dndssc
|
|
December 14, 2017, 02:25:31 AM |
|
Dicono di avere già un accordo con un operatore telefonico da 5milioni di utenti... Vedremo Mining per ricaricare il credito della sim sarebbe rivoluzionario!
|
|
|
|
dndssc
|
|
January 05, 2018, 05:21:33 PM |
|
Oggi grande annuncio di partnership e grosso pump... Staremo a vedere... Io son sempre più contento di aver minato gli etn dal dayone...
|
|
|
|
btclegionario
|
|
January 05, 2018, 08:08:57 PM |
|
Dicono di avere già un accordo con un operatore telefonico da 5milioni di utenti... Vedremo Mining per ricaricare il credito della sim sarebbe rivoluzionario! effettivamente è un'ottima idea ma bisognerebbe vedere i pro e i contro.. pro...non spendi un centesimo per la ricarica contro...si rischia di bruciare il proprio cellulare...idem per la batteria... sinceramente non saprei ma preferisco aspettare i primi risultati
|
|
|
|
dndssc
|
|
January 06, 2018, 08:33:06 AM |
|
NON è un vero mining da telefono... Loro minano davvero... E distribuiscono il ricavato sui telefoni di chi ha l'app installata invece di tenerseli!
|
|
|
|
|
dndssc
|
|
January 20, 2018, 08:27:24 AM |
|
Ieri è arrivata la notizia ufficiale che l'etn verrà quotato su hitbtc... Son molto contento del rendimento di questa moneta... L'hashrate totale è sempre più alto... Secondo me il valore si stabilizzerà sui 20centesimi...
|
|
|
|
kronkodil
Legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
|
|
January 21, 2018, 12:39:55 AM |
|
NON è un vero mining da telefono... Loro minano davvero... E distribuiscono il ricavato sui telefoni di chi ha l'app installata invece di tenerseli!
cosa intendi con non è vero mining? nel senso che è solo una app che non mina davvero ? e cosa fa? prende dati dell'utente o cosa?
|
|
|
|
dndssc
|
|
January 21, 2018, 05:41:13 AM Last edit: January 21, 2018, 05:54:33 AM by dndssc |
|
Il team dell'etn a quanto pare ha dei rig o comunque della potenza disponibile in termini di hashrate, come penso ogni altro team, sicuramente chi crea una moneta se la mina per guadagnarci ancora di più Loro invece han deciso di distribuire l'hashrate e quindi le monete che minano tramite l'app Questo permette di chi ha installata l'app di "minare" senza farlo davvero, chiaramente l'hashrate è basso, si parla di 20h/s che genererebbero una ventina di etn al mese Il progetto lo sto seguendo dall'inizio e a parte rendere bene (chi ha partecipato all'ico ha fatto un colpaccio, io invece ho minato dal day one e mi son già ripagato il rig) è interessante perché stanno facendo vari accordi con i provider di telefonia mobile in maniera che gli etn vengano riconosciuti per ricaricarsi il credito sul telefono Già da noi una cosa del genere prenderebbe piede tra i più giovani che non hanno i soldi per la ricarica, ma loro puntano nei paesi del terzo mondo dove con l'equivalente di 20etn chissà cosa puoi fare Questa operazione trovo tra l'altro sia molto in linea con una delle idee base del bitcoin cioè la redistribuzione di ricchezza Io ho accumulato tramite mining e acquistandoli quando erano inizialmente a 5/6 cent un bel po' di etn, e credo che con hitbtc e qualche altro exchange grosso possano raggiungere entro l'anno i .30 .50 per poi nel lungo termine arrivare a 1/2$ È una moneta con divisione in miliardi quindi non credo sia realistico aspettarsi di più Segnalo che è partita finalmente la beta del mobile mining, per ora per una parte degli iscritti al programma Da notare anche come il team lavori sodo e rispetti le scadenze prefissate L'app ios aspetta solo l'approvazione di apple Una delle altre cose che mi ha convinto sull'etn è l'hashrate totale della moneta, nonostante sia giovane (il mining è cominciato il primo novembre) è la seconda moneta con algoritmo cryptonight più minata I dati sono questi: monero 500mh/s, etn 350mh/s, sumokoin 25mh/s C'è un abisso insomma tra etn e la terza moneta con lo stesso algoritmo Inoltre per raggiungere i 350mh/s il monero ci ha messo più di 3 anni, l'etn neanche 