Bitcoin Forum
May 12, 2024, 12:47:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
Author Topic: POW token  (Read 14174 times)
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
April 24, 2018, 06:51:36 PM
 #61

Stanno anche aggiungendo il login con account telegram alla piattaforma POW lite

E stanno sbagliando. Perché adesso dovrebbero lavorare SOLO al ponte. Anche a me sembra stiano brancolando nel buio guadagnando tempo per trovare forse chi lo sa fare...

Che manica di incompetenti! Anche quando riuscissero a completare il ponte, deficienti come sono riusciranno a rovinare tutto.

Ragazzi concordo ma per fortuna si tratta di un airdrop e mal che vada non ci rimettiamo nulla...

Aggiungo solo che ultimamente, se vi siete accorti guardando etherdelta, qualcuno sta cercando di "tenere alto il prezzo" dei POW con piccoli acquisti a valori fuori mercato! Sarà qualcuno che si ricompra i propri token!  Grin

1715474873
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715474873

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715474873
Reply with quote  #2

1715474873
Report to moderator
The grue lurks in the darkest places of the earth. Its favorite diet is adventurers, but its insatiable appetite is tempered by its fear of light. No grue has ever been seen by the light of day, and few have survived its fearsome jaws to tell the tale.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
crypto1983
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 118
Merit: 2


View Profile WWW
April 24, 2018, 09:35:03 PM
 #62

Certo è che sento dire che il ponte sarebbe stato pronto dai primi di Gennaio e siamo a Maggio quasi... probabilmente si attende che completino prima il ponte sullo stretto

★ PRiVCY ➢ Own Your Privacy! ➢ Best privacy crypto-market! ★
✈✈✈[PoW/PoS]✅[Tor]✅[Airdrop]✈✈✈ (https://privcy.io/)
c.mies@netcourrier.com
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 8
Merit: 0


View Profile
April 29, 2018, 08:53:59 PM
 #63

Mah a quanto pare sara dura che completeranno il ponte è passato tanto tempo x me è un progetto fermo li per il momento
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 02, 2018, 11:51:56 AM
 #64

Non è che sono fermi con lo sviluppo, o sono lenti o non hanno personale... Piano piano vanno avanti!

https://twitter.com/POWtoken/status/991554851262771201?s=19

CryptoRobert
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1015
Merit: 289



View Profile
May 23, 2018, 10:40:50 PM
 #65

Non è che sono fermi con lo sviluppo, o sono lenti o non hanno personale... Piano piano vanno avanti!

https://twitter.com/POWtoken/status/991554851262771201?s=19

Non sanno come fare e soprattutto non sanno di non sapere come fare, altrimenti non avrebbero promesso il ponte già per dicembre. Alla, fine si tratta di fare qualche contratto intelligente, ma per questo serve qualche sviluppatore intelligente, che a loro probabilmente difetta.
Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
May 24, 2018, 05:40:58 AM
 #66


Che poi quello che mi da più fastidio di questi sviluppatori è che si nascondono dietro al fatto che "hanno fatto un airdrop gratuito", ma questo in realtà non è totalmente vero... L'airdrop gratuito è stato per quelli che hanno ottenuto i pow lite su facebook o twitter, ma quelli che hanno comprato i tokens pow su etherdelta credendo nello sviluppo di questo progetto, hanno speso ethereum. Quindi non è che se non fanno nulla poi va tutto bene comunque perchè era gratis.... qualcuno quei tokens su etherdelta li ha venduti.

Gliel'ho scritto anche nel topic principale inglese, ma non si degnano neanche di rispondere.
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 24, 2018, 11:47:02 AM
 #67


Che poi quello che mi da più fastidio di questi sviluppatori è che si nascondono dietro al fatto che "hanno fatto un airdrop gratuito", ma questo in realtà non è totalmente vero... L'airdrop gratuito è stato per quelli che hanno ottenuto i pow lite su facebook o twitter, ma quelli che hanno comprato i tokens pow su etherdelta credendo nello sviluppo di questo progetto, hanno speso ethereum. Quindi non è che se non fanno nulla poi va tutto bene comunque perchè era gratis.... qualcuno quei tokens su etherdelta li ha venduti.

Gliel'ho scritto anche nel topic principale inglese, ma non si degnano neanche di rispondere.
Concordo, bisognerebbe dare un occhio ai dev quanto hanno guadagnato fino ad ora vendendo i POW.

Girava voce ultimamente che Facebook vuole creare una propria criptovaluta, magari potrebbe fare un patto con POW...

JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
May 24, 2018, 05:14:38 PM
 #68

Concordo, bisognerebbe dare un occhio ai dev quanto hanno guadagnato fino ad ora vendendo i POW.

Girava voce ultimamente che Facebook vuole creare una propria criptovaluta, magari potrebbe fare un patto con POW...

La vedo difficile la storia del patto (se non impossibile). Io all' inizio pensavo che fosse un modo per cavalcare il fomo degli airdrop in quel periodo inventandosi due sistemi completamente disgiunti (erc20 e powlite) e, usando la popolarità del POS token, chiamare il token POW token. Alla fine penso che sia uno dei tanti scam ben riusciti, non il migliore ma abbastanza articolato.

