Bitcoin Forum
May 06, 2024, 05:21:58 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]  All
  Print  
Author Topic: Etherdelta funzionamento!  (Read 3443 times)
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
March 13, 2018, 11:53:35 AM
 #161

Etherdelta è lentissimo . Non si capisce nulla sulle operazioni. Ho rinunciato ad usarlo già da molto tempo. Ho spaostato tutta l'operatività su IDEX.Market  exchange decentralizzato chiaro e veloce.


per capire, quindi i token trattati su questi altri exchange (idex o forkdelta) sono gli stessi trattati su etherdelta? Oppure di base etherdelta ha ancora possibilità più ampie?

Forkdelta condivide lo stesso smart contract quindi se fai un deposito su etherdelta te lo ritrovi anche su forkdelta. La quantità di token listati mi sembra che sia maggiore rispetto ad idex ma va tenuto in forte considerazione il fatto che basta inserire nell' url l' address dello smart contract del token per aprire degli ordini e quindi potenzialmente si hanno infiniti token tradabili.

BTCBTCBTC
1715016118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715016118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715016118
Reply with quote  #2

1715016118
Report to moderator
1715016118
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715016118

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715016118
Reply with quote  #2

1715016118
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
fabioganga
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
March 13, 2018, 05:46:19 PM
 #162

Etherdelta è lentissimo . Non si capisce nulla sulle operazioni. Ho rinunciato ad usarlo già da molto tempo. Ho spaostato tutta l'operatività su IDEX.Market  exchange decentralizzato chiaro e veloce.


per capire, quindi i token trattati su questi altri exchange (idex o forkdelta) sono gli stessi trattati su etherdelta? Oppure di base etherdelta ha ancora possibilità più ampie?

Forkdelta condivide lo stesso smart contract quindi se fai un deposito su etherdelta te lo ritrovi anche su forkdelta. La quantità di token listati mi sembra che sia maggiore rispetto ad idex ma va tenuto in forte considerazione il fatto che basta inserire nell' url l' address dello smart contract del token per aprire degli ordini e quindi potenzialmente si hanno infiniti token tradabili.

E infatti questo fatto di poter aggiungere token custom è sempre stato il gran punto a favore di Etherdelta (o Forkdelta che dir si voglia) rispetto ad altri exchanger. Le possibilità sono davvero infinite.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 13, 2018, 07:05:15 PM
 #163

Etherdelta è lentissimo . Non si capisce nulla sulle operazioni. Ho rinunciato ad usarlo già da molto tempo. Ho spaostato tutta l'operatività su IDEX.Market  exchange decentralizzato chiaro e veloce.


per capire, quindi i token trattati su questi altri exchange (idex o forkdelta) sono gli stessi trattati su etherdelta? Oppure di base etherdelta ha ancora possibilità più ampie?

Forkdelta condivide lo stesso smart contract quindi se fai un deposito su etherdelta te lo ritrovi anche su forkdelta. La quantità di token listati mi sembra che sia maggiore rispetto ad idex ma va tenuto in forte considerazione il fatto che basta inserire nell' url l' address dello smart contract del token per aprire degli ordini e quindi potenzialmente si hanno infiniti token tradabili.

E infatti questo fatto di poter aggiungere token custom è sempre stato il gran punto a favore di Etherdelta (o Forkdelta che dir si voglia) rispetto ad altri exchanger. Le possibilità sono davvero infinite.
C'è da dire però che i volumi di trading di token custom, non ufficialmente supportati dall'exchange, in genere sono molto bassi e non risulta conveniete ne comprare ne vendere... In poche parole è una possibilità in più ma limitata

fabioganga
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
March 14, 2018, 12:00:27 AM
 #164

C'è da dire però che i volumi di trading di token custom, non ufficialmente supportati dall'exchange, in genere sono molto bassi e non risulta conveniete ne comprare ne vendere... In poche parole è una possibilità in più ma limitata

Su questo hai perfettamente ragione, però è sicuramente meglio averla come opzione che non averla! Io anche con volumi bassi ho comunque potuto vendere alcuni token ricevuti in airdrop.
btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
July 07, 2018, 09:16:31 AM
 #165

C'è un modo per vedere quali token (riepilogo) ho su ED oppure ogni volta devo incollare il contract address nell'url?? parlo solo di quelli depositati su ED che risultano out su MEW

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
July 07, 2018, 10:05:13 AM
Last edit: July 08, 2018, 08:41:56 PM by lukax8
 #166

C'è un modo per vedere quali token (riepilogo) ho su ED oppure ogni volta devo incollare il contract address nell'url?? parlo solo di quelli depositati su ED che risultano out su MEW
puoi usare delta balance: https://deltabalances.github.io

inserendo l'indirizzo eth puoi vedere i token che hai nel tuo wallet o quelli depositati in etherdelta (o altri exchange decentralizzati)

la pagina a volte è un pò lenta nel caricamento ma in genere basta aspettare una decina di secondi e tutti i dati vengono caricati, al limite è necessario un refresh

El Loco
Member
**
Offline Offline

Activity: 448
Merit: 15


View Profile WWW
July 08, 2018, 06:27:33 PM
 #167

C'è un modo per vedere quali token (riepilogo) ho su ED oppure ogni volta devo incollare il contract address nell'url?? parlo solo di quelli depositati su ED che risultano out su MEW
puoi usare delta balance: https://deltabalances.github.io

inserendo l'indirizzo eth puoi vedere i token che hai nel tuo wallet o quelli depositati in etherdelta (o altri exchange decentralizzati)

la pagina a volte è un pò lenta nel caricamento ma in genere basta aspettare una decina di secondi e tutti i dati vengono caricati, al limite pè necessario un refresh

Ottimo strumento, non ne ero a conoscenza! Grazie mille per la condivisione, utilissimo come sempre  Wink
Pages: « 1 2 3 4 5 6 7 8 [9]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!