Bitcoin Forum
July 14, 2024, 05:38:22 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Come funzionano vendita ed acquisto nell'exchange -attenzione newbbo-  (Read 447 times)
spippete (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 17, 2017, 08:39:47 PM
 #1

Ciao a tutti! Vorrei cominciare a fare trading su bittrex, ma sono attanagliato da un dubbio: quando faccio un ordine di vendita/acquisto di un'altcoin, la cosa è istantanea? E soprattutto è sicuro che la vendita/acquisto vada a buon fine o può essere che non ci sia domanda per quell'altcoin e quindi me la tengo finchè non raggiunge il prezzo a cui qualcuno la compra?

Poi ancora una domandona: dove conviene acquistare gli altcoin da depositare su bittrex? Io pensavo di prenderli su kraken, perchè mi pare che coinbase e changelly ti svenano tra cambio sfavorevole e fee, che ne dite?

Grazie a tutti x l'aiuto!
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 17, 2017, 10:01:12 PM
 #2

Ciao a tutti! Vorrei cominciare a fare trading su bittrex, ma sono attanagliato da un dubbio: quando faccio un ordine di vendita/acquisto di un'altcoin, la cosa è istantanea? E soprattutto è sicuro che la vendita/acquisto vada a buon fine o può essere che non ci sia domanda per quell'altcoin e quindi me la tengo finchè non raggiunge il prezzo a cui qualcuno la compra?

Poi ancora una domandona: dove conviene acquistare gli altcoin da depositare su bittrex? Io pensavo di prenderli su kraken, perchè mi pare che coinbase e changelly ti svenano tra cambio sfavorevole e fee, che ne dite?

Grazie a tutti x l'aiuto!

la cosa è instantanea se ci sono ordini di vendita/acquisto , li vedi prima di fare la tua offerta. bittrex in genere ha un buon mercato e quindi ordini per delle monete ci sono sempre, poi dipende dal prezzo che scegli, devi essere tua  seguire il mercato. se un eth vale 0,07 e tu lo vuoi vendere a 0,1, devi aspettare che arrivi a quel prezzo
spippete (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
October 18, 2017, 07:36:22 AM
 #3

Quindi, tanto per fare un esempio:
Se clicco su trading xlm nel riquadro "asks" la colonna "size xlm" mi indica la domanda complessiva e se piazzo un ordine di vendita per il prezzo corrispondente e di dimensioni inferiori alla "size" è sicuro/molto probabile che la vendita sia istantanea...corretto?  Roll Eyes
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!