3 mesi Per questo insieme di fattori oltre che per una community fb/twitter/telegram da record tra le crypto credo che l'etn possa salire ancora Quel che più mi interessa è che non si tratta di una moneta fine a se stessa che serve solo a spostare denaro, io sto cercando quei progetti in cui ci può essere un utilizzo della moneta da parte della massa, solo così si può arrivare ad una moneta stabile e slegata dalla volatilità delle altre crypto Infine segnalo che il team risponde alle segnalazioni (anche a me è capitata una transazione che si era bloccata e me l'han sistemata) e che visto il clamore dell'ico poteva non mettere paletti e tirare su cifre astronomiche come fanno altri per poi vantarsene mentre loro han chiuso prima della scadenza tirando su i 40milioni che avevano messo in preventivo e lì si son fermati, certo neanche 40milioni son caramelle, ma questo trovo sia un altro punto a loro favore, se tutti i team dietro le criptovalute o le ico fossero così ci sarebbero molte meno bidonate Vedo ancora qui nel forum qualcuno che scrive dell'etn dicendo che è una scam, alla luce di quanto sopra spiegatemi come può esserlo L'unica cosa di cui ho paura è che diventi una moneta fortemente speculativa come le altre monete molto minate, questo perché con un hashrate totale simile vuol dire che grosse industrie di mining si sono messe a minarlo Ricordo che una vega64, al momento la gpu piu' potente per minare l'algo cryptonight, ha un hashrate di 2kh/s Considerando che ora l'hashrate totale è 350000kh/s sono l'equivalente di 175000 vega64 Semplicemente PAUROSO
|
|
|
|
GambleTime
Member
Activity: 168
Merit: 11
|
|
January 29, 2018, 12:31:37 AM |
|
Il team dell'etn a quanto pare ha dei rig o comunque della potenza disponibile in termini di hashrate, come penso ogni altro team, sicuramente chi crea una moneta se la mina per guadagnarci ancora di più Loro invece han deciso di distribuire l'hashrate e quindi le monete che minano tramite l'app Questo permette di chi ha installata l'app di "minare" senza farlo davvero, chiaramente l'hashrate è basso, si parla di 20h/s che genererebbero una ventina di etn al mese Il progetto lo sto seguendo dall'inizio e a parte rendere bene (chi ha partecipato all'ico ha fatto un colpaccio, io invece ho minato dal day one e mi son già ripagato il rig) è interessante perché stanno facendo vari accordi con i provider di telefonia mobile in maniera che gli etn vengano riconosciuti per ricaricarsi il credito sul telefono Già da noi una cosa del genere prenderebbe piede tra i più giovani che non hanno i soldi per la ricarica, ma loro puntano nei paesi del terzo mondo dove con l'equivalente di 20etn chissà cosa puoi fare Questa operazione trovo tra l'altro sia molto in linea con una delle idee base del bitcoin cioè la redistribuzione di ricchezza Io ho accumulato tramite mining e acquistandoli quando erano inizialmente a 5/6 cent un bel po' di etn, e credo che con hitbtc e qualche altro exchange grosso possano raggiungere entro l'anno i .30 .50 per poi nel lungo termine arrivare a 1/2$ È una moneta con divisione in miliardi quindi non credo sia realistico aspettarsi di più Segnalo che è partita finalmente la beta del mobile mining, per ora per una parte degli iscritti al programma Da notare anche come il team lavori sodo e rispetti le scadenze prefissate L'app ios aspetta solo l'approvazione di apple Una delle altre cose che mi ha convinto sull'etn è l'hashrate totale della moneta, nonostante sia giovane (il mining è cominciato il primo novembre) è la seconda moneta con algoritmo cryptonight più minata I dati sono questi: monero 500mh/s, etn 350mh/s, sumokoin 25mh/s C'è un abisso insomma tra etn e la terza moneta con lo stesso algoritmo Inoltre per raggiungere i 350mh/s il monero ci ha messo più di 3 anni, l'etn neanche 3 mesi Per questo insieme di fattori oltre che per una community fb/twitter/telegram da record tra le crypto credo che l'etn possa salire ancora Quel che più mi interessa è che