Bitcoin Forum
May 22, 2024, 01:35:19 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »  All
  Print  
Author Topic: Etherdelta funzionamento!  (Read 3452 times)
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
December 20, 2017, 10:37:15 PM
 #101

 Shocked Shocked
Avevo intenzione stasera di vendere qualche token su etherdeltha,meno male che ho letto l'avviso
alex88
Member
**
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 10


View Profile
December 21, 2017, 10:11:33 AM
 #102

sono un po' in panico, ho sempre usato etherdelta non tenendo però mai niente sopra ma solo direttamente sul wallet con myetherewallet.
sono entrato adesso solo per sloggarmi, cosa posso fare ?  in qualche maniera i miei soldi su myehterwalelt sono in pericolo? posso cambiare la mia private key? sono un po' in confusione!!! Cry Cry

▒ NOW token ▒ by ChangeNOW ▒ Get the WIN! ▒
ChangeNOW - an instant Non-custodial Exchange Service  (( changenow.io ))
Whitepaper  ▓  Telegram  ▓  Twitter  ▓  Facebook  ▓  Medium  ▓  Reddit  ▓  Bounty Thread
safariwave
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 391
Merit: 114



View Profile
December 21, 2017, 01:20:07 PM
 #103

sono un po' in panico, ho sempre usato etherdelta non tenendo però mai niente sopra ma solo direttamente sul wallet con myetherewallet.
sono entrato adesso solo per sloggarmi, cosa posso fare ?  in qualche maniera i miei soldi su myehterwalelt sono in pericolo? posso cambiare la mia private key? sono un po' in confusione!!! Cry Cry

direi che per il momento è opportuno solo NON APRIRE il sito e attendere chiarimenti dal twitter ufficiale!
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
December 21, 2017, 01:52:42 PM
 #104

Queste discussioni poterbbero essere d'aiuto

 - https://www.reddit.com/r/ethtrader/comments/7l5yi7/warning_etherdelta_dns_system_has_been/

 - https://bitcointalk.org/index.php?topic=2018051.new;topicseen#new

 - https://bitcointalk.org/index.php?topic=2622226.new;topicseen#new

 - https://steemit.com/ethereum/@money-dreamer/etherdelta-hacked

 - https://steemit.com/etherdelta/@davidaarong/how-to-manually-transfer-tokens-off-of-etherdelta

Non accedete a etherdeltha per nessun motivo!
alex88
Member
**
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 10


View Profile
December 21, 2017, 02:03:04 PM
 #105

quello che vorrei capire è se i miei soldi su myetherwallet sono al sicuro o cosa.. su etherelta non ho mai tenuto niente

▒ NOW token ▒ by ChangeNOW ▒ Get the WIN! ▒
ChangeNOW - an instant Non-custodial Exchange Service  (( changenow.io ))
Whitepaper  ▓  Telegram  ▓  Twitter  ▓  Facebook  ▓  Medium  ▓  Reddit  ▓  Bounty Thread
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
December 21, 2017, 02:15:41 PM
 #106

Se non hai usato etherdeltha puoi stare tranquillissimo che i tuoi soldi sono al sicuro
alex88
Member
**
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 10


View Profile
December 21, 2017, 02:27:53 PM
 #107

sono entrato un po' preso dal panico per sloggarmi, non ho fatto operazioni nè niente.. ho fatto male ?
come potrei fare per mettere al sicuro i tanti tanti tokens che ho su myetherewallet?
grazie !

▒ NOW token ▒ by ChangeNOW ▒ Get the WIN! ▒
ChangeNOW - an instant Non-custodial Exchange Service  (( changenow.io ))
Whitepaper  ▓  Telegram  ▓  Twitter  ▓  Facebook  ▓  Medium  ▓  Reddit  ▓  Bounty Thread
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 21, 2017, 04:21:29 PM
 #108

sono entrato un po' preso dal panico per sloggarmi, non ho fatto operazioni nè niente.. ho fatto male ?
come potrei fare per mettere al sicuro i tanti tanti tokens che ho su myetherewallet?
grazie !

