paci (OP)
|
|
June 07, 2013, 07:41:28 AM |
|
So che può interessare a molti, quindi lo dico anche qui: ieri mi è arrivata una Jalapeno di Butterfly Labs.
E' stata ordinata il 3 Luglio del 2012, e sopra ci abbiamo aggiunto l'express shipping da 200 (dico 200) dollari, e 70 euro di dazi doganali.
L'ho aperta e accesa subito, la ventola è partita e dopo 10 secondi si è fumato tutto!
Pensa la rabbia!
Fortunamente si è svampato solo l'alimentatore esterno 12V 6A: ricordiamo che la Jalapeno all'inizio doveva consumare 5W ed essere alimentata via USB, poi non sono riusciti a rispettare le specifiche e hanno portato fuori l'alimentatore e dichiarato un consumo di 5W.
L'ho messo sotto con un altro alimentatore 12V 3A che avevo in casa e dopo qualche imprecazione con i driver, l'ho fatta partire.
Ora sta minando fissa a 5.4G/hash e sta consumando 12.31V*2.09A.
Disclaimer: la scheda andrà a produrre bitcoin/dividendi per "Rock Mining", quotata sullo stock exchange di TheRock.
/paci
|
|
|
|
bitcoinplaza
|
|
June 07, 2013, 07:45:58 AM |
|
E' stata ordinata il 3 Luglio del 2012, e sopra ci abbiamo aggiunto l'express shipping da 200 (dico 200) dollari, e 70 euro di dazi doganali.
/paci
beh!!! per 200 dollari di priority shipping ti ha suonato il nano alla porta ?
|
|
|
|
wariner
Legendary
Activity: 1255
Merit: 1004
pool.sexy
|
|
June 07, 2013, 07:55:37 AM |
|
|
Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussionmy BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
|
|
|
ziomik
Legendary
Activity: 1960
Merit: 1012
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
|
|
June 07, 2013, 08:09:36 AM |
|
A me hanno risposto che per chi ha ordinato un 60 gli daranno un 60... o più prodotti.. (avevo postato l'email in qualche post di qua e di la). Nell'attesa invidio Paci & C.
|
DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com
Contattatemi pure per info. ---- +++ ---- "Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi ---- +++ ----
|
|
|
wariner
Legendary
Activity: 1255
Merit: 1004
pool.sexy
|
|
June 07, 2013, 09:31:24 AM |
|
|
Pool.sexy - Pool ETH-ETC-EXP-UBQ-ZEC-DBIX..and more low fee Discussionmy BTC: 1KiMpRAWscBvhRgLs8jDnqrZEKJzt3Ypfi
|
|
|
jimmy3dita
|
|
June 07, 2013, 09:36:05 AM |
|
Congrats!!! In tre mesi ho visto tutto e il contrario di tutto: - Bitsyncom osannata per i suoi Avalon - BFL sotto fuoco d'artiglieria per i ritardi - Bitsyncom maledetta perché sembra essere sparita nel nulla - BFL sugli scudi perché comincia a consegnare Ma non sarà per questo che il grafico della difficoltà sta diventando ancora più "verticale" ?
|
Acquista il mio libro "Investire Bitcoin": clicca qui
|
|
|
Stemby
Legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
|
|
June 07, 2013, 01:02:26 PM |
|
L'ho aperta e accesa subito, la ventola è partita e dopo 10 secondi si è fumato tutto!
Quindi giusto 5 volte i consumi preventivati... Almeno è arrivata. Ciao!
|
“…virtual currencies, could have a substitution effect on central bank money if they become widely accepted.” ECB Report, October 2012
|
|
|
Ermo
|
|
June 07, 2013, 03:27:05 PM |
|
So che può interessare a molti, quindi lo dico anche qui: ieri mi è arrivata una Jalapeno di Butterfly Labs.
Pensa la rabbia!
Fortunamente si è svampato solo l'alimentatore esterno 12V 6A: ricordiamo che la Jalapeno all'inizio doveva consumare 5W ed essere alimentata via USB, poi non sono riusciti a rispettare le specifiche e hanno portato fuori l'alimentatore e dichiarato un consumo di 5W.
L'ho messo sotto con un altro alimentatore 12V 3A che avevo in casa e dopo qualche imprecazione con i driver, l'ho fatta partire.
Disclaimer: la scheda andrà a produrre bitcoin/dividendi per "Rock Mining", quotata sullo stock exchange di TheRock.
/paci
Ora le foto !
|
LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
|
|
|
monsters4r
|
|
June 07, 2013, 04:43:15 PM |
|
Pensa la rabbia!
