Bitcoin Forum
May 11, 2024, 12:51:55 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
Author Topic: eBTC  (Read 1435 times)
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 20, 2017, 07:09:50 PM
 #1

Possibile che non ci sia nemmeno una discussione in italiano su questo token eth?
Eppure é il capostipite di tutti gli e-token o, come dicono in molti,  degli  e-scam.
Ieri é stato aggiunto su HitBTC ed ora vale circa 22 centesimi: https://coinmarketcap.com/currencies/ebtc

Cosa ne pensate ? Ha un futuro ?
Io per ora sto holdando e sinceramente credo abbia del potenziale data la community che gli si sta creando intorno

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
1715388715
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715388715

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715388715
Reply with quote  #2

1715388715
Report to moderator
1715388715
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715388715

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715388715
Reply with quote  #2

1715388715
Report to moderator
In order to get the maximum amount of activity points possible, you just need to post once per day on average. Skipping days is OK as long as you maintain the average.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 20, 2017, 07:20:14 PM
 #2

Possibile che non ci sia nemmeno una discussione in italiano su questo token eth?
Eppure é il capostipite di tutti gli e-token o, come dicono in molti,  degli  e-scam.
Ieri é stato aggiunto su HitBTC ed ora vale circa 22 centesimi: https://coinmarketcap.com/currencies/ebtc

Cosa ne pensate ? Ha un futuro ?
Io per ora sto holdando e sinceramente credo abbia del potenziale data la community che gli si sta creando intorno

non vedo perchè dovrebbe essere uno scam, era un airdrop, nessuno ha pagato niente per averli, è stato lanciato su exchange e ha preso un volume molto alto, ma è quello che capita con molte coin nuove, appena entrano in exchange raggiungono il picco. La prima giornata sono arrivati anche a 80 centesimi di dollaro

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 20, 2017, 07:29:53 PM
 #3

Possibile che non ci sia nemmeno una discussione in italiano su questo token eth?
Eppure é il capostipite di tutti gli e-token o, come dicono in molti,  degli  e-scam.
Ieri é stato aggiunto su HitBTC ed ora vale circa 22 centesimi: https://coinmarketcap.com/currencies/ebtc

Cosa ne pensate ? Ha un futuro ?
Io per ora sto holdando e sinceramente credo abbia del potenziale data la community che gli si sta creando intorno

non vedo perchè dovrebbe essere uno scam, era un airdrop, nessuno ha pagato niente per averli, è stato lanciato su exchange e ha preso un volume molto alto, ma è quello che capita con molte coin nuove, appena entrano in exchange raggiungono il picco. La prima giornata sono arrivati anche a 80 centesimi di dollaro

Sono d'accordo con te, per me non c'é truffa dato chenessuno ha pagato nulla per averli all'inizio. Il 95% fu distribuito con l'airdrop.
Peccato abbia quel bug nel contratto che permette la creazione di monete dal nulla al proprietario del contratto.
Comunque ci sarà uno swap per risolverlo tra qualche giorno.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
JGreg96
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 144



View Profile
October 20, 2017, 07:47:20 PM
 #4

A rigore non si può definire scam proprio perche nessuno è stato truffato. Però secondo me rientra nella categoria dei no-sense-token proprio perche il suo valore non è legato ad un progetto e quindi, già i discorsi sui prezzi degli altri token lasciano il tempo che trovano, questi poi hanno valenza meno di zero. Detto questo il mio gain su ebtc l ho fatto come gran parte di voi (non il massimo ma qualche spicciolo si e sono contento comunque) ma per me quel token così come tutti gli altri di questa categoria, "inquinano" solo la rete ethereum.

