Bitcoin Forum
May 09, 2024, 01:38:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: -----------  (Read 796 times)
Alciccius (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
October 12, 2017, 12:53:32 AM
Last edit: July 27, 2019, 08:51:56 PM by Alciccius
 #1

---------------------
1715261915
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715261915

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715261915
Reply with quote  #2

1715261915
Report to moderator
1715261915
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715261915

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715261915
Reply with quote  #2

1715261915
Report to moderator
"The nature of Bitcoin is such that once version 0.1 was released, the core design was set in stone for the rest of its lifetime." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715261915
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715261915

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715261915
Reply with quote  #2

1715261915
Report to moderator
1715261915
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715261915

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715261915
Reply with quote  #2

1715261915
Report to moderator
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
October 12, 2017, 06:22:19 AM
 #2

Non so quanto è importante la cifra che hai....ma solo un cosiglio ti do.
Registrati su TheRocktrading, fai l'account verificato e compra li quello che ti interessa.
Dopo puoi decidere bene cosa fare.

Perchè TheRocktrading?Perchè tra gli Exchange che ho provato sono i migliori come assistenza e questo per me conta tantissimo.
mattonebit
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 574
Merit: 417


View Profile
October 12, 2017, 07:06:10 AM
 #3

Buongiorno

Se leggi nel forum trovi molti discorsi simili e spiegazioni su questo mondo, video e Scritture ( te le consiglio pienamente leggi tutto )
Poi come ben sai questo mondo Altcoin è a alto rischio, quello che investi sappi che potrai perderlo tutto, come anche guadagnarci ma tieni presente la prima ( che puoi perdere tutto)
Da qui ti posso dire non come consiglio ma come ho fatto io .. xche guadagnare costa fatica e perderli fa male ,...
Metto una piccola cifra ogni mese ( cosi da altalenare sul valore su e giu )
+- 65% Bitcoin,25% Ethereum e 10 % trading su diverse altcoin anche io su trerock x il semplice motivo che è in Italiano , ottima assistenza ed è vero ci sono poche Altcoin ma per iniziare xme è ottimo .. (Bitcoin, litelcoin, Peercoins,Ethereum,Zcashes,bitcoin cash ) 
Ripeto cosa importante è sapere che PUOI PERDERE TUTTO, il mio consiglio è di non entrare tutto in una volta ma scaglionato, leggere bene il forum e vedere video e sappi che quello scritto è una mia visione non da prendere alla lettera Wink
buoni pensieri e avventura Wink Roll Eyes Grin Cheesy
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
October 12, 2017, 10:44:14 AM
 #4

Altro piccolo consiglio visto che parli di una piccola parte pro trading.
Tieni presente che il mondo delle cripto è attivo 24h/7g il che vuol dire che alle 3 di notte mentre tu starai beatamente dormendo potrebbe succedere qualcosa dall'altra parte del mondo a seguito della quale in mezz'ora il tuo investimento potrebbe perdere il 50% del valore.
Dovrai quindi tener conto che la volatilità è alta, potenzialmente veloce, ed in orari nei quali potresti non essere reattivo.
Ruggito
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
October 12, 2017, 03:57:43 PM
 #5

Buondì, benvenuto nel club di chi tiene d'occhio coinmarketcap ogni 10 minuti  Grin.

Ho letto i suggerimenti precedenti e devo dire che sono ottimi. Sicuramente il cold storage è più che consigliato. Bittrex al momento è sembra non dare problemi...personalmente ti sconsiglio come sito Poloniex, hanno una pessima assistenza e l'ultima cosa che vuoi è vedere i tuoi risparmi bloccati per qualche mese con un ticket aperto  Roll Eyes.

Io ti darei un consiglio in più: prova a immaginare i settori in cui si svilupperà il mondo crypto nei prossimi anni: ad esempio privacy coin, blockchain "stile ethereum" etc

Per ognuna di questi settori decidi un piccolo investimento e lo distribuisci tra quelli che ti sembrano migliori: per esempio tra i privacy ci metti zcash, pivx, zen, zcoin. Per "stile eth" avrai ark, neo,stratis, etc

Inoltre partecipa pure a qualche airdrop, se ci si organizza bene qualche soddisfazione la si tira fuori anche da lì (nella mia firma ad esempio fa parte della signature campaing deeponion).

Buon investimento!

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
Lor.dr
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
October 12, 2017, 05:07:35 PM
 #6

Ciao, mi unisco all ''aiutatemi ad iniziare'', solo che la mia domanda è un altra.

Vorrei investire qualche euro per prendere qualche centesimo di bitcoin.
è possibile comprare da qualche parte e spostare subito la cifra comprata(in bitcoin) su un wallet quale freebitcoin(ad esempio), giusto per giocarci un po oppure semplicemente percepire interessi e aspettare un balzo delle valuta e magari rivendere?

Grazie
duesoldi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2562
Merit: 2640


View Profile
October 12, 2017, 06:38:15 PM
 #7

Se vuoi investire qualche (pochi) euro immagino tu non voglia aprire un conto su qualche exchange che richiede la verifica documenti. Quindi le alternative sono o scambio di persona/localbitcoin  (googla), oppure se non erro c'è un post in sticky che consiglia come acquistare con buoni o carte prepagate. Ma controlla perché non ho mai comperato in queste modalità per cui vado a memoria e potrei dire una sciocchezza....
Scordati però di lasciare lì i btc e percepire interessi: non sono previsti   Wink  potrai solo sperare in un aumento delle quotazioni per guadagnarci qualcosa.
R@nda
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 193


View Profile
October 13, 2017, 06:34:08 AM
 #8

E state lontani dalle Hyip e falsi Cloud mining....
Cercate informazioni, chiedete.
9 volte su 10 è tutta spazzatura mangia soldi.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
October 14, 2017, 05:11:53 PM
 #9

Ciao, mi unisco all ''aiutatemi ad iniziare'', solo che la mia domanda è un altra.

Vorrei investire qualche euro per prendere qualche centesimo di bitcoin.
è possibile comprare da qualche parte e spostare subito la cifra comprata(in bitcoin) su un wallet quale freebitcoin(ad esempio), giusto per giocarci un po oppure semplicemente percepire interessi e aspettare un balzo delle valuta e magari rivendere?

Grazie

già ne compri pochi se poi li metti anche in quel posto che bara (provaci seriamente) allora scordati i tuoi bitcoin. poi magari sei bravo e hai tanta fortuna e ci guadagni, però...
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!