con progetti a divenire allora studiare la roadmap, ad ogni successo è facile che salga (certo no se il mercato è depresso).
Guardare il grafico storico, se è una moneta che ha alti sbalzi , e quindi speculativa, se invece tiene una curva a salire oppure mantiene il suo prezzo per diverso tempo, facile che ad ogni step del progetto salga.
Il periodo per vedere risultati stanno sui 5-6 mesi,io per esempio comprai le Decentraland mesi fa e mi ero dimenticato di averle, adesso dopo 4 mesi boom...questo causa notizie, sempre seguire le notizie, twitter, email e via dicendo.
Se invece segui lo scalping giornaliero o settimanale basati solo sulle notizie, anche semplici rumors hanno effetti incredibili sul mercato
Aschcraw (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 392
Merit: 100


View Profile
December 16, 2017, 07:07:24 PM
 #28

ciao sono contento di EOS adesso vedo che stanno salendo . speriamo bene anche waves e ark leggermente .
mi sono comprato anche Universa in Presale speriamo .
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
December 18, 2017, 08:21:30 AM
 #29

poi ciascuno deve anche decidere quali sono le coin da tenere a lungo periodo, a mo di cassaforte.

le mie sono BTC, BCH, ETH e monero
 
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!