BTCBTCBTC
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
October 21, 2017, 11:27:33 AM
 #5

Beh non è considerabile scam per chi li ha ricevuti all'inizio, ma dal momento in cui nel gruppo tutti incentivano all'acquisto di un token il cui developer è sparito, il progetto è inesistente e l'utilità è pressocchè nulla, diventa scam.
La verità è che il dev si è fatto un bel po' di soldini vendendo dei token inutili a persone che nella maggior parte dei casi non sapevano neanche cosa stavano comprando e si sono lasciati trasportare dal fatto che questo prezzo continuava a salire (chiamasi FOMO).
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 21, 2017, 01:08:25 PM
 #6

Beh non è considerabile scam per chi li ha ricevuti all'inizio, ma dal momento in cui nel gruppo tutti incentivano all'acquisto di un token il cui developer è sparito, il progetto è inesistente e l'utilità è pressocchè nulla, diventa scam.
La verità è che il dev si è fatto un bel po' di soldini vendendo dei token inutili a persone che nella maggior parte dei casi non sapevano neanche cosa stavano comprando e si sono lasciati trasportare dal fatto che questo prezzo continuava a salire (chiamasi FOMO).

A quanto pare la stessa identica cosa sta succedendo ad eCash.
E' notizia di pochi minuti fa che lo sviluppatore ha mollato il progetto e che sarà a quanto pare sostituito da un altro.
Che dietro ai due progetti ci siano le stesse identiche persone ? In effetti il modus operandi non è proprio identico ma in tutti e due i casi il Dev ha mollato.

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 21, 2017, 03:36:32 PM
 #7

Beh non è considerabile scam per chi li ha ricevuti all'inizio, ma dal momento in cui nel gruppo tutti incentivano all'acquisto di un token il cui developer è sparito, il progetto è inesistente e l'utilità è pressocchè nulla, diventa scam.
La verità è che il dev si è fatto un bel po' di soldini vendendo dei token inutili a persone che nella maggior parte dei casi non sapevano neanche cosa stavano comprando e si sono lasciati trasportare dal fatto che questo prezzo continuava a salire (chiamasi FOMO).

A quanto pare la stessa identica cosa sta succedendo ad eCash.
E' notizia di pochi minuti fa che lo sviluppatore ha mollato il progetto e che sarà a quanto pare sostituito da un altro.
Che dietro ai due progetti ci siano le stesse identiche persone ? In effetti il modus operandi non è proprio identico ma in tutti e due i casi il Dev ha mollato.

è probabile, ne sono uscite talmente tante uguali nello stesso periodo che non hanno un minimo di utilità.
resta il fatto che, si è vero che non serve a niente, ma vale ancora sui 20 centesimi di dollaro e non è poco. ci sono monete vecchie che valgono molto meno
franz1010
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 27
Merit: 0


View Profile
October 21, 2017, 03:40:00 PM
 #8

Sono token che non hanno un progetto solido a quanto pare
NeStore
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 155
Merit: 100


View Profile
October 21, 2017, 04:53:30 PM
 #9

io non ci capisco granchè. figurati se sono in grado di poter esprimere un consiglio/parere.

ho però avuto modo di riceverli e, per il momento, me li tengo.
se vanno a zero non ho perso nulla (si potrebbe dire che perdo il potenziale gain che avrei se li vendessi ora),
se crescono ci farei gain interessanti
bittaitaliana
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1526
Merit: 1000



View Profile
October 21, 2017, 06:44:06 PM
 #10

strani son strani eh
senza aver letto niente sul forum, ieri sera li ho venduti a 0.00071000 , stamattina mi sveglio e li ritrovo a 0.00025 , in pratica ho ricomprato il doppio e ci ho fatto anche un discreto profit.
a sto punto se c'è lo swap li tengo

.Ambit.    ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  █████
██
████████████
   Become part of the mining family   
✔ SECURED  │ WHITEPAPER │  ★ 171% ROI
██   
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
██  ██
█████  ██
██
████████████
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 21, 2017, 10:38:35 PM
 #11

strani son strani eh
senza aver letto niente sul forum, ieri sera li ho venduti a 0.00071000 , stamattina mi sveglio e li ritrovo a 0.00025 , in pratica ho ricomprato il doppio e ci ho fatto anche un discreto profit.
a sto punto se c'è lo swap li tengo

Ora stanno nuovamente intorno ai 20 centesimi di dollaro.
Secondo me, se lo swap verrà gestito in modo corretto, c'é possibilità di sfondare e rimanere stabilmente sui 30 cents. Vedremo come organizzeranno la cosa