/paci
Ottima notizia. Io ne ho ordinato uno ad inizio aprile 2013 ed un secondo un mese fa con i 2GH/s supplementari .... ne avró ancora di tempo per spremere le mie GPU. Dimenticavo , ciao a tutti.
|
--- APOM - Anti Pre-Order Movement ---
|
|
|
vmuser
Newbie
Activity: 16
Merit: 0
|
|
June 08, 2013, 07:59:22 AM |
|
Hai provato forse a minare anche altri coni con il BFL? Tipo Terracoin, funziona ?
|
|
|
|
pzykolo
Newbie
Activity: 26
Merit: 0
|
|
June 08, 2013, 10:32:23 AM |
|
beato te! io ti posso assicurare che ogni 2-3 giorni faccio un sogno ricorrente dove me le vedo consegnare....
|
|
|
|
|
rb1205
|
|
June 12, 2013, 08:19:59 PM |
|
Considerando che nel lungo termine l'aspetto più importante di questi dispositivi è il consumo specifico, sfondare la specifica originale del 400% è un risultato mica male
|
|
|
|
paci (OP)
|
|
June 12, 2013, 08:34:21 PM |
|
Considerando che nel lungo termine l'aspetto più importante di questi dispositivi è il consumo specifico, sfondare la specifica originale del 400% è un risultato mica male Io ero già stupito che erano finalmente riusciti a mandarmi la jalapeno! Te invece stai a guardar il capello :-P /paci PS> comunque siamo già a 2 alimentatori bruciati ... non male
|
|
|
|
rb1205
|
|
June 12, 2013, 08:40:17 PM |
|
Mi sono perso il secondo.
|
|
|
|
androz
|
|
June 12, 2013, 08:44:15 PM |
|
Considerando che nel lungo termine l'aspetto più importante di questi dispositivi è il consumo specifico, sfondare la specifica originale del 400% è un risultato mica male Io ero già stupito che erano finalmente riusciti a mandarmi la jalapeno! Te invece stai a guardar il capello :-P /paci quasi un anno esatto di ritardo, ste farfalle sono più che altro crisalidi. la faccenda che vanno a fuoco non è certo simpatica, specialmente se si vuole lasciarlo a minare da solo. c'è il rischio di perdere anche l'investimento immobiliare con possibili inquilini annessi lol cmq intanto è arrivato
|
|
|
|
Ermo
|
|
June 14, 2013, 06:56:36 AM |
|
Pensa la rabbia!
/paci
Scusa ma visto che non ci credo, potresti postare delle foto della japaleno con un giornale quotidiano italiano a fianco ? Scusa ma sono molto scettico ... Se hai giá testato, quanto consuma a pieno carico ? 30 watt come ho visto in un video ? Ciao
|
LTC: Lea4dcKi2FuZZecyDqaqvH5T5CJBLuSW2h XPM: AKqTVeegaUS8BJUfFp7QWh4ANUTNFpeiGJ XRP: rMAiUYD4nE2odV8fmRoQE9PzvsNZdNMNNJ
|
|
|
paci (OP)
|
|
June 14, 2013, 07:14:15 AM |
|
[...] Scusa ma visto che non ci credo, potresti postare delle foto della japaleno con un giornale quotidiano italiano a fianco ? Scusa ma sono molto scettico ...
Non capisco bene lo scetticismo nei miei confronti: esattamente cosa avrei da guadagnarci nel millantare di avere una jalapeno? Comunque per la chat su skype di bitcoin italia, il 6 giugno scorso quando era arrivata avevo fatto questa foto al volo: https://dl.dropboxusercontent.com/u/1637791/minerrig/IMAG0279.jpgSe serve, do altre prove, anche se sinceramente continuo a non capire perché :-) (Mentre capisco benissimo lo scetticismo nei confronti di Butterfly Labs: scetticismo che ho sempre condiviso e anche adesso che mi è arrivata, non posso certo decantare le lodi di questa società, anzi) Per quanto riguarda il consumo, l'ho citato in un post precedente: 12.31V*2.09A /paci
|
|
|
|
androz
|
|
June 14, 2013, 09:13:01 AM |
|
[...] Scusa ma visto che non ci credo, potresti postare delle foto della japaleno con un giornale quotidiano italiano a fianco ? Scusa ma sono molto scettico ...
Non capisco bene lo scetticismo nei miei confronti: esattamente cosa avrei da guadagnarci nel millantare di avere una jalapeno? Comunque per la chat su skype di bitcoin italia, il 6 giugno scorso quando era arrivata avevo fatto questa foto al volo: https://dl.dropboxusercontent.com/u/1637791/minerrig/IMAG0279.jpgè chiaramente photoshoppata lol, ormai la reputazione del bfl è macchiata a vita
|
|
|
|
Ermo
|
|
June 14, 2013, 12:16:51 PM |
|
Non capisco bene lo scetticismo nei miei confronti: esattamente cosa avrei da guadagnarci nel millantare di avere una jalapeno? Comunque per la chat su skype di bitcoin italia, il 6 giugno scorso quando era arrivata avevo fatto questa foto al volo: https://dl.dropboxusercontent.com/u/1637791/minerrig/IMAG0279.jpgSe serve, do altre prove, anche se sinceramente continuo a non capire perché :-) (Mentre capisco benissimo lo scetticismo nei confronti di Butterfly Labs: scetticismo che ho sempre condiviso e anche adesso che mi è arrivata, non posso certo decantare le lodi di questa società, anzi) Per quanto riguarda il consumo, l'ho citato in un post precedente: 12.31V*2.09A /paci Comunque ti dicevo scusami, ma dopo piú di un anno di ritardi lo scetticismo credo sia d'obbligo ;-) Peccato per l'alimentatore ... Ciao
|
|
|
|
|