Bitcoin Forum
May 04, 2024, 03:44:53 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Byzantium Ethereum fork  (Read 579 times)
fabry1999 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 279
Merit: 100


View Profile
October 15, 2017, 11:44:26 AM
 #1

Ciao,

qualcuno ha qualche info su questo nuovo hardfork di Ethereum ?

Byzantium, non trovo molte info in giro per quanto riguarda il mining.

Grazie

Fabrizio
1714794293
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714794293

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714794293
Reply with quote  #2

1714794293
Report to moderator
1714794293
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714794293

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714794293
Reply with quote  #2

1714794293
Report to moderator
Make sure you back up your wallet regularly! Unlike a bank account, nobody can help you if you lose access to your BTC.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
italianMiner72
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 511


View Profile
October 15, 2017, 05:05:44 PM
 #2

Ciao,

qualcuno ha qualche info su questo nuovo hardfork di Ethereum ?

Byzantium, non trovo molte info in giro per quanto riguarda il mining.

Grazie

le sto cercando anche io da tempo ma tutti sembrano reticenti nel darle..
non ho capito se è perché è un "segreto" da custodire gelosamente o perché c'è poca diffusione dell'aspetto tecnico in giro.

io ho fatto più volte una semplice domanda tipo "ma i fork funzionerà tipo bitcoin e bitcoin cash? Ovvero sulla nuova chain mi ritrovo la stessa quantità di eth che sono sulla vecchia?
non ho capito se nessuno risponde perché effettivamente ancora non è chiaro o per altri motivi.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
centurionMiner
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 401
Merit: 251

Still learning


View Profile WWW
October 18, 2017, 08:54:21 PM
 #3

https://medium.com/@ChaosMA0/byzantium-metropolis-part-1-ethereum-fork-in-numbers-5e17e2946012

In inglese, abbastanza completo.

L'unica cosa che riguarda il mining sono:

Ricompensa blocco: Da 5eth -> a 3eth

Block Time : 15 secondi circa

Difficoltà: più bassa

PoS: Rimandato

\-> http://steneumpool.ddns.net/stats <-/       \-> http://campuspool.ddns.ne/stats <-/      \-> http://godserver.ddns.net <-/       \-> https://electroneum-classic.ddns.net <-/
                          Steneum-Pool                                                        CampusCoin-Pool                    .                          MultiPool                 .                Electroneum-Classic [DEDICATED]
dndssc
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 102


View Profile
October 18, 2017, 10:50:34 PM
 #4

Scusate ma mi sfuggono dei particolari: Si tratta di una nuova moneta come l'eth classic o il bitcoin cash?
Sarà minabile? Perché l'hash totale degli eth (e quindi la difficolta) è diminuito parecchio col fork?

★ ★ ★ ★ ★   DeepOnion    Anonymous and Untraceable Cryptocurrency    TOR INTEGRATED & SECURED   ★ ★ ★ ★ ★
› › › › ›  JOIN THE NEW AIRDROP ✈️        VERIFIED WITH DEEPVAULT  ‹ ‹ ‹ ‹ ‹
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬   ANN  WHITEPAPER  FACEBOOK  TWITTER  YOUTUBE  FORUM   ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
October 19, 2017, 07:16:06 AM
 #5

Scusate ma mi sfuggono dei particolari: Si tratta di una nuova moneta come l'eth classic o il bitcoin cash?
Sarà minabile? Perché l'hash totale degli eth (e quindi la difficolta) è diminuito parecchio col fork?

per quello che ho capito sembra proprio che questa volta non ci sia una nuova moneta.
E' obbligatorio l'aggiornamento del wallet e si continua con la nuova moneta.
Ma sinceramente mi piacerebbe avere conferme.
Io sto aspettando un po' per aggiornare Mist e parity per vedere se escono nuove versioni.

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!