non si tratta di una moneta fine a se stessa che serve solo a spostare denaro, io sto cercando quei progetti in cui ci può essere un utilizzo della moneta da parte della massa, solo così si può arrivare ad una moneta stabile e slegata dalla volatilità delle altre crypto Infine segnalo che il team risponde alle segnalazioni (anche a me è capitata una transazione che si era bloccata e me l'han sistemata) e che visto il clamore dell'ico poteva non mettere paletti e tirare su cifre astronomiche come fanno altri per poi vantarsene mentre loro han chiuso prima della scadenza tirando su i 40milioni che avevano messo in preventivo e lì si son fermati, certo neanche 40milioni son caramelle, ma questo trovo sia un altro punto a loro favore, se tutti i team dietro le criptovalute o le ico fossero così ci sarebbero molte meno bidonate Vedo ancora qui nel forum qualcuno che scrive dell'etn dicendo che è una scam, alla luce di quanto sopra spiegatemi come può esserlo L'unica cosa di cui ho paura è che diventi una moneta fortemente speculativa come le altre monete molto minate, questo perché con un hashrate totale simile vuol dire che grosse industrie di mining si sono messe a minarlo Ricordo che una vega64, al momento la gpu piu' potente per minare l'algo cryptonight, ha un hashrate di 2kh/s Considerando che ora l'hashrate totale è 350000kh/s sono l'equivalente di 175000 vega64 Semplicemente PAUROSO
Bellissima descrizione, grazie. Anche io ho minato (poco) e poi comprato un pò di Electroneum. Ti dispiace fare un breve aggiornamento (SE PUOI) sullo stato del progetto? Ho sentito che ci sono alcuni problemi o bug derivanti da Monero, è vero? Grazie.
|
|
|
|
dndssc
|
|
January 29, 2018, 08:30:42 AM |
|
L'etn usa il codice del monero Tale codice ha un bug riconosciuto, c'è un blocco non minabile che potrebbe compromettere la sicurezza dell'etn, questo è già accaduto col monero ed è già stato fixato, per arrivare a quel blocco per l'etn vogliono 4 mesi quindi per applicare lo stesso fix (chiamato in gergo fork cioè un piccolo cambio di regole per sistemare questa situazione, cosa che è appena stata fatta anche col verge) c'è tutto il tempo, si tratta come al solito di fake news per speculazioni giornaliere sulla moneta Le due cose più interessanti che ho letto ultimamente è che l'etn dovrebbe finalmente debuttare a breve su hitbtc e così aumentare di parecchio il volume degli scambi e inoltre tramite aggiornamento dell'app vogliono renderla un po' come quella di paypal cioè richiamabile da altre, della serie sull'app X posso pagare con ETN, ho un tasto che mi apre direttamente l'app caricando l'indirizzo per il pagamento ecc Infine a breve la fase di mining da telefono dovrebbe uscire dalla prima fase closed beta e arrivare in open beta
|
|
|
|
GambleTime
Member
|
|
January 29, 2018, 04:24:17 PM |
|
L'etn usa il codice del monero Tale codice ha un bug riconosciuto, c'è un blocco non minabile che potrebbe compromettere la sicurezza dell'etn, questo è già accaduto col monero ed è già stato fixato, per arrivare a quel blocco per l'etn vogliono 4 mesi quindi per applicare lo stesso fix (chiamato in gergo fork cioè un piccolo cambio di regole per sistemare questa situazione, cosa che è appena stata fatta anche col verge) c'è tutto il tempo, si tratta come al solito di fake news per speculazioni giornaliere sulla moneta Le due cose più interessanti che ho letto ultimamente è che l'etn dovrebbe finalmente debuttare a breve su hitbtc e così aumentare di parecchio il volume degli scambi e inoltre tramite aggiornamento dell'app vogliono renderla un po' come quella di paypal cioè richiamabile da altre, della serie sull'app X posso pagare con ETN, ho un tasto che mi apre direttamente l'app caricando l'indirizzo per il pagamento ecc Infine a breve la fase di mining da telefono dovrebbe uscire dalla prima fase closed beta e arrivare in open beta WOW, aggiornamento FANTASTICO. Ti ringrazio e ti faccio i complimenti per chiarezza ed essenzialità. Ciao.