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
October 24, 2017, 09:15:28 PM
 #12

la gente continua a tradare questo token ma sinceramente c'è il nulla totale alle spalle, tant'è che il "fondatore" è anche sparito dalla circolazione.
Purtroppo il tutto si regge ancora in piedi grazie a quel gruppo su telegram che hanno creato dove si tirano fomo addosso in continuazione e quindi c'è un continuo comprare e vendere su questa moneta.
Sinceramente io dopo aver fatto circa 8 ether dal nulla grazie a questo token ne sto alla larga.
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 24, 2017, 10:00:33 PM
 #13

la gente continua a tradare questo token ma sinceramente c'è il nulla totale alle spalle, tant'è che il "fondatore" è anche sparito dalla circolazione.
Purtroppo il tutto si regge ancora in piedi grazie a quel gruppo su telegram che hanno creato dove si tirano fomo addosso in continuazione e quindi c'è un continuo comprare e vendere su questa moneta.
Sinceramente io dopo aver fatto circa 8 ether dal nulla grazie a questo token ne sto alla larga.

è vero anche questo, ma anche dei renos, che era un altro airdrop, dopo lo swap si pensava fosse arrivata la fine, invece hanno raggiunto il picco massimo, perchè forse la gente si è fidata del fatto che se hanno fatto lo swap allora chi li sta seguendo è ancora interessato. L'altro giorno erano a 600 satoshi, vedi oggi  Grin
rodrigobitcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1316
Merit: 1001



View Profile
October 25, 2017, 05:58:59 PM
 #14

la gente continua a tradare questo token ma sinceramente c'è il nulla totale alle spalle, tant'è che il "fondatore" è anche sparito dalla circolazione.
Purtroppo il tutto si regge ancora in piedi grazie a quel gruppo su telegram che hanno creato dove si tirano fomo addosso in continuazione e quindi c'è un continuo comprare e vendere su questa moneta.
Sinceramente io dopo aver fatto circa 8 ether dal nulla grazie a questo token ne sto alla larga.

il trading poi è ridotto a due exchange, anzi ora uno solo, visto che mercatox è bloccato (ma anche quando funzionava aveva dei volumi piuttosto bassi su ebtc), rimane solo etherdelta, che praticamente lista qualsiasi cosa esca come token eth.
se davvero fanno lo swaap, il giorno prima ne compro qualcuno

             ▓▓▓▄             ▓▓▓▓
           ▓▓▀  ▀█▄        ▓▓▓   ▓▓
          ▓▓  ▓▄   ▀╗ ▓▓▓▓▓  ▓▓▓ ▓▓
         ▓▓ ▄▓▓▓▓▄              ▓▓ ▓▓
        ▐▓▌ ▓   ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄    ▓ ▓
        ▓▓  ▀  ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╬╦   ▓▓▓
      ▄▓▓▀  ▄▓▓▓▓▓█▀▀ ▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓╦  ▓▓▓
    ▄▓▓▀    ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄ ▄▄  ▀▓▓▀▓▓▓▓▓▓▄  ▓▓
   ▄▓▓▓▓  ▄▓▓▓▓▓▓▀▀     ▓▓▓     ▀ ▀ ▄   ▓▓
    ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓▀             ▄     ▀▀  ▓▀
   ▓▓▀  ▓▓▓▓▓▓    ▄▓▓▀ ▄▄▀█▓▓▓▓▓▓▄  ▄  ▓▓▓
  ▓▓▌  ▓▓▓▓▓▓▌   ▓▓▓▌ ▀▀▓▓▓ ▀▓▓▓▓▓▓██▓▓▓  ▓▓
 ▐▓▌        ▀▀▓▌ ╟▀▓▓▌▐▓▓▓▓▓▄ ▓▓▓▓▓   ╔    ▓▓
 ███▓▓▓▓▄▄        ▐▓▓ ▓▄▀▀▀▀▀▀ ▀▓▓▓▓▓▄      ▓▓
           ▀▀▀█▄     ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄       ▓ ▓▓
                 ▀█▄  ▀▀▀▀▀▀▀▀█  ▀     
                     ▄▄
  BETFURY ..🎲 YOU PLAY - WE PAY 🎲..|    ▄▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓▄▄▄▄▄▄▄▄▓▓▓▓
   ▐▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
     ▀▀▀          ▓▓▓         ▀▀▀▀
             ▄▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
             ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▄
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▌
 ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
 ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▀▀▀▀▀▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
               ▀▓▓▓▓▓▓▓▀        ▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓
                               ▀▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓▓█
 
