Bitcoin Forum
June 17, 2024, 03:56:16 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 4 5 »  All
  Print  
Author Topic: Sito per segnalazioni di Airdrop  (Read 2730 times)
Anthony1985 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 251

Tic.eth


View Profile
October 13, 2017, 03:57:03 PM
 #1

Ciao a tutti

Ecco un altro sito che può' tornare utile

http://cryptohunterz.com

Ruggito
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 283
Merit: 251



View Profile
October 17, 2017, 04:20:25 PM
 #2

Grazie mille! Gentilissimo, va ad aggiungersi alla mia raccolta. In attesa di un Decred #2 (sperando che prima o poi avvenga)  Roll Eyes , tra airdrop e signature campaign vediamo di incassare qualcosina  Grin

           ▀██▄ ▄██▀
            ▐█████▌
           ▄███▀███▄
         ▄████▄  ▀███▄
       ▄███▀ ▀██▄  ▀███▄
     ▄███▀  ▄█████▄  ▀███▄
   ▄███▀  ▄███▀ ▀███▄  ▀███▄
  ███▀  ▄████▌   ▐████▄  ▀███
 ███   ██▀  ██▄ ▄██  ▀██   ███
███   ███  ███   ███  ███   ███
███   ███   ███████   ███   ███
 ███   ███▄▄       ▄▄███   ███
  ███▄   ▀▀█████████▀▀   ▄███
   ▀████▄▄           ▄▄████▀
      ▀▀███████████████▀▀
DeepOnion      ▄▄██████████▄▄
    ▄███▀▀      ▀▀█▀   ▄▄
   ███▀              ▄███
  ███              ▄███▀   ▄▄
 ███▌  ▄▄▄▄      ▄███▀   ▄███
▐███  ██████   ▄███▀   ▄███▀
███▌ ███  ███▄███▀   ▄███▀
███▌ ███   ████▀   ▄███▀
███▌  ███   █▀   ▄███▀  ███
▐███   ███     ▄███▀   ███
 ███▌   ███  ▄███▀     ███
  ███    ██████▀      ███
   ███▄             ▄███
    ▀███▄▄       ▄▄███▀
      ▀▀███████████▀▀
DeepVault
Blockchain File Signatures
deeponion.org
hakuna
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 17, 2017, 04:49:20 PM
 #3

Grandissimo, grazie!
C'è già un topic che raggruppa tutti (e solamente) i siti per airdrop? Forse è il caso di aggiungere questo sito anche lì...
Oppure possiamo creare un topic apposta.

mistercron73
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 08:58:29 AM
 #4

partecipate a tutti indiscriminatamente o li scegliete in base a qualche criterio?
hakuna
Member
**
Offline Offline

Activity: 112
Merit: 10


View Profile
October 18, 2017, 12:13:26 PM
 #5

partecipate a tutti indiscriminatamente o li scegliete in base a qualche criterio?


Io personalmente se non richiede troppo lavoro partecipo ai vari Airdrop che trovo, soprattutto per token ERC20 (ovviamente con un indirizzo creato apposta, con pochissimi ETH sopra). Evito anche di installare wallet "strani".

Eventualmente, se sei interessato agli airdrop, valuta anche le campagne bounty, per le quali ti danno token se modifichi la tua firma, o condividi i post su Twitter, Facebook, etc.
Anche in questo caso, di solito scelgo in base al rapporto sbattimento/beneficio.

mistercron73
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
October 19, 2017, 08:15:25 AM
 #6

partecipate a tutti indiscriminatamente o li scegliete in base a qualche criterio?


Io personalmente se non richiede troppo lavoro partecipo ai vari Airdrop che trovo, soprattutto per token ERC20 (ovviamente con un indirizzo creato apposta, con pochissimi ETH sopra). Evito anche di installare wallet "strani".

Eventualmente, se sei interessato agli airdrop, valuta anche le campagne bounty, per le quali ti danno token se modifichi la tua firma, o condividi i post su Twitter, Facebook, etc.
Anche in questo caso, di solito scelgo in base al rapporto sbattimento/beneficio.

si. qualcosa faccio, ma per ora non vedo benefici, a parte theviralexchange dove ho accumulato qualcosina, ma non me li fanno ancora prelevare.
insomma sto imparando che occorre tempo...
Anthony1985 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 560
Merit: 251

Tic.eth


View Profile
October 19, 2017, 08:30:49 AM
 #7

Io sto puntando su PosToken, solo con il primo Airdrop ho guadagnato $50 e ora con l'ultimo airdrop dovrei guadagnare almeno $100 Smiley se non lo avete ancora fatto vi do il referral e ci dividiamo i 5 PosToken.
crpt01
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 174
Merit: 105