BTCBTCBTC
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 24, 2018, 05:29:56 PM
 #69

Concordo, bisognerebbe dare un occhio ai dev quanto hanno guadagnato fino ad ora vendendo i POW.

Girava voce ultimamente che Facebook vuole creare una propria criptovaluta, magari potrebbe fare un patto con POW...

La vedo difficile la storia del patto (se non impossibile). Io all' inizio pensavo che fosse un modo per cavalcare il fomo degli airdrop in quel periodo inventandosi due sistemi completamente disgiunti (erc20 e powlite) e, usando la popolarità del POS token, chiamare il token POW token. Alla fine penso che sia uno dei tanti scam ben riusciti, non il migliore ma abbastanza articolato.
Inoltre non ho ben capito come intendevano/intendono certificare le transazioni di POW lite perchè mentre i trasferimenti di POW entrano nella blockchain, i POW lite sono trascritti solamente in un database interno dei dev... o no? Potrebbero falsificare a loro piacimento transazioni, creare moneta dal nulla e aggiungete pure quello che volete!
L'idea della moneta ponte tra i social è buona, va gestita e pensata meglio

JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
May 24, 2018, 05:50:46 PM
 #70

Inoltre non ho ben capito come intendevano/intendono certificare le transazioni di POW lite perchè mentre i trasferimenti di POW entrano nella blockchain, i POW lite sono trascritti solamente in un database interno dei dev... o no? Potrebbero falsificare a loro piacimento transazioni, creare moneta dal nulla e aggiungete pure quello che volete!
L'idea della moneta ponte tra i social è buona, va gestita e pensata meglio

Si effettivamente dei pow lite ci fanno quello che vogliono ma essendo carta straccia non vale nulla (anche perche 1000000000000x0 fa comunque 0  Grin).
Da quello che ho capito il ponte era tra moneta sul social e token su blockchain e mi sembra che sia un controsenso già in partenza: al di là del consenso, una moneta sui social viene gestita sul fatto che all' interno del social è spendibile (attribuendogli un valore X) mentre il token su blockchain ha valore Y per altri motivi. Si creerebbe una differenza tra valori di monete che dovrebbero essere simili. Fai prima a rendere spendibile sul tuo social il token che gira sulla blockchain e via.
Se da come dici te il ponte è tra i social, basta mettere d' accordo i gestori dei database (in questo caso 2 persone) e la cosa si fa anche perchè basta modificare dei valori senza spendere tante risorse. Diverso il discorso su database decentralizzati

BTCBTCBTC
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
May 24, 2018, 05:58:51 PM
Last edit: May 24, 2018, 08:19:11 PM by lukax8
 #71

Inoltre non ho ben capito come intendevano/intendono certificare le transazioni di POW lite perchè mentre i trasferimenti di POW entrano nella blockchain, i POW lite sono trascritti solamente in un database interno dei dev... o no? Potrebbero falsificare a loro piacimento transazioni, creare moneta dal nulla e aggiungete pure quello che volete!
L'idea della moneta ponte tra i social è buona, va gestita e pensata meglio

Si effettivamente dei pow lite ci fanno quello che vogliono ma essendo carta straccia non vale nulla (anche perche 1000000000000x0 fa comunque 0  Grin).
Da quello che ho capito il ponte era tra moneta sul social e token su blockchain e mi sembra che sia un controsenso già in partenza: al di là del consenso, una moneta sui social viene gestita sul fatto che all' interno del social è spendibile (attribuendogli un valore X) mentre il token su blockchain ha valore Y per altri motivi. Si creerebbe una differenza tra valori di monete che dovrebbero essere simili. Fai prima a rendere spendibile sul tuo social il token che gira sulla blockchain e via.
Se da come dici te il ponte è tra i social, basta mettere d' accordo i gestori dei database (in questo caso 2 persone) e la cosa si fa anche perchè basta modificare dei valori senza spendere tante risorse. Diverso il discorso su database decentralizzati
Il ponte doveva essere sia tra i vari social che  social/blockchain ethereum.
Non sono del mestiere ma da quanto ne so tra i social è abbastanza semplice, basta usare i tip bot.

Per quanto riguarda il ponte chain/social probabilmente era solo marketing!  Grin

Edit: li abbiamo appena criticati e i dev hanno appena presentato nuove news: https://twitter.com/POWtoken/status/999728035069812736?s=19

Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
May 25, 2018, 10:37:45 AM
 #72

Edit: li abbiamo appena criticati e i dev hanno appena presentato nuove news: https://twitter.com/POWtoken/status/999728035069812736?s=19

Speriamo che quello che scrivono sia vero. Completato al 90% vuol dire che entro 1-2 settimane mi aspetto che riaprano il tutto.....

Stiamo a vedere.
CryptoRobert
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1015
Merit: 289



View Profile
May 27, 2018, 08:12:08 PM
 #73


Che poi quello che mi da più fastidio di questi sviluppatori è che si nascondono dietro al fatto che "hanno fatto un airdrop gratuito", ma questo in realtà non è totalmente vero... L'airdrop gratuito è stato per quelli che hanno ottenuto i pow lite su facebook o twitter, ma quelli che hanno comprato i tokens pow su etherdelta credendo nello sviluppo di questo progetto, hanno speso ethereum. Quindi non è che se non fanno nulla poi va tutto bene comunque perchè era gratis.... qualcuno quei tokens su etherdelta li ha venduti.

Gliel'ho scritto anche nel topic principale inglese, ma non si degnano neanche di rispondere.
Concordo, bisognerebbe dare un occhio ai dev quanto hanno guadagnato fino ad ora vendendo i POW.

Girava voce ultimamente che Facebook vuole creare una propria criptovaluta, magari potrebbe fare un patto con POW...

Dover girava questa notizia? Se facebook crea una propria criptovaluta puoi dire addio non solo a POW ma anche a buona parte delle criptovalute e alla lunga anche al dollaro stesso...
S3rj0
Member
**
Offline Offline

Activity: 378
Merit: 13


View Profile
May 27, 2018, 08:27:39 PM
 #74

Non credo che Facebook abbia bisogno dei pow per fare la propria valuta... ad ogni modo leggendo la loro pagina twitter sembrano ancora attivi:chissà se faranno mail il ponte.
https://twitter.com/powtoken
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
June 20, 2018, 04:58:51 AM
 #75

Ancora ritardo su ritardo... Andiamo bene...

https://twitter.com/POWtoken/status/1009280119930642435?s=19

NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
June 22, 2018, 03:16:44 PM
 #76


Che poi quello che mi da più fastidio di questi sviluppatori è che si nascondono dietro al fatto che "hanno fatto un airdrop gratuito", ma questo in realtà non è totalmente vero... L'airdrop gratuito è stato per quelli che hanno ottenuto i pow lite su facebook o twitter, ma quelli che hanno comprato i tokens pow su etherdelta credendo nello sviluppo di questo progetto, hanno speso ethereum. Quindi non è che se non fanno nulla poi va tutto bene comunque perchè era gratis.... qualcuno quei tokens su etherdelta li ha venduti.

Gliel'ho scritto anche nel topic principale inglese, ma non si degnano neanche di rispondere.

a me mi hanno bannato dal gruppo telegram per aver solo posto tale quesito

penso che sia uno scam, purtroppo, ormai certo
GabrielPontello
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 1


View Profile
July 03, 2018, 05:42:27 PM
 #77


Che poi quello che mi da più fastidio di questi sviluppatori è che si nascondono dietro al fatto che "hanno fatto un airdrop gratuito", ma questo in realtà non è totalmente vero... L'airdrop gratuito è stato per quelli che hanno ottenuto i pow lite su facebook o twitter, ma quelli che hanno comprato i tokens pow su etherdelta credendo nello sviluppo di questo progetto, hanno speso ethereum. Quindi non è che se non fanno nulla poi va tutto bene comunque perchè era gratis.... qualcuno quei tokens su etherdelta li ha venduti.

Gliel'ho scritto anche nel topic principale inglese, ma non si degnano neanche di rispondere.

a me mi hanno bannato dal gruppo telegram per aver solo posto tale quesito

penso che sia uno scam, purtroppo, ormai certo

Se fosse uno scam almeno si arricchirebbero, invece mi sa che sono proprio solo del tutto incompetenti.
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 02, 2018, 06:46:57 PM
 #78

https://twitter.com/POWtoken/status/1025079583224225793

I dev stanno facendo un sondaggio su twitter per capire se prima di riaprire il servizio devono ripristinare il database delle transazioni effettuate o se possono tornare al database originale (quelo del claim)

Vedete voi se vi interesse rispondere/intervenire

Cent21
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1442
Merit: 578


View Profile
August 02, 2018, 06:54:34 PM
 #79

https://twitter.com/POWtoken/status/1025079583224225793

I dev stanno facendo un sondaggio su twitter per capire se prima di riaprire il servizio devono ripristinare il database delle transazioni effettuate o se possono tornare al database originale (quelo del claim)

Vedete voi se vi interesse rispondere/intervenire

Grazie per la segnalazione. Speriamo che sia la volta buona in cui si sblocca qualcosa.
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
August 07, 2018, 07:38:53 AM
Last edit: August 07, 2018, 10:31:17 AM by lukax8
 #80

Ora il team si sbilancia addirittura annunciando data e ora di ripristino del sito e credo anche ponte con la blockchain
https://twitter.com/POWtoken/status/1026614671380439040?s=19
Si riparte il 19 agosto con i claim da account Facebook, Twitter, reddit e coinbase

edit: attualmente e personalmente sconsiglio di comprare il token POW nei vari exchange, l'annuncio potrebbe essere "una trappola" per far incassare ETH ai dev vendendo token

Pages: « 1 2 3 [4] 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!