                                     ▓ ▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓▓  ▓▓
                                     ▓▓▓▓▓
                                     ▓ ▓
|
Twitter
Telegram
Bitcointalk
AXEItaly (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 161
Merit: 100


View Profile
October 27, 2017, 05:58:22 AM
 #15

A quanto pare lo swap è confermato.
Avverrà la notte tra il 30 ed il 31 ottobre e sarà tutto gestito dai proprietari del nuovo contratto.
In parole povere, basterà avere gli attuali eBTC sul proprio portafoglio (non lasciateli sugli exchange) e se ne riceverà una pari quantità dei nuovi.
Sito ufficiale: https://www.ebtctoken.org/

██████████  ✔  PoSToken - First PoS Smart Contract Token - Get Your Free Tokens Now!
█     PoSToken    █  ✔  Free Airdrop ●  No-ICO  ●  100% Annual Interest First Year
██████████  ✔  ANN ●  WebSite  ●  Twitter  ●  Slack  ●  Whitepaper
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
October 27, 2017, 08:02:12 AM
 #16

Incuriosita da queste coins sono andata un pò a vedere. Ma su quali exchange si possono comprare e vendere?
TBTRD
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
October 27, 2017, 09:15:42 AM
 #17

E' una community piuttosto tormentata, di recente si sono alternati nomi di sviluppatori, qualcuno è stato allontanato, qualcun'altro è arrivato da chissà dove.. personalmente non mi sento sicuro del fatto che abbiano intrapreso una strada seria dopo il problema con lo sviluppatore originale. Però sono dentro perchè mi da comunque una sensazione. sarà interessante vedere dopo lo swap come si muove.
TBTRD
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 26
Merit: 0


View Profile
October 27, 2017, 10:19:46 AM
 #18

Incuriosita da queste coins sono andata un pò a vedere. Ma su quali exchange si possono comprare e vendere?

Pagina markets eBTC su coinmarketcap, elenco degli exchange che trattano eBTC

https://coinmarketcap.com/currencies/ebtc/#markets
kronkodil
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 1005


View Profile
October 27, 2017, 08:16:14 PM
 #19

Incuriosita da queste coins sono andata un pò a vedere. Ma su quali exchange si possono comprare e vendere?

io li ho venduti prima su etherdelta (un pò più complicato di un solito exchange), poi ho visto che li aveva listati anche mercatox e ho venduto l'altra metà lì.

ora ne ho riacquistato lo stesso numero che avevo inizialmente, sperano che con lo swap tornino up
k1mera
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 140

k1mera


View Profile WWW
October 27, 2017, 09:21:26 PM
 #20

E' una community piuttosto tormentata, di recente si sono alternati nomi di sviluppatori, qualcuno è stato allontanato, qualcun'altro è arrivato da chissà dove.. personalmente non mi sento sicuro del fatto che abbiano intrapreso una strada seria dopo il problema con lo sviluppatore originale. Però sono dentro perchè mi da comunque una sensazione. sarà interessante vedere dopo lo swap come si muove.
No scusami questo commento mi sembra abbastanza serio ma ci rendiamo conto che ovviamente stiamo parlando di una scam coin vera e propria vero? Perchè altrimenti ci perdiamo per strada e finiamo di fare commenti seri dietro qualcosa che è palesemente una scam. Un bitcoin su Ethereum. E quale sarebbe il valore aggiunto rispetto a prendere una coin qualsiasi ERC-20 e usarla come crypto moneta?
Pages: [1] 2 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!