alchimista (OP)
Full Member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
|
|
June 06, 2013, 01:30:16 AM Last edit: June 12, 2013, 03:17:26 PM by alchimista |
|
E' così per tutti o è successo solo a me?
|
|
|
|
marnem
|
|
June 06, 2013, 02:26:06 AM |
|
sì, richiede un documento d'identità se vuoi prelevare O_O poi? vogliono anche il mio 730?
|
|
|
|
GIANNAT
Legendary
Activity: 1038
Merit: 1000
Bitcoin entrepreneur and Pro Trader
|
|
June 06, 2013, 06:24:22 AM |
|
sì, richiede un documento d'identità se vuoi prelevare O_O poi? vogliono anche il mio 730?
È obbligatorio, è previsto dalle leggi antiriciclaggio
|
|
|
|
androz
|
|
June 06, 2013, 06:40:31 AM |
|
È obbligatorio, è previsto dalle leggi antiriciclaggio finchè non ritiri moneta fiat non ti chiedono nulla però, giusto?
|
|
|
|
alchimista (OP)
Full Member
Activity: 154
Merit: 100
ars longa, vita brevis
|
|
June 06, 2013, 10:21:27 AM |
|
A me l'avevano chiesto anche per depositare perchè avendomi perduto il bonifico, per accreditarlo mi hanno detto che sarebbero serviti documento e bolletta. Invece stamani mi sveglio coi dollari che dovevano arrrivare! Boh
|
|
|
|
marnem
|
|
June 06, 2013, 03:40:10 PM |
|
È obbligatorio, è previsto dalle leggi antiriciclaggio finchè non ritiri moneta fiat non ti chiedono nulla però, giusto? domanda niubba...moneta fiat sarebbe?
|
|
|
|
kelpy
|
|
June 06, 2013, 03:44:07 PM |
|
È obbligatorio, è previsto dalle leggi antiriciclaggio finchè non ritiri moneta fiat non ti chiedono nulla però, giusto? domanda niubba...moneta fiat sarebbe? Euro, dollaro ecc ecc
|
Bitrated user: kelpy.
|
|
|
androz
|
|
June 06, 2013, 09:17:09 PM |
|
A me l'avevano chiesto anche per depositare perchè avendomi perduto il bonifico, per accreditarlo mi hanno detto che sarebbero serviti documento e bolletta. Invece stamani mi sveglio coi dollari che dovevano arrrivare! Boh io per ora sono ancora in stealth lol ovviamente non lo sarà la banca da cui fai l'accredito cmq se operi solo con crypto l'anonimato pare salvaguardato. non so se ora hanno cambiato
|
|
|
|
painlord2k
|
|
June 12, 2013, 08:24:42 AM |
|
Hanno dei limiti di prelievo e deposito giornalieri e mensili molto bassi se non avete l'account verificato (1.000 € giorno di deposito/prelievo e 10.000 mensile) Comunque, per la verifica si fa presto: una fotocopia della carta di identità e il PDF della bolletta (se ve la mandano via e-mail), e vi verificano in poche ore (nella mia esperienza). L'unico problema che ho incontrato è che l'upload sul sito loro spesso non funziona bene, così gli ho spedito una e-mail con allegati i due files.
|
|
|
|
androz
|
|
June 12, 2013, 08:45:27 AM |
|
Hanno dei limiti di prelievo e deposito giornalieri e mensili molto bassi se non avete l'account verificato (1.000 € giorno di deposito/prelievo e 10.000 mensile)
mi sembra che da non verificato puoi depositare anche fino a 10000 in un giorno ma prelevare solo 1000. i limiti mensili nn saprei
|
|
|
|
AceCoin
|
|
June 12, 2013, 03:16:20 PM |
|
Hanno dei limiti di prelievo e deposito giornalieri e mensili molto bassi se non avete l'account verificato (1.000 € giorno di deposito/prelievo e 10.000 mensile) Comunque, per la verifica si fa presto: una fotocopia della carta di identità e il PDF della bolletta (se ve la mandano via e-mail), e vi verificano in poche ore (nella mia esperienza). L'unico problema che ho incontrato è che l'upload sul sito loro spesso non funziona bene, così gli ho spedito una e-mail con allegati i due files.
se non sbaglio c'è un secondo step di verifica, dopo il trusted, che ti fa fare trading senza limiti...
|
|
|
|
rb1205
|
|
June 12, 2013, 08:14:33 PM |
|
Io ho ritirato circa 1700€ in una botta sola senza che mi venisse chiesto alcunchè
|
|
|
|
ilpirata79
|
|
June 18, 2013, 02:17:40 PM |
|
ANCHE per il withdraw in BITCOIN?
|
|
|
|
toga
Newbie
Activity: 46
Merit: 0
|
|
June 29, 2013, 12:29:15 AM |
|
io ho trovato scritto solo questo, ma non ho capito come deve essere interpretato ACCOUNT VERIFICATION There are no transfer limits or trade limits for "verified" Bitstamp users. In the event that you would like to remove the 1000€ first time deposit limit on your unverified account or the 10,000€ deposit limit for any future deposits and/or withdrawals, verification is necessary. si può dedurre che un account non verificato non può depositare più di 1000 eur la prima volta e non può depositare\ritirare più di 10000 eur per sempre? ho interpretato bene? (questo implica che posso ritirare btc che ho ottenuto con le mie operazioni senza limitazione)
|
|
|
|
painlord2k
|
|
June 30, 2013, 06:30:08 PM |
|
Esatto. Comunque, il processo di verifica è molto veloce.
|
|
|
|
conspirosphere.tk
Legendary
Activity: 2352
Merit: 1064
Bitcoin is antisemitic
|
|
July 01, 2013, 06:12:28 PM |
|
si ma il prezzo che si spunta ora e' un buon 5%+ sotto Gox. Se e' sempre cosi' e' buono per comprarci ma non venderci
|
|
|
|
andy1979
Newbie
Activity: 1
Merit: 0
|
|
April 26, 2014, 01:18:58 PM |
|
a me dopo un po di prelievi hanno chiesto la KYC, ossia foto del passaporto, di rispondere ad alcune domande e mostrare la provenienza dei BTC depositati su bitstamp. ora il mio problema è che non posseggo tutte le ricevute dei versamenti, perke i btc li ho acquistati in escrow pagando con wuestern union. ora sto procurando la documentazione, ma intanto i miei soldi li hanno bloccati li su bitstamp.
|
|
|
|
corsaro
Legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
|
|
April 26, 2014, 02:28:13 PM |
|
io tempo fa, prima di usare bitstamp, feci la verifica, e poi lo usai con successo diverse volte: MOLTO VELOCE E SICURO.
Poco dopo ho scoperto l'eccezionale kraken.com, che per i piccolissimi importi, non chiede documenti, ma solo l'inserimento di un numero telefonico e di un indirizzo postale reale, ed è pure velocissimo. Inoltre scambia in fiat oltre ai btc, anche doge, litecoin..
|
|
|
|
|