|
|
|
|
bekkioPEK
Member
Activity: 356
Merit: 12
|
|
January 29, 2018, 06:42:35 PM |
|
io ho acquistato in ico e ho rinforzato il mio wallet dopo l'uscita su cryptopia. però non capisco come con tutti i soldi che hanno preso in ico ( ne hanno presi davvero tanti ), si ritrovino con un sito inguardabile senza nemmeno l'https e sopratutto, con il loro cavallo di battaglia, cioè il mining mobile, non funzionante . alla fine avevano pubblicizzato parecchio questo mining mobile proprio come se fosse la cosa fondamentale della coin comunque per ora hodl a diritto
|
|
|
|
GambleTime
Member
|
|
January 31, 2018, 03:08:03 PM |
|
io ho acquistato in ico e ho rinforzato il mio wallet dopo l'uscita su cryptopia. però non capisco come con tutti i soldi che hanno preso in ico ( ne hanno presi davvero tanti ), si ritrovino con un sito inguardabile senza nemmeno l'https e sopratutto, con il loro cavallo di battaglia, cioè il mining mobile, non funzionante . alla fine avevano pubblicizzato parecchio questo mining mobile proprio come se fosse la cosa fondamentale della coin comunque per ora hodl a diritto Effettivamente le tue perplessità hanno ragione di esistere. Intanto che HODLIAMO...fidiamoci del riassunto di dndssc :-) e poi si pensa. Il progetto resta piuttosto bello ed unico, dai.
|
|
|
|
dndssc
|
|
January 31, 2018, 05:03:37 PM Last edit: January 31, 2018, 05:27:19 PM by dndssc |
|
Oggi è partita l'open beta.... Sto minando col telefono l'hashrate non è neanche malvagio, 22h/s, che in teoria fruttano una ventina di etn al mese Alla fine è come se fosse un airdrop! Edit: l'hashrate non è collegato a quello delle schede video, dopo 20 min di mining sono a 0.25etn, ma con quell'hashrate dovrei farne 0.60 al giorno, quindi almeno per ora stanno distribuendo molti più etn di quanto sarebbe lecito aspettarsi dall'hashrate indicato nel telefono!
|
|
|
|
BamBam78
|
|
January 31, 2018, 07:49:38 PM |
|
io ho acquistato in ico e ho rinforzato il mio wallet dopo l'uscita su cryptopia. però non capisco come con tutti i soldi che hanno preso in ico ( ne hanno presi davvero tanti ), si ritrovino con un sito inguardabile senza nemmeno l'https e sopratutto, con il loro cavallo di battaglia, cioè il mining mobile, non funzionante . alla fine avevano pubblicizzato parecchio questo mining mobile proprio come se fosse la cosa fondamentale della coin comunque per ora hodl a diritto Effettivamente le tue perplessità hanno ragione di esistere. Intanto che HODLIAMO...fidiamoci del riassunto di dndssc :-) e poi si pensa. Il progetto resta piuttosto bello ed unico, dai. Con iPhone si può minare?
|
|
|
|
dndssc
|
|
January 31, 2018, 11:20:24 PM |
|
Per ora solo android Han scritto che l'app ios è in fase di approvazione
|
|
|
|
originrm
Newbie
Activity: 3
Merit: 0
|
|
February 01, 2018, 01:29:34 AM |
|
Ho appena controllato anche io. Il "mining" funziona Oscillo tra i 21 e i 26 H/s
|
|
|
|
El Loco
|
|
February 01, 2018, 04:25:01 PM Last edit: February 01, 2018, 04:47:22 PM by El Loco |
|
Io ho scaricato l'app di ETN ma mi compare ancora offline il miner. E' possibile ancora entrare nella beta o è terminata la fase di iscrizione?
|
|
|
|
bekkioPEK
Member
Activity: 356
Merit: 12
|
|
February 01, 2018, 05:34:46 PM |
|
Io ho scaricato l'app di ETN ma mi compare ancora offline il miner. E' possibile ancora entrare nella beta o è terminata la fase di iscrizione? anche a me da il mobile miner offline, probabilmente essendo ancora beta, hanno deciso di non attivarlo a tutti ma sono a una parte di utenza
|
|
|
|
|
|