Io pure mi sono sloggato e ho ancora tutti i token (ovviamente ne avevo pochissimi depositati sullo SC di etherdelta, quindi, in caso, una perdita accettabile) e in giornata provvedo a farmi un nuovo wallet e a trasferire i token e gli eth. Purtroppo sulla sicurarezza delle chiavi private c è poco da fare: al primo avviso di pericolo ci deve essere una migrazione necessaria

BTCBTCBTC
alex88
Member
**
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 10


View Profile
December 21, 2017, 04:22:45 PM
 #109

su mew i tokens devono essere trasferiti uno a uno ?

▒ NOW token ▒ by ChangeNOW ▒ Get the WIN! ▒
ChangeNOW - an instant Non-custodial Exchange Service  (( changenow.io ))
Whitepaper  ▓  Telegram  ▓  Twitter  ▓  Facebook  ▓  Medium  ▓  Reddit  ▓  Bounty Thread
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 21, 2017, 05:53:58 PM
 #110

su mew i tokens devono essere trasferiti uno a uno ?

Da quello che so, si. Anche perchè non saprei come fare una transazione che comprenda più input 

BTCBTCBTC
marcripto
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 100


View Profile
December 21, 2017, 07:08:06 PM
 #111

Avevo aperto un account su Etherdelta recentemente, inserendo numero conto con relativa chiave privata del mio Myetherwallet ma senza spostare fondi, secondo voi potrei avere problemi? Una volta ripristinato il sito per maggiore sicurezza c'è la possibilità di cancellare i dati del mio conto Myetherwallet?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 21, 2017, 08:42:01 PM
 #112

Avevo aperto un account su Etherdelta recentemente, inserendo numero conto con relativa chiave privata del mio Myetherwallet ma senza spostare fondi, secondo voi potrei avere problemi? Una volta ripristinato il sito per maggiore sicurezza c'è la possibilità di cancellare i dati del mio conto Myetherwallet?
se hai inserito la chiave nel vero etherdelta nessun problema, se ieri hai scritto la tua chiave nel sito clone hai regalato un account all'hacker.
Non è altro che pishing...

marcripto
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 100


View Profile
December 22, 2017, 07:31:14 AM
 #113

Avevo aperto un account su Etherdelta recentemente, inserendo numero conto con relativa chiave privata del mio Myetherwallet ma senza spostare fondi, secondo voi potrei avere problemi? Una volta ripristinato il sito per maggiore sicurezza c'è la possibilità di cancellare i dati del mio conto Myetherwallet?
se hai inserito la chiave nel vero etherdelta nessun problema, se ieri hai scritto la tua chiave nel sito clone hai regalato un account all'hacker.
Non è altro che pishing...
Innanzitutto grazie per la cortese risposta. No, ho aperto l'account su Etherdelta circa cinque-sei giorni fa dal link trovato su google, quindi penso che era quello reale, entrandoci solo i primi due giorni, ho inserito l'indirizzo con relativa chiave privata del mio MEW senza fare nessun trasferimento di saldo o operazione, mi confermi quindi che non dovrei avere alcun problema? Tu o qualcun altro potreste gentilmente dirmi se è possibile appena verrà ripristinato Etherdelta eliminare il mio indirizzo Myetherwallet con relativa chiave privata o cancellare completamente questo account?
alex88
Member
**
Offline Offline

Activity: 78
Merit: 10


View Profile
December 23, 2017, 03:05:59 PM
 #114

etherdelta è tornato funzionante, leggendo da twitter.
quindi si può tornare alla normalità o cosa dite?

