Bitcoin Forum
May 08, 2024, 07:18:28 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: POW token  (Read 14170 times)
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 08, 2017, 06:10:53 PM
Last edit: October 09, 2017, 08:49:52 AM by lukax8
 #1

link al thread inglese: https://bitcointalk.org/index.php?topic=2193040.0

link al sito: http://www.powtoken.com/

whitepaper in inglese: http://powtoken.com/POW_Whitepaper_19_09_2017.pdf

Questa nuova moneta è distribuita tramite airdrop su facebook ma a dicembre sarà possibile swapparla in token e inviarla sia tramite piattaforma eth sia tramite amici nel social network.
Lo swap consiste nel cambiare le monete da POW Lite a POW token
La quantità di monete inviate ad ogni utente è inversamente proporzionale al numero di iscritti dal'inizio dell'airdrop: praticamente  più tempo passa e meno incassi, i primi che hanno fatto richiesta hanno avuto più monete...
Da quanto ho capito le transazioni dovrebbero avere fee bassisime

E' gia entrato nell'exchange etherdelta: https://etherdelta.com/#POW-ETH

Personalmente facebook a me proprio non piace e non lo uso, quindi chiedo a voi cosa ne pensate di questo token? Potrebbe funzionare come sistema di pagamento?

edit: aggiungo articolo steemit: https://steemit.com/powtoken/@bitscape/more-thoughts-analysis-on-the-pow-token-giveaway

1715152708
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715152708

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715152708
Reply with quote  #2

1715152708
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715152708
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715152708

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715152708
Reply with quote  #2

1715152708
Report to moderator
1715152708
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715152708

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715152708
Reply with quote  #2

1715152708
Report to moderator
emanueleferra1981
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 141
Merit: 0


View Profile WWW
October 09, 2017, 11:11:06 AM
 #2

pertanto fino a dicembre che sarà possibile lo swap in token non è possibile inviarli su etherdelta, giusto?
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 09, 2017, 11:41:13 AM
 #3

i POW lite sarà possibili inviarli su etherdelta da dicembre (in teoria)

In questo momento i dev stanno anche distribuento dei POW erc20 come "bounty" a chi ha retwittato le loro comunicazioni quindi a breve potremo capire verso quale valore si indirizzeranno. Il prezzo attuale mi sembra gonfiato

chris190
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1059
Merit: 1000



View Profile
October 09, 2017, 11:54:51 AM
 #4

Stando al valore attuale io dovrei ottenere la bellezza di 53.000$!  Shocked Grin

Be che dire, speriamo sia vero cosi abbasso anche il mutuo!  Grin

                  ▄▄
                 ████▄
                 ██████▄
                 ███ ▀███▄
         ▄████▄▄ ███   ▀███▄
       ▄████████████▄    ▀███▄
     ▄███▀ ███▀▀▀██████▄▄  ███
   ▄███▀  ███    ███ ▀▀███████
 ▄███▀    ███    ███     ▀███
████▄▄▄▄▄███▄▄▄▄  ▀  ▄▄▄▄███▄▄▄▄▄▄▄
█████████████████   █████████████████
  ▀▀▀▀▀▀▀███▀▀▀▀  ▄  ▀▀▀▀███▀▀▀▀▀████
        ███▄     ███    ███    ▄███▀
       ███████▄▄ ███    ███  ▄███▀
       ███  ▀▀██████▄▄▄███ ▄███▀
       ▀███▄    ▀████████████▀
         ▀███▄   ███ ▀▀████▀
           ▀███▄ ███
             ▀██████
               ▀████
                 ▀▀
4NEW
███
███  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █  █
███  █
███
THE WORLD'S FIRST TANGIBLE WASTE TO ENERGY BLOCKCHAIN
✥     ANN Thread     ✥     Whitepaper     ✥     Facebook     ✥     Twitter     ✥     Telegram     ✥

        ███
    █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
█  █  ███
    █  ███
        ███

                                ███
                                ███
                                ███
                        ███  ███
                        ███  ███
                ███  ███  ███
                ███  ███  ███
        ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
███  ███  ███  ███  ███
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 09, 2017, 11:57:25 AM
 #5

