salve a tutti cari amici è il primo post qui e anche il primo su un forum di criptovalute(lo scritto male vero?)
ad ogni modo vi spiego il mio problema , da poche settimane mi sono avvicinato al mondo dei bitcoin e avevo su un sito da ritirare dei bitcoin , quindi ho aperto un wallet e ho inserito l'indirizzo che mi dava il wallet per far arrivare i soldi li sopra a sto wallet
successivamente dopo vari giorni mi sono iscritto a tanti wallet , adesso mi sono ricordato ho aperto tutti i wallet che ricordo di essermi registrato ma non ho trovato nessun pagamento quindi sono tornato sul sito che mi doveva pagare e per fortuna ce memorizzato l'indirizzo del walleet dove doveva mandare i soldi sopra , ho il dubbio di non ricordo piu' quale wallet apparteneva
come potrei risalire , tramite ''l'indirizzo ESEMPIO QUESTO 1BHDBrXBgB6iZY4ft8y66Xzb5hx5VBuFBZ'' al wallet di appartenenza?
INOLTRE POTREBBE ESSERE che nei vari wallet che mi sono regitsrato l'indirizzo sia cambiato in automatico ? perche io ricordo di aver usato quello di spetrocoin ,pero ho controllato e gli indirizzi sono diversi