Bitcoin Forum
May 13, 2024, 06:46:20 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: "Airdrop" cos'è?  (Read 996 times)
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2254
Merit: 709


View Profile
February 27, 2018, 09:03:30 PM
 #21

ragazzi ho messo su un sito che raccoglie tutte le informazioni sui Crypto Airdrops:  www.airdroptracker.co  spero vi sia utile

Sito interessante. Se posso permettermi ti darei un suggerimento per renderlo più fruibile.
Parto dalla mia idea che mi sono fatto degli airdrop moderni e cioè che chiedono troppi dati/azioni da fare quando tempo fa bastava indicare solamente un address.
Nel tuo sito per sapere i dettagli dei dati richiesti bisogna aprire ogni singola "tile" degli airdrop.

Non sarebbe comodo avere una sorta di filtri in cui, per esempio, si può avere l'elenco degli airdrop richiedenti solo un address? Oppure degli airdrop che richiedono address+e-mail? Oppure degli airdrop che richiedono solo address+email+iscrizione sito? Etc etc etc.

Ovviamente se fai la ricerca con filtri concatenati in AND puoi parametrizzarla a piacere. Wink
1715582780
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715582780

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715582780
Reply with quote  #2

1715582780
Report to moderator
I HATE TABLES I HATE TABLES I HA(╯°□°)╯︵ ┻━┻ TABLES I HATE TABLES I HATE TABLES
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715582780
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715582780

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715582780
Reply with quote  #2

1715582780
Report to moderator
1715582780
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715582780

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715582780
Reply with quote  #2

1715582780
Report to moderator
paki8080
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
March 04, 2018, 08:01:15 PM
 #22

Ciao raga, sono nuovo e vorrei capire una cosa dato che il mio wallet segna sempre 0eth.
Dopo quanto tempo vedo dei risultati?
Grazie mille
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
March 04, 2018, 09:16:36 PM
 #23

Ciao raga, sono nuovo e vorrei capire una cosa dato che il mio wallet segna sempre 0eth.
Dopo quanto tempo vedo dei risultati?
Grazie mille

In che senso? Cioè gli eth (cosi come praticamente tutte le altre cripto) non spuntano come funghi nel momento in cui "apri" un wallet.
Se invece intendi che hai una transazione in entrata e aspetti la somma da ricevere, basta che vai su etherscan e vedi se c' è la tx in pending mettendo il tuo indirizzo.
 

BTCBTCBTC
paki8080
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
March 04, 2018, 10:11:07 PM
 #24

Ciao raga, sono nuovo e vorrei capire una cosa dato che il mio wallet segna sempre 0eth.
Dopo quanto tempo vedo dei risultati?
Grazie mille

In che senso? Cioè gli eth (cosi come praticamente tutte le altre cripto) non spuntano come funghi nel momento in cui "apri" un wallet.
Se invece intendi che hai una transazione in entrata e aspetti la somma da ricevere, basta che vai su etherscan e vedi se c' è la tx in pending mettendo il tuo indirizzo.
 

Al momento sto facendo degli airdrops, vorrei capire se e quando questi possano fruttare
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
March 04, 2018, 10:51:23 PM
 #25

Ciao raga, sono nuovo e vorrei capire una cosa dato che il mio wallet segna sempre 0eth.
Dopo quanto tempo vedo dei risultati?
Grazie mille

In che senso? Cioè gli eth (cosi come praticamente tutte le altre cripto) non spuntano come funghi nel momento in cui "apri" un wallet.
Se invece intendi che hai una transazione in entrata e aspetti la somma da ricevere, basta che vai su etherscan e vedi se c' è la tx in pending mettendo il tuo indirizzo.
 

Al momento sto facendo degli airdrops, vorrei capire se e quando questi possano fruttare

Nessuno può sapere con certezza se un airdrop sarà buono o meno, anche perche nessuno ha la palla di vetro. L' unico consiglio che sento di darti è di dare un target di vendita del token abbastanza attendibile e poi in caso vendi (possibilmente senza rimpianti se il prezzo continua a salire) se invece non raggiunge il target... amen

BTCBTCBTC
paki8080
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile
March 04, 2018, 10:58:24 PM
 #26

Ciao raga, sono nuovo e vorrei capire una cosa dato che il mio wallet segna sempre 0eth.
Dopo quanto tempo vedo dei risultati?
Grazie mille

In che senso? Cioè gli eth (cosi come praticamente tutte le altre cripto) non spuntano come funghi nel momento in cui "apri" un wallet.
Se invece intendi che hai una transazione in entrata e aspetti la somma da ricevere, basta che vai su etherscan e vedi se c' è la tx in pending mettendo il tuo indirizzo.
 

Al momento sto facendo degli airdrops, vorrei capire se e quando questi possano fruttare

Nessuno può sapere con certezza se un airdrop sarà buono o meno, anche perche nessuno ha la palla di vetro. L' unico consiglio che sento di darti è di dare un target di vendita del token abbastanza attendibile e poi in caso vendi (possibilmente senza rimpianti se il prezzo continua a salire) se invece non raggiunge il target... amen

Grazie per la dritta. Cercherò di seguire il tuo consiglio.
Prudenza in sostanza
mcvr89
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 44
Merit: 0


View Profile
March 06, 2018, 05:33:25 PM
 #27

Ciao ragazzi, ho un dubbio riguardo al termine "airdop".
Sbaglio o si parla dell'annuncio di nuovi altcoin che iniziano una iCO tramite crowdsale?  Huh

Se vuoi puoi trovare un articolo esemplare su cosa sono gli airdrop qui: https://airdropitalia.com/airdrop-cosa-sono-e-perche-sono-una-vera-opportunita/
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!