|
emanueleferra1981
Newbie
Activity: 141
Merit: 0
|
|
October 09, 2017, 11:11:06 AM |
|
pertanto fino a dicembre che sarà possibile lo swap in token non è possibile inviarli su etherdelta, giusto?
|
|
|
|
lukax8 (OP)
|
|
October 09, 2017, 11:41:13 AM |
|
i POW lite sarà possibili inviarli su etherdelta da dicembre (in teoria)
In questo momento i dev stanno anche distribuento dei POW erc20 come "bounty" a chi ha retwittato le loro comunicazioni quindi a breve potremo capire verso quale valore si indirizzeranno. Il prezzo attuale mi sembra gonfiato
|
|
|
|
chris190
Legendary
Activity: 1059
Merit: 1000
|
|
October 09, 2017, 11:54:51 AM |
|
Stando al valore attuale io dovrei ottenere la bellezza di 53.000$! Be che dire, speriamo sia vero cosi abbasso anche il mutuo!
|
|
|
|
lukax8 (OP)
|
|
October 09, 2017, 11:57:25 AM |
|
Stando al valore attuale io dovrei ottenere la bellezza di 53.000$! Be che dire, speriamo sia vero cosi abbasso anche il mutuo! io lo estinguerei!
|
|
|
|
lukego
Newbie
Activity: 33
|
|
October 09, 2017, 03:06:21 PM |
|
|
|
|
|
lukax8 (OP)
|
|
October 13, 2017, 03:55:51 PM |
|
è ora possibile inviarsi POS lite tra amici facebook
|
|
|
|
JGreg96
|
|
October 14, 2017, 01:17:48 AM |
|
Ma se non sono tradabili come fanno ad acquistare valore su etherdelta? Speriamo che non vogliano alzare il valore limitando gli scambi su exchange per poi vendere tutto e scappare
Il valore è riferito ai POW circolanti, quindi sicuramente a quelli non-lite, che sono di meno rispetto a quelli lite quindi è normale che risulti così. In breve è un modo per attirare speculazioni e fare del gain da parte dei founders
|
|
|
|
monica69
|
|
October 14, 2017, 07:18:48 AM Last edit: October 14, 2017, 08:00:58 AM by monica69 |
|
da quello che vedo qua il valore è molto basso...sul thread ufficiale non circolano delle belle voci, ovviamente sarebbe troppo bello per essere vero. e chissa' quanti multi account ci sono in circolazione...secondo me è e sarà un'altra shit-coin. Comunque tentar non nuoce. Speriamo bene...io mi accontento anche di 100 Euri ( tanto son free )
|
|
|
|
lukax8 (OP)
|
|
October 14, 2017, 07:37:01 AM |
|
Il valore attuale è sicuramente manipolato dato che i token erc20 per adesso li hanno ricevuti solo i membri del team. Il particolare interessante della moneta sarà sicuramente quel ponte tra eth e facebook che dovrebbero realizzare entro dicembre, se è vero e ci riusciranno la moneta potrebbe partire altrimenti non ne vedo un futuro... (a parte la speculazione iniziale nella vendita dei token)
|
|
|
|
NeStore
|
|
October 14, 2017, 12:38:18 PM |
|
Il valore attuale è sicuramente manipolato dato che i token erc20 per adesso li hanno ricevuti solo i membri del team. Il particolare interessante della moneta sarà sicuramente quel ponte tra eth e facebook che dovrebbero realizzare entro dicembre, se è vero e ci riusciranno la moneta potrebbe partire altrimenti non ne vedo un futuro... (a parte la speculazione iniziale nella vendita dei token)
state facendo una gran confusione.Non c'è nessun valore attuale, dal momento che: - cio che abbiamo claimato sono i POW LITE - quello che ATTUALMENTE sta su Etherdalta sono i POW ERC20 Token - attualmente non c'è ancora nessuna connessione/ponte fra le due cose - solo a dicembregli sviluppatori hanno programmato il collegamento, anche se al momento non se ne conoscono bene i dettagli
|
|
|
|
lukax8 (OP)
|
|
October 18, 2017, 07:08:37 PM |
|
Mi sono arrivati 20000 POW token erc20 per dei retweet fatti all'account ufficiale, purtroppo il valore si è abbassato ora... Inoltre da ieri il team POW sta chiedendo agli utenti di validare gli altri account in modo da escludere quelli creati sucessivamente al 3 luglio. Se un domani verrà creato questo famigerato ponte tra eth e fb come faranno a inserire in blockchain le transazioni avvenute tra account fb?
|
|
|
|
emanueleferra1981
Newbie
Activity: 141
|
|
October 18, 2017, 09:35:41 PM |
|
pensate che ad un certo punto avevo superato i 200.000$ comunque appena i token saranno tradabili su etherdelta il prezzo andrà a 0.0000000000000001 , verranno buttati 100 miliardi di token sul mercato... fate voi
|
|
|
|
AXEItaly
|
|
October 21, 2017, 09:24:27 AM |
|
Mi sono arrivati 20000 POW token erc20 per dei retweet fatti all'account ufficiale, purtroppo il valore si è abbassato ora... Inoltre da ieri il team POW sta chiedendo agli utenti di validare gli altri account in modo da escludere quelli creati sucessivamente al 3 luglio. Se un domani verrà creato questo famigerato ponte tra eth e fb come faranno a inserire in blockchain le transazioni avvenute tra account fb?
Anche io ne ho ricevuto alcuni sul mio portafoglio eth, 10mila per la precisione. Attualmente su etherdelta 10mila POW valgono esattamente 0,002 ETH, in pratica non ci pago le fee per trasferirli. In compenso però su fb me ne hanno dati 18 milioni ....
|
|
|
|
JGreg96
|
|
October 21, 2017, 09:40:58 AM |
|
Questo token rappresenta uno dei migliori marketing di airdrop recenti
|
|
|
|
schigame
Newbie
|
|
October 21, 2017, 01:27:23 PM |
|
infatti non sembra male come sistema di marketing
|
|
|
|
schigame
Newbie
|
|
October 21, 2017, 01:34:48 PM |
|
a me solo 293.496
come si fa ad aumentarli?
|
|
|
|
JGreg96
|
|
October 21, 2017, 01:40:01 PM |
|
a me solo 293.496
come si fa ad aumentarli?
Li puoi solo comprare ora, ma ovviamente non conviene. Considera che non ci guadagna chi ne prende milioni, figurati chi ne ha migliaia
|
|
|
|
Zeneize
|
|
October 22, 2017, 01:32:49 AM |
|
Cosa vuol dire esattamente "validare" gli altri account? E come funziona la faccenda dei retweet?
|
|
|
|
AXEItaly
|
|
October 22, 2017, 06:50:30 AM |
|
Cosa vuol dire esattamente "validare" gli altri account? E come funziona la faccenda dei retweet? 1) Vai sul loro sito e fai login tramite credenziali facebook 2) Avrai una schermata con alcune informazioni sul tuo saldo ed eventuali transazioni oltre che una lista di eventuali amici facebook che hanno anche loro pow-lite token. Attualmente questi pow-lite possono essere scambiati solo tra amici facebook. 3)Sempre in questa schermata compare un avviso che ti chiede se vuoi validare un nuovo account e ricevere 1% di quanto prederà. Tu cliccki SI e lui ti manda sul profilo fb del suddetto nuovo utente. Lo guardi e se ha attività precedenti una tale data (non ricordo di preciso) tu rispondi SI è valido altrimenti NO non è vealido. Tutto qua. L'accredito è immediato.
|
|
|
|
|