View Profile
October 20, 2017, 10:45:29 AM
 #8

Si vede che il sito è ancora giovane, ma carino. Grazie !
mistercron73
Member
**
Offline Offline

Activity: 119
Merit: 10


View Profile
October 20, 2017, 10:51:56 AM
 #9

Io sto puntando su PosToken, solo con il primo Airdrop ho guadagnato $50 e ora con l'ultimo airdrop dovrei guadagnare almeno $100 Smiley se non lo avete ancora fatto vi do il referral e ci dividiamo i 5 PosToken.

eccomi. ti aspetto!
dicemans82
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 41
Merit: 0


View Profile
October 21, 2017, 08:57:35 AM
 #10

grazie per la segnalazione  Grin
w0lf0.
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 513


View Profile
October 21, 2017, 09:29:02 AM
 #11

Ottimo sito, anche io aspetto un nuovo Decred speriamo avvenga anche se stavolta li terrei..  Roll Eyes
Cerchiamo di darci una mano almeno fra noi  Grin
eadriki
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
October 22, 2017, 05:42:01 PM
 #12

https://twitter.com/AirdropAlert

 *Image Removed*
JayLiaster
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
October 23, 2017, 10:53:17 AM
 #13

Ohohoh ottimo!

Grazie per i link, leggevo di questi airdrop in siti stranieri, ma non mi fidavo onestamente, ora vedo che ci sono delle belle liste Wink


Corrado77
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
October 23, 2017, 09:13:02 PM
 #14

Ciao a tutti, una curiosità.. tutte le Ico prevedono un airdrop con assegnazione gratuita di token? Non ne capisco molto il senso.. se ho un progetto buono, che utilità mi porta una persona che si iscrive al loro sito senza poi acquistare il token?
Cryptogab
Member
**
Offline Offline

Activity: 71
Merit: 10


View Profile
October 24, 2017, 11:37:39 AM
 #15

Io ho partecipato d qualche airdrop dove è richiesto l'indirizzo Ethereum ma non ho mai ricevuto tokens. Comunque https://airdropalert.com
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
October 24, 2017, 11:55:24 AM
 #16

Ottimo sito, anche io aspetto un nuovo Decred speriamo avvenga anche se stavolta li terrei..  Roll Eyes
Cerchiamo di darci una mano almeno fra noi  Grin

magari ci fosse un progetto di quella qualità con un team serio, con questi airdrop di token siamo ai livelli che i dev non sanno scivere nemmeno un contratto poi quelli più recenti con le richeste di ETH di fatto sono come delle ICO ma senza l'onere di una roadmap e di un team  Roll Eyes
frada.00
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 36
Merit: 0


View Profile
October 24, 2017, 04:16:33 PM
 #17

raga che tipo di wallet consigliate per partecipare agli airdrop? io credo (se ho fatto bene) di aver partecipato a 2/3 airdrop nel quale richiedevano l'email e l'address di ethereum ed ho inserito quello di holytransantion.

un'ultima domanda, per voi scontata.
perchè richiedono tutti l'address di ethereum?
Jack Liver
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1981
Merit: 1039


View Profile
October 24, 2017, 04:49:05 PM
 #18

perché sono airdrop di token generalmente, non c'è un client e una blockchain proprietaria ma viene sfruttata quella di ethereum che è fatta apposta per gli smartcontracts e i token non sono altro che questo.

se l'indirizzo di holytransaction supporta i token puoi continuare a usare quello se ti fidi di loro altrimenti c'è il solito https://www.myetherwallet.com/ ma per spostarli sul tuo nuovo indirizzo avresti comunque bisogno di GAS ovvero qualche frazione di ETH per i fee.
fabioganga
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 478
Merit: 113



View Profile WWW
October 24, 2017, 10:30:12 PM
 #19

Ciao a tutti

Ecco un altro sito che può' tornare utile

http://cryptohunterz.com



gentilissimo davvero e molto altruista nel tuo gesto, grazie. Ce ne fossero di persone come te che invece di tenersi tutto per sè egoisticamente condividono... chapeau.
cryptoboban
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
October 25, 2017, 07:53:57 AM
 #20

Io ho partecipato all'airdrop di EXRN e appena listati su etherdelta ho venduto tutto per una trentina di dollari. Quanto dureranno secondo voi questi airdrop? A parte di fini pubblicitari e possibili scammate, vedete altre finalità?
Pages: [1] 2 3 4 5 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!