Stando al valore attuale io dovrei ottenere la bellezza di 53.000$!  Shocked Grin

Be che dire, speriamo sia vero cosi abbasso anche il mutuo!  Grin

io lo estinguerei!  Grin

lukego
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
October 09, 2017, 03:06:21 PM
 #6

Currently worth: 5277.10 USD    Grin Grin

qua si passa da 300 dollari a 5.277 dollari in qualche giorno.. ci credo poco ma non si sa mai, dai.... però il mutuo non me lo pago mi sa  Grin Grin Grin
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 13, 2017, 03:55:51 PM
 #7

è ora possibile inviarsi POS lite tra amici facebook

JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 14, 2017, 01:17:48 AM
 #8

Ma se non sono tradabili come fanno ad acquistare valore su etherdelta?
Speriamo che non vogliano alzare il valore limitando gli scambi su exchange per poi vendere tutto e scappare

Il valore è riferito ai POW circolanti, quindi sicuramente a quelli non-lite, che sono di meno rispetto a quelli lite quindi è normale che risulti così. In breve è un modo per attirare speculazioni e fare del gain da parte dei founders

BTCBTCBTC
monica69
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 336
Merit: 250



View Profile
October 14, 2017, 07:18:48 AM
Last edit: October 14, 2017, 08:00:58 AM by monica69
 #9

Roll Eyes Roll Eyes


LOL
scammers these days, they don't even know how to scam properly, they jumped so damn early with their fully pumped accounts to get some $$$ early & the rest each shit waiting for their " big shit " in December.

Don't forgot that joke, his contract address has 231,702,823,220 POW  (Zillions of POW shit lol)
https://etherscan.io/token/0xeb2da9fac54284cea731d1f10bb34eecb3c00c14?a=0x7f4e4717fa6f918c365457ed58f8defac696483d

da quello che vedo qua il valore è molto basso...sul thread ufficiale non circolano delle belle voci, ovviamente sarebbe troppo bello per essere vero.
e chissa' quanti multi account ci sono in circolazione...secondo me è e sarà un'altra shit-coin. Comunque tentar non nuoce.
Speriamo bene...io mi accontento anche di 100 Euri  Grin ( tanto son free )
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 14, 2017, 07:37:01 AM
 #10

Il valore attuale è sicuramente manipolato dato che i token erc20 per adesso li hanno ricevuti solo i membri del team.
Il particolare interessante della moneta sarà sicuramente quel ponte tra eth e facebook che dovrebbero realizzare entro dicembre, se è vero e ci riusciranno la moneta potrebbe partire altrimenti non ne vedo un futuro... (a parte la speculazione iniziale nella vendita dei token)

NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
October 14, 2017, 12:38:18 PM
 #11

Il valore attuale è sicuramente manipolato dato che i token erc20 per adesso li hanno ricevuti solo i membri del team.
Il particolare interessante della moneta sarà sicuramente quel ponte tra eth e facebook che dovrebbero realizzare entro dicembre, se è vero e ci riusciranno la moneta potrebbe partire altrimenti non ne vedo un futuro... (a parte la speculazione iniziale nella vendita dei token)

state facendo una gran confusione.Non c'è nessun valore attuale, dal momento che:
- cio  che abbiamo claimato sono i POW LITE
- quello che ATTUALMENTE sta su Etherdalta sono i POW ERC20 Token
- attualmente non c'è ancora nessuna connessione/ponte fra le due cose
- solo a dicembregli sviluppatori hanno programmato il collegamento, anche se al momento non se ne conoscono bene i dettagli
lukax8 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
October 18, 2017, 07:08:37 PM
 #12

Mi sono arrivati 20000 POW token erc20 per dei retweet fatti all'account ufficiale, purtroppo il valore si è abbassato ora...
Inoltre da ieri il team POW sta chiedendo agli utenti di validare gli altri account in modo da escludere quelli creati sucessivamente al 3 luglio.
Se un domani verrà creato questo famigerato ponte tra eth e fb come faranno a inserire in blockchain le transazioni avvenute tra account fb?

emanueleferra1981
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 141
Merit: 0


View Profile WWW
October 18, 2017, 09:35:41 PM
 #13

pensate che ad un certo punto avevo superato i 200.000$ Wink comunque appena i token saranno tradabili su etherdelta il prezzo andrà a 0.0000000000000001 , verranno buttati 100 miliardi di token sul mercato... fate voi Wink
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 21, 2017, 09:24:27 AM
 #14

Mi sono arrivati 20000 POW token erc20 per dei retweet fatti all'account ufficiale, purtroppo il valore si è abbassato ora...
Inoltre da ieri il team POW sta chiedendo agli utenti di validare gli altri account in modo da escludere quelli creati sucessivamente al 3 luglio.
Se un domani verrà creato questo famigerato ponte tra eth e fb come faranno a inserire in blockchain le transazioni avvenute tra account fb?

Anche io ne ho ricevuto alcuni sul mio portafoglio eth, 10mila per la precisione.
Attualmente su etherdelta 10mila POW valgono esattamente 0,002 ETH, in pratica non ci pago le fee per trasferirli.
In compenso però su fb me ne hanno dati 18 milioni ....  Roll Eyes

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 21, 2017, 09:40:58 AM
 #15

Questo token rappresenta uno dei migliori marketing di airdrop recenti  Roll Eyes

BTCBTCBTC
schigame
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
October 21, 2017, 01:27:23 PM
 #16

infatti non sembra male come sistema di marketing
schigame
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 33
Merit: 0


View Profile
October 21, 2017, 01:34:48 PM
 #17

a me solo 293.496

come si fa ad aumentarli?
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 21, 2017, 01:40:01 PM
 #18

a me solo 293.496

come si fa ad aumentarli?

Li puoi solo comprare ora, ma ovviamente non conviene. Considera che non ci guadagna chi ne prende milioni, figurati chi ne ha migliaia

BTCBTCBTC
Zeneize
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 235
Merit: 100



View Profile
October 22, 2017, 01:32:49 AM
 #19

Mi sono arrivati 20000 POW token erc20 per dei retweet fatti all'account ufficiale, purtroppo il valore si è abbassato ora...
Inoltre da ieri il team POW sta chiedendo agli utenti di validare gli altri account in modo da escludere quelli creati sucessivamente al 3 luglio.
Se un domani verrà creato questo famigerato ponte tra eth e fb come faranno a inserire in blockchain le transazioni avvenute tra account fb?

Cosa vuol dire esattamente "validare" gli altri account? E come funziona la faccenda dei retweet?

⚪ Byteball          I T   J U S T   W O R K S .   
Sending Crypto to Email   -   Risk-Free Conditional Smart Payments   -   ICO Platform with KYC
ANN THREAD                  TELEGRAM                     TWITTER                  MEDIUM                  SLACK                  REDDIT
AXEItaly
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 22, 2017, 06:50:30 AM
 #20

Mi sono arrivati 20000 POW token erc20 per dei retweet fatti all'account ufficiale, purtroppo il valore si è abbassato ora...
Inoltre da ieri il team POW sta chiedendo agli utenti di validare gli altri account in modo da escludere quelli creati sucessivamente al 3 luglio.
Se un domani verrà creato questo famigerato ponte tra eth e fb come faranno a inserire in blockchain le transazioni avvenute tra account fb?

Cosa vuol dire esattamente "validare" gli altri account? E come funziona la faccenda dei retweet?

1) Vai sul loro sito e fai login tramite credenziali facebook
2) Avrai una schermata con alcune informazioni sul tuo saldo ed eventuali transazioni oltre che una lista di eventuali amici facebook che hanno anche loro pow-lite token. Attualmente questi pow-lite possono essere scambiati solo tra amici facebook.
3)Sempre in questa schermata compare un avviso che ti chiede se vuoi validare un nuovo account e ricevere 1% di quanto prederà. Tu cliccki SI e lui ti manda sul profilo fb del suddetto nuovo utente. Lo guardi e se ha attività precedenti una tale data (non ricordo di preciso) tu rispondi SI è valido altrimenti NO non è vealido. Tutto qua. L'accredito è immediato.


██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
Pages: [1] 2 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!