▒ NOW token ▒ by ChangeNOW ▒ Get the WIN! ▒
ChangeNOW - an instant Non-custodial Exchange Service  (( changenow.io ))
Whitepaper  ▓  Telegram  ▓  Twitter  ▓  Facebook  ▓  Medium  ▓  Reddit  ▓  Bounty Thread
Argolas_
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 195
Merit: 102


View Profile
December 24, 2017, 07:27:53 AM
 #115

si tutto ok ora
weryb77
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
December 24, 2017, 11:18:17 AM
Last edit: December 24, 2017, 11:46:14 AM by weryb77
 #116

Ciao a tutti, vorrei spostare tutti i miei ether da Etherdelta su Myetherwallet ma mi esce questo messaggio di errore: "You tried to send an Ethereum transaction but there was an error. Make sure you have enough ETH in your "Wallet" column to pay for the gas fee. If you already have a pending transaction (enter your address on Etherscan to find out), please wait for it to confirm, or increase your "gas price" (in the upper right dropdown) and try again."
Ho messo gli ether nella colonna Wallet e ho messo tutta la somma da trasferire sotto token e poi ho messo l'address di Myetherwallet, dopo che clicco su transfert mi da quell'errore.
Ho provato anche ad aumentare il gas fino a 100 ma niente.
Come posso risolvere?
Grazie per l'aiuto.

Ho capito l'errore.
Praticamente non ho tolto dalla somma da traferire i soldi del gas.
facile
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 209
Merit: 7


View Profile
December 24, 2017, 02:07:17 PM
 #117

Avevo aperto un account su Etherdelta recentemente, inserendo numero conto con relativa chiave privata del mio Myetherwallet ma senza spostare fondi, secondo voi potrei avere problemi? Una volta ripristinato il sito per maggiore sicurezza c'è la possibilità di cancellare i dati del mio conto Myetherwallet?
se hai inserito la chiave nel vero etherdelta nessun problema, se ieri hai scritto la tua chiave nel sito clone hai regalato un account all'hacker.
Non è altro che pishing...
Innanzitutto grazie per la cortese risposta. No, ho aperto l'account su Etherdelta circa cinque-sei giorni fa dal link trovato su google, quindi penso che era quello reale, entrandoci solo i primi due giorni, ho inserito l'indirizzo con relativa chiave privata del mio MEW senza fare nessun trasferimento di saldo o operazione, mi confermi quindi che non dovrei avere alcun problema? Tu o qualcun altro potreste gentilmente dirmi se è possibile appena verrà ripristinato Etherdelta eliminare il mio indirizzo Myetherwallet con relativa chiave privata o cancellare completamente questo account?

Le lo hai fatto qualche girno prima non corri nessun pericolo.Per eliminare il tuo indirizzo e la tua priv key,dopo aver ovviamente riportato gli eventuali token depositati su etherdeltha nel proprio portafoglio MEW,ti basterà semplicemente fare un Logout
losko
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 1
Merit: 0


View Profile
December 25, 2017, 12:11:54 AM
 #118

MA, una domanda da nabbo,
a quanto ammontano le fees in % per fare qualsiasi operazione?

e soprattutto le fees per i miner?


possibile che su 60€ mi siano partiti intorno 1€ a botta per deposito/ prelievo e anche per mettere l'ordine?
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
December 25, 2017, 07:25:40 AM
 #119

MA, una domanda da nabbo,
a quanto ammontano le fees in % per fare qualsiasi operazione?

e soprattutto le fees per i miner?


possibile che su 60€ mi siano partiti intorno 1€ a botta per deposito/ prelievo e anche per mettere l'ordine?

Le fee non si calcolano come percentuale dell importo ma dipendono solamente dalla situazione della rete ethereum (se è intasata, le fee saranno "alte"; viceversa le fee sono "basse"). Con "alte" intendo gwei pari a 40/60 e con basse intendo gwei da 1 a 10. Inoltre le fee che tu paghi vanno interamente ai miner in quanto tu paghi i miner per farti convalidare la transazione, piu li paghi e piu te la processano velocemente. Considera inoltre che per trasferire eth, anche 40/60 gwei sono accettabili e si spende intorno ai 50 centesimi, ma se devi interagire con gli smart contract paghi molto di piu per via del gas limiti (21000 per eth e 250000 per gli smart contract) e le fee si calcolano come gas limit* gas price (gwei) quindi arrivi anche a 2 dollari (e oltre) con rete congestionata

BTCBTCBTC
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
December 25, 2017, 07:50:41 AM
 #120

https://www.reddit.com/r/EtherDelta/comments/6hrvwl/how_